Serkan Cayoglu: biografia e vita privata di Ayaz Dinçer di Cherry Season!

Serkan Cayoglu: biografia, curiosità e vita privata di Ayaz Dinçer di Cherry Season- Le stagioni del cuore. L’attore turco ritornerà prestissimo su Canale 5!

Serkan Cayoglu: biografia, passioni e curiosità dell’affascinante attore! E’ single o fidanzato? Quali sono i suoi prossimi progetti lavorativi? Ritornerà a vestire i panni di Ayaz?

Serkan Cayoglu è senza ombra di dubbio un attore molto bello ed affascinante. Cosa si sa su di lui? Pronti a scoprire chi è, cosa fa e quali sono i suoi hobby e le sue passioni? In Cherry Season, la soap che a giugno 2017 ritornerà ad animare il daytime di Canale 5, interpreta Ayaz Dinçer. Attualmente è single oppure è già impegnato? Si mormora che la sua fidanzata sia propria la sua collega di lavoro e partner nella soap opera sopracitata… Di recente Serkan è stato ospite a C’è posta per te, lo show che allieta il prime time di Canale 5 il sabato sera, condotto dall’amata Maria De Filippi. Quali sono i suoi hobby? E le sue passioni? Serkan ha vissuto in Germania per poi trasferirsi, subito dopo la laurea in Economia, nella sua terra d’origine. E qui… non vi diciamo altro! Tuffatevi nelle news su di lui che abbiamo appositamente raccolto per voi fans appassionate!

Serkan Cayoglu: hobby, passioni e non solo dell’affascinante attore turco nato e cresciuto in Germania

Serkan Cayoglu è nato in Germania il 31 maggio 1987 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Fisico statuario, 1 m 85 cm di altezza, subito dopo la laurea, si è trasferito in Turchia. La sua famiglia, invece, è rimasta in Germania, dove tutt’ora vive e lavora. Serkan ha un fratello gemello di nome Erkan, ama gli animali, in particolare cani e gatti, conosce diverse lingue straniere, tra cui il tedesco, il turco, l’italiano, l’inglese e il francese e tra le sue città preferite figura Madrid. E’ un buongustaio e adora cucinare. Tra le sue più grandi passioni, infatti, spicca la cucina indiana. Ha studiato Economia all’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga conseguendo la laurea. Una volta terminati gli studi, si è trasferito nella sua terra d’origine ed ha intrapreso la carriera di attore ed ha potuto realizzare, così, uno dei suoi tanti sogni nel cassetto. Di recente ha ammesso di amare molto la musica e di voler imparare ad utilizzare uno strumento musicale, per dedicarsi anche a questa sua passione. Versatile, intraprendente, ambizioso è un grande sportivo: tra i suoi sport preferiti spiccano il calcio e la boxe. Inoltre, si dedica al fitness quando può. Moro, alto, sorriso smagliante ed accattivante, dotato di indiscutibile bellezza, si è lanciato molto presto nel modo della moda ed ha lavorato come modello e nel contempo, ha iniziato a studiare recitazione. Il suo debutto in qualità di attore è avvenuto circa cinque anni fa, nel 2012, dove si è fatto apprezzare e conoscere nella serie tv Nord Sud. Due anni più tardi, invece, è stato presente nel cast della soap Olive Hill e subito dopo, è stato scelto per interpretare Ayaz in Cherry Season. Nel 2016 ha recitato in Love of my life, serie tv ora in onda sul canale FoxLife di Sky.

Serkan Cayoglu interpreta Demir in Love of my life, la serie tv in 44 episodi in onda su FoxLife di Sky

Dopo il grande successo di Cherry Season, Serkan Cayoglu sta attualmente interpretando Demir nella serie tv in onda su FoxLife di Sky Love of my life, ove recita la parte di un uomo alla ricerca della donna della sua vita, la bellissima ed intraprendente Gokce. Tra loro si frapporrà un cattivo pronto a tutto pur di dividerli… Non sarà facile, per Demir, infatti, ritrovare il suo grande amore… Sappiamo che i due si innamoreranno perdutamente e dovranno affrontare le più impensabili avversità prima di poter coronare il loro sogno d’amore. Di recente Serkan Cayoglu è stato, inoltre, ospite atteso e gradito -soprattutto dal pubblico femminile- a C’è posta per te, lo show condotto da Maria De Filippi e più precisamente nella puntata di sabato 4 febbraio 2017.

Serkan Cayoglu e l’amore: il presunto flirt con Ozge Gurel!

Per Serkan l’amore è vita ed energia. Qualcosa che, come lui stesso ha definito in una passata intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip, lo rende energico. L’amore è in grado di infondergli entusiasmo. Cayoglu ha ammesso di essere stato innamorato, ma ironicamente, ha anche aggiunto che se avesse trovato la donna giusta per lui… probabilmente se ne sarebbe accorto! Sul web rumoreggia che l’attore è legato sentimentalmente alla sua collega di lavoro nonché partner fittizia in Cherry Season, Oyku, ovvero Ozge Gurel, ma tali voci sono state più di una volta smentite dagli stessi attori. Attualmente Serkan risulterebbe single e pare sia in cerca dell’anima gemella.

Tuttavia, poche settimane fa, è apparsa una dedica social a Ozge che lascerebbe supporre che i due attori siano invece felicemente fidanzati e che tra loro sia in corso più di una semplice amicizia ma una vera e propria relazione. I due sono molto attivi sui social network e non dimenticano di tenere aggiornati i loro fans postando aggiornamenti di stato e scatti fotografici che li ritraggono, anche insieme, nella quotidianità. In aggiunta a ciò, negli ultimi mesi Serkan e Ozge sono apparsi diverse volte insieme, anche durante uscite, serate o eventi mondani. Di recente Cayoglu, complimentandosi con la Gurel riguardo ai suoi successi anche in campo lavorativo, le ha scritto: “[…] tutto ciò che fai e ottieni è molto bello!” e lei ha risposto con un dolce commento, ovvero un piccolo cuore. Segnali inequivocabili di un possibile flirt oppure di una bellissima amicizia ? Staremo a vedere.

Non resta che continuare ad appassionarsi alle notizie riguardanti Serkan Cayoglu! Presto le storie di Cherry Season e la love-story tra Ayaz e Oyku torneranno a far battere forte forte i nostri cuori ed a regalarci colpi di scena ed emozioni indescrivibili. E cogliamo l’occasione per ricordarvi che per scoprire biografia, curiosità e prossimi progetti dei vostri attori e personaggi preferiti, non esitate a dare un’occhiata alla categoria VIP presente sul nostro blog, affettuosi saluti!

Galleria fotografica Serkan Cayoglu, l’attore di Cherry Season

Commenta con Facebook