Serkan Cayoglu: Da Cherry Season ad una nuova fiction!

Visto l’enorme successo che Cherry Season ha riscosso in Italia, Mediaset deciderà di trasmettere un’altra soap opera con Serkan Cayoglu?

La soap opera turca Cherry Season ha sostituito il talk show Uomini e Donne ed è già riuscita a conquistare il cuore di tantissimi italiani. Quale è il successo di questa meravigliosa telenovela? Indubbiamente la storia d’amore travagliata che intercorre tra l’architetto Ayaz Dincer e l’ingenua e testarda Oyku Acar. Probabilmente i telespettatori si sono innamorati della trama di Cherry Season proprio perchè viene presentata in maniera fresca e pulita, basti pensare che gli attori quando si baciano, lo fanno in maniera casta. Oltre alla storia d’amore è doveroso sottolineare che Serkan Cayoglu, l’attore che interpreta Ayaz Dincer, sta facendo battere il cuore a tantissime fans di tutte le età, a partire dalle ragazzine fino ad arrivare a donne adulte. Chi è quindi il bellissimo attore Serkan Cayoglu? Il ragazzo è nato in Germania, ma i suoi genitori sono turchi. Serkan fin da ragazzo ha compreso di voler fare l’attore e così si è iscritto ad una scuola di recitazione.

Serkan Cayoglu, lo rivedremo presto in tv?

Il meraviglioso Ayaz Dincer quindi non ha recitato solo nella soap opera Cherry Season, ma anche in altre. Serkan Cayoglu dopo il successo riscosso in “Cherry Season” e viste le numerose richieste da parte delle telespettatrici che chiedevano di volerlo rivedere presto in televisione, ha recitato nella fiction “L’Amore Della Mia Vita”. In questa nuova soap l’attore recita la parte di Demir, pubblicitario in cerca dell’amore, ma al suo fianco non ci sarà Oyku, ma Gokce interpretata da Hande Dogandemir. Anche in questa nuova soap opera la storia d’amore sarà molto travagliata e a mettere spesso i bastoni tra le ruote alla coppia, ci sarà un uomo. Detto questo, molto probabilmente Mediaset, considerato il successo riscosso con la soap opera “Cherry Season” potrebbe prendere in considerazione di aggiungere ai palinsesti del 2017 la nuova fiction “L’Amore della Mia Vita”. Voi cosa ne pensate? Sareste felici di vedere nuovamente Serkan in televisione? Attendiamo i vostri numerosi commenti!

Ecco quando andrà in onda la nuova fiction turca “Love Of My Life”.

Non sarà Canale Cinque a mandare in onda la nuova fiction “L’Amore Della Mia Vita”, ma bensì Fox Life. Dunque quando rivedremo Serkan Cayoglu? Ebbene tenetevi pronti perchè lunedì 6 febbraio 2017 inizierà la nuova fiction che ci terrà compagnia tutti i giorni alle ore 14.35 sul canale Fox Life! Non perdetelo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!