Home / Soap Opera / Cherry Season, ecco chi è Ayaz Dincer il più bello della soap opera!

Cherry Season, ecco chi è Ayaz Dincer il più bello della soap opera!

Chi è il bellissimo attore della soap opera Cherry Season che interpreta il ruolo dell’architetto Ayaz Dincer? Qui soddisferete tutte le vostre curiosità!

La soap opera turca Cherry Season sta già facendo impazzire tutti gli italiani per la giovane e fresca storia d’amore raccontata ai giorni nostri. Se avete perso qualche puntata, la potrete tranquillamente guardare qui! Ebbene la soap opera è stata girata ad Istanbul, ma chi sono i giovani e bellissimi attori? In questo articolo vogliamo soffermarci a parlare del bellissimo architetto Ayaz Dincer che interpreta il ruolo di un latin lover incallito. Lui è Serkan Cayoglu il bellissimo attore che farà perdere la testa alla protagonista, Oyku. Cosa sappiamo della vita privata di Serkan Cayoglu? L’attore è nato e cresciuto in Germania il 31 maggio 1987 con la sua famiglia di origini turche. Serkan si è laureato in economia all’Università Friedrich-Alexander di Erlanger-Norimberga, ma ha sempre sognato di diventare un attore. Dopo essersi laureato ed essere tornato a vivere in Turchia si è iscritto ad un corso di recitazione e da qui ha iniziato ad interpretare parti in vari film, quali Nord-Sud (2012), Olive Hill (2014), ma il vero successo è arrivato in Turchia quando ha girato la soap opera Cherry Season che gli ha permesso di ricevere diversi premi. Inoltre ultimamente ha anche recitato in “Amore della mia Vita”. L’attore pratica boxe, calcio e fitness; è molto attento al suo aspetto fisico perchè nel suo cv, vanta anche la carriera come modello. Serkan inoltre ama la cucina indiana, quindi speziata, ma anche i dolci. E cosa sappiamo della sua donna ideale? Cayoglu è single, ma sogna di avere un giorno una famiglia. La sua donna ideale dovrebbe essere intelligente ed appena la incontrerà non se la lascerà di certo sfuggire! Inoltre Serkan ha un fratello gemello sposato! Quanto vi piace da uno a 10?

Scheda su Serkan Cayoglu

Data di nascita: 31 maggio 1987;
Età: 29 anni;
Segno zodiacale: Gemelli;
Lavoro: attore e modello;
Altezza: 185 cm;
Fidanzato: No;
Pagina Facebook: Serkan Çayoğlu;
Profilo Instagram: serkancayoglu;
Profilo Twitter: @SerkanCayoglu;
Sito ufficiale: //.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

serkan cayoglu c'è posta per te

Maria De Filippi invita Serkan Cayoglu a C’è Posta Per Te!

Volete avere la conferma che l'attore più famoso di Cherry Season, Serkan Cayoglu o per meglio dire Ayaz Dincer sarà a C'è Posta Per Te? Ecco le prove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.