Oroscopo del giorno: 23 gennaio 2017

Ariete: vivrete l’amore intensamente; Scorpione: possibilità di innamorarsi; Leone: imprevedibilità e passione. Oroscopo del giorno lunedì 23 gennaio 2017

Oroscopo del giorno: lunedì 23 gennaio 2017

Cosa accadrà oggi? A rivelarcelo saranno agli astri ed ai pianeti, in questo nostro appuntamento quotidiano con le stelle. Sarà una giornata ove prevarranno slanci emotivi e voglia di intraprendere nuovi percorsi? Riusciremo finalmente a trovare la chiave di volta per raggiungere la felicità tanto agognata? E in ambito lavorativo, arriveranno successi e promozioni? E in amore, ci saranno colpi di fulmine, incontri inaspettati ed occasioni da cogliere al volo? Quale segno dello Zodiaco sarà più fortunato? Brilleranno di più i segni di Acqua o quelli d’Aria? Oppure la dea bendata bacerà più quelli di Fuoco? Oppure quelli di Terra? Ecco, per voi, l’oroscopo del giorno lunedì 23 gennaio 2017!

ARIETE

L’oroscopo svela che in voi, oggi , ci sarà gran voglia di rinnovamento e di gettare nel dimenticatoio quelle situazioni che hanno provocato grande turbamento. In ambito lavorativo sono previste grandi soddisfazioni: riuscirete a sbaragliare gli “avversari”. Attenti, però, a non risultare eccessivamente presuntuosi ed altezzosi. Grande sarà il desiderio di pianificare un viaggio oppure una gita fuori porta. In amore, siate più sinceri, anche a costo di rischiare, di mettere a nudo le vostre sensazioni. Sarà evitando di celarle che riuscirete a fare conquiste davvero molto promettenti!

Per chi è in COPPIA: oggi vivrete l’amore intensamente, senza sprecare nemmeno un attimo! E il partner non potrà che apprezzare il vostro rinnovato vigore sessuale! Giornata piuttosto pacifica, senza scaramucce e battibecchi. Passione e feeling alle stelle.

Per chi è SINGLE: è il momento di mettersi a nudo, di dire realmente cosa pensate, senza peli sulla lingua. C’è da sorprendersi a vicenda: strabiliante sintonia mentale e fisica con i segni di Fuoco.

TORO

Gli astri e i pianeti, come rivela l’oroscopo, saranno dalla vostra parte. Oggi riuscirete a gestire in maniera ponderata i guadagni ottenuti e il vostro impegno a livello professionale sarà ben premiato. In ambito sentimentale, riuscirete ad essere sensuali e protettivi. Il lavoro, invece, produce delle sensazioni davvero gratificanti. Cercate di concedervi momenti di puro relax e svago per non soccombere. Oggi la vostra mente sarà lucida, attenta e ciò vi permetterà di ottenere il massimo. Il 2017, infatti, vi vede attivi, creativi e molto migliorati nella comunicazione. Grazie alla vostra buona dialettica, riuscirete ad essere anche molto convincenti.

Per chi è in COPPIA: teneri e dolci, oggi sarete alla ricerca di momenti di passione e di intimità con la persona amata. Verso sera, preparatevi a vivere atmosfere romantiche e nel contempo molto piccanti.

Per chi è SINGLE: oggi sarete in una sola parola… scoppiettanti. Prevista una grande ripresa dell’Eros, incontri ammiccanti e baciati dalla Fortuna. Attenti alla gelosia: non sciupate un flirt travolgente ed intrigante a causa della possessività.

GEMELLI

Oggi, soprattutto in ambito lavorativo, riuscirete a lanciarvi con audacia e con destrezza in nuove imprese. Equilibrati più del solito, riuscirete a porre un freno alle spese pazze, concentrando la vostra attenzione solo su ciò che realmente vi serve. Un’amicizia recupererà terreno. Le vostre qualità migliori saranno apprezzate in ogni campo: dagli affetti alla carriera. Forse è il momento propizio per riprendere quegli hobby ultimamente messi un po’ da parte, che ne dite?

Per chi è in COPPIA: ottimo equilibrio in coppia. Non mancheranno comunioni d’intenti e di iniziative, incoraggiamenti, compartecipazione. Non sarete al riparo da piccoli battibecchi, ma passione, intesa e provocazione, vi aiuteranno a superarli alla grande ed a riderci su!

Per chi è SINGLE: non lasciatevi andare a promesse che purtroppo, per una serie di situazioni, non siete in grado di mantenere. Cercate di non alimentare false speranze ed illusioni. Previsti incontri fortunati, veri e propri colpi di fulmine, che potrebbero ribaltare, in un sol colpo, la vostra attuale situazione sentimentale.

CANCRO

Oggi sarà una giornata “preparatoria”, nel corso della quale stilerete la lista dei vostri obiettivi e grazie al vostro infallibile intuito, riuscirete a cogliere al volo propizie e fortunate occasioni soprattutto in ambito professionale. Forse, un pizzico di avventura in più vi permetterà di superare egregiamente quei fastidiosi ostacoli che potreste incrociare durante il cammino. Prudenti e dotati di buon senso, sarete molto apprezzati dal capo e dai superiori e tutto ciò, unito ad un sostanziale miglioramento della dialettica, vi consentirà di brillare e di ottenere riconoscimenti importanti. In ambito affettivo, siate più presenti, meno freddi. Certo non è colpa vostra, sono i pensieri che vi assillano a rendervi un po’ distaccati. Presto, riuscirete a vincere con abilità ogni paura, non abbattetevi!

Per chi è in COPPIA: oggi un po’ di malinconia potrebbe fiaccare l’equilibrio di coppia. Stringete i denti. Mitigate i timori sorridendo alla vita: l’amore tra di voi è davvero molto forte e intenso, presto tutto ritornerà a brillare più di prima!

Per chi è SINGLE: affascinanti e dotati di charme, vi lascerete conquistare alla grande. L’empatia vi aiuterà ad entrare in sintonia con l’altro/a che resterà positivamente impressionato da voi. Intesa sexy assicurata con un Pesci. Un vostro abbraccio servirà a calmare le sue inquietudini.

LEONE

Giove, il pianeta della fortuna, è pronto a sostenere il vostro percorso e vi aiuterà ad avanzare professionalmente. Il vostro spirito indomabile vi aiuterà a districarvi nelle situazioni più difficili. L’andamento delle finanze vi concederà di permettervi anche qualche piccolo lusso. La vostra innata tendenza al protagonismo potrebbe accentuare dissapori con il partner o con i colleghi di lavoro. Nuovi percorsi di vita saranno incentivati da idee geniali ed euforiche. Incantatori e comunicativi, riuscirete a catturare l’attenzione anche delle “prede” più difficili.

Per chi è in COPPIA: la tenerezza scalderà il vostro rapporto. Riuscirete a vivere momenti davvero sereni e distesi. Non mancheranno piccole incomprensioni: cambiando atteggiamento, mostrandovi meno autoritari, riuscirete a rendervi più generosi e disponibili.

Per chi è SINGLE: imprevedibilità e passione contraddistingueranno la giornata di oggi. Con un Leone come voi l’intesa sexy raggiungerà punte altissime e le eventuali dissonanze riusciranno a sgretolarsi grazie alla complicità che riuscirete a raggiungere.

VERGINE

Oggi l’oroscopo prevede una giornata briosa. Continuate così, siate determinati e decisi e costruite il vostro futuro tessera dopo tessera con audacia e determinazione. A breve riuscirete a centrare gli obiettivi con successo, grazie alla vostra operosità ed alle vostre buone maniere. Con un pizzico di fantasia, riuscirete a sfuggire alla routine della vita quotidiana ed a vincere le battaglie di oggi con ingegno. Razionali ed equilibrati, raggiungerete le mete prefissate di oggi e in campo affettivo, farete scintille e rinnoverete emozioni e fascino.

Per chi è in COPPIA: oggi riuscirete a pensare in maniera diversa alla persona amata e vi dedicherete completamente a lui/lei. Non rallentate la vostra marcia: proseguite così e la vostra storia vi renderà ancora più felici ed allegri.

Per chi è SINGLE: dotati di calorosa energia vitale, oggi farete scintille! La vita sentimentale è pronta a sostenervi ed a sorprendervi! Equilibrio e prontezza mentale, vi permetteranno di capire chi è la persona fatta apposta per voi… Non peccate di modestia, mostratevi brillanti e le conquiste saranno assicurate!

BILANCIA

Il vostro desiderio di rinnovamento e di cambiamento non sta incontrando ostacoli particolari e ciò contribuisce a rendervi ancora più felici e spensierati. Fiducia e ottimismo non vi faranno sbagliare una smossa. Misurati ed equilibrati, riuscirete a risolvere, molto presto, anche una delicata faccenda affettiva che negli ultimi giorni vi ha particolarmente innervosito. Non partite prevenuti. Affrontate le situazioni e cogliete al volo le occasioni che la vita vi offrirà.

Per chi è in COPPIA: la vostra relazione sentimentale, come rivela l’oroscopo, è stabile e concreta. Ma… non senza grattacapi. Presto, però, tutti i malumori svaniranno nel nulla e tutto questo grazie alla forte intesa sexy, e non solo, che vi è fra voi. Oggi il partner potrebbe sedurvi con una proposta davvero sorprendente…

Per chi è SINGLE: una presa di posizione potrebbe allontanarvi da una persona conosciuta da poco. Un comportamento potrebbe infastidirvi non poco. Dagli esiti veramente positivi è l’intesa sexy con un Ariete, che non solo vi provocherà con la sua bellezza, ma anche con le sue spiccate doti comunicative…

SCORPIONE

La giornata di oggi, come rivela l’oroscopo, sarà per molti davvero avvincente e per altri, invece, davvero indimenticabile. Con rinnovato slancio ed ardore, riuscirete ad organizzare la giornata, se non la settimana, nel modo giusto. All’orizzonte si intravedono novità molto positive: un affare in linea con i trend del momento e quindi molto vantaggioso o ancora un guadagno inaspettato. In amore proverete nuove suggestioni. Venere vi guarderà in maniera benevola e i suoi influssi favoriranno conquiste e accelereranno i battiti del cuore!

Per chi è in COPPIA: giornata esaltante, tenera e dolce in compagnia della persona amata. Eventi piuttosto felici ed inaspettati ( una sorpresa, la partecipazione ad un evento importante) riaccenderanno passione ed entusiasmo. Vi accorgerete che è lui/lei -e niente altro che lui/lei!- la persona fatta apposta per voi!

Per chi è SINGLE: un sentimento corrisposto busserà molto presto alla vostra porta: non fatevi trovare impreparati! Possibilità di divertirsi insieme… sotto i più disparati punti di vista! Appassionati e travolgenti, riuscirete a guardare all’amore con fiducia ed ottimismo.

SAGITTARIO

Oggi sarete un vero e proprio ciclone: spazzerete con gioia ed entusiasmo tutto ciò che di negativo ha contraddistinto le giornate della scorsa settimana. Ricchi di propositi sempre nuovi e finalmente a briglie sciolte, riuscirete ad eccellere in più campi: dal lavoro all’amore. La fortuna vi guiderà e non vi saranno “se” e “ma” a bloccare il vostro percorso. Un incontro fortunato potrebbe rivelarsi davvero utile per dare una svolta alla carriera, sia professionale che legata allo studio. Per far sì che i sogni nel cassetto possano realizzarsi, è opportuno, però, impegnarsi con lucidità mentale e non disperdere le energie in maniera confusionaria.

Per chi è in COPPIA: sarete magnetici ed intriganti. Oggi il partner non potrà che soddisfare le vostre richieste. Le decisioni di coppia saranno condivise e lui/lei si congratulerà per la vostra inaspettata buona dose di “adattabilità”.

Per chi è SINGLE: di occasioni e incontri fortunati nel corso di tutto il 2017 ce ne saranno a bizzeffe… e qualcuno di essi potrebbe celare l’anima gemella. Per questo, attenzione a non giocare troppo con i sentimenti sia vostri che altrui, per non ferire l’altro/a. Intesa con i fiocchi con un Acquario: piacere della scoperta e spirito avventuriero saranno assicurati!

CAPRICORNO

Con costanza, impegno e continuità oggi, come è pronto a rivelare l’oroscopo, riuscirete a dimostrare le vostre doti migliori. Forse, per alcuni di voi, è consigliabile mettere in atto strategie per incrementare i guadagni ma soprattutto, per raggiungere risultati ottimali con il minimo sforzo. Forse chi è vicino a voi faticherà ad apprezzare i vostri miglioramenti. Non rammaricatevene se ciò avverrà e se le critiche sono costruttive, fatene tesoro. I pianeti sono dalla vostra parte e le influenze di Plutone e di Nettuno vi porteranno diritti verso il successo e vi permetteranno di evolvere positivamente. Capi e superiori apprezzeranno i vostri sforzi. Venere vi tende le braccia e portandovi con mano, vi guiderà nel giardino dell’Amore per scoprire tutti i piaceri dell’Eros!

Per chi è in COPPIA: oggi il partner vi ritroverà inaspettatamente vivaci e sensuali e se ne pentirà amaramente di aver sottovalutato le vostre richieste negli ultimi giorni. Non approfittate di questo momento per chiedere alla persona amata ciò che non rientra nei suoi gusti!

Per chi è SINGLE: atmosfere promettenti ed incontri eccitanti. Desideri inconfessati pronti a riemergere. Eros alle stelle con un partner Vergine: dolce e passionale, ha tutte le carte in regola per conquistarvi ed ammaliarvi.

ACQUARIO

Attivi e decisi a fare sempre di più, oggi, grazie al favore di Giove e di Urano, riuscirete a raggiungere anche quelle mete apparentemente più difficoltose. C’è da dire che non tutto sarà esente da ostacoli: forse dovrete penare un po’ per riuscire a mantenere inalterate le posizioni raggiunte. Nessun traguardo è impossibile e grazie a creatività, fantasia, immaginazione, audacia, riuscirete ad entrare in contatto con personaggi importanti che rappresenteranno per voi un vero e proprio asso nella manica. Bene l’amore: sarà sufficiente uno sguardo per far innamorare!

Per chi è in COPPIA: l’oroscopo annuncia che non avrete molto tempo da passare insieme al partner e questo potrebbe creare spiacevoli intoppi. Tuttavia riuscirete a condividere ambizioni e idee. Ponetevi nella condizione di ascoltare attivamente i bisogni di lui/lei ed i dissidi svaniranno all’improvviso.

Per chi è SINGLE: previste gradevolissime sorprese. Aperti e brillanti nella comunicazione, riuscirete a fare conquiste anche grazie al vostro essere simpatici ed intraprendenti. Intesa erotica al top con un Ariete che vi trascinerà in sentieri inesplorati…

PESCI

Decisi a non mollare ed a non soccombere di fronte alle avversità della vita, anche oggi riuscirete a risolvere i problemi con grinta ed audacia. Un’amicizia potrebbe rivelarsi importantissima per risolvere una questione lavorativa. Cercate di conciliare al meglio affetti e carriera. Venere è in ottima posizione e l’amore è pronto a regalarvi scenari unici e indimenticabili. Molto favorite le attività artistiche e ricreative: tanti sono gli hobby che potreste ritornare a coltivare e le influenze astrali vi invitano a non abbandonare mai le vostre straordinarie doti creative.

Per chi è in COPPIA: mettete da parte rancori e noie e dedicatevi alla persona amata. Oggi lui/ lei sarà pronto a sostenervi, a darvi un incentivo ed a abbracciarvi per dimostrarvi amore puro e genuino. I problemi non mancano di certo, ma per fortuna, sono esterni alla coppia e l’unione è molto profonda. Presto con il buon auspicio delle stelle tutta la negatività scomparirà nel nulla!

Per chi è SINGLE: l’oroscopo svela che è il momento propizio per lasciarsi andare con chi vi fa battere forte forte il cuore. Potrebbe essere un amorevole Capricorno! Affinità alle stelle!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017