Oroscopo Settimanale dal 23 gennaio 2017 al 29 gennaio 2017

Ariete: momenti di grande appagamento col partner; Capricorno: grande risveglio dell’eros. Oroscopo di Uomini e Donne, settimana dal 23 al 29 gennaio 2017!

Oroscopo Settimanale da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017

Inizia una nuova settimana che porterà con sé novità e voglia di riscatto e di rinascita per alcuni segni zodiacali, mentre per altri, ci sarà un consolidamento delle posizioni già raggiunte con sforzo e fatica nei mesi scorsi. I segni di Terra hanno bisogno di atmosfere di relax e di passione, mentre i segni di Fuoco, non faticheranno a rimettersi nuovamente in gioco, dopo qualche giornata “no” che ha caratterizzato soprattutto i giorni scorsi. E ancora. I segni d’Aria, con intuito ed intraprendenza, riusciranno a cogliere occasioni fortunate e uniche, anche in campo sentimentale ed infine, quelli di Acqua guarderanno, a partire da questa nuova settimana, al futuro con più fiducia ed audacia.

Ecco l’oroscopo settimanale da lunedì 23 gennaio 2017 a domenica 29 gennaio 2017!

ARIETE

Amore: una risposta tarda ad arrivare, certi comportamenti sembrano ancora piuttosto ambigui e questo atteggiamento particolarmente indeciso ed altalenante della persona che state frequentando vi crea nervosismo ed agitazione. I cuori solitari, dunque, faticheranno ancora a trovare l’anima gemella, anche se è previsto un grande risveglio dell’Eros soprattutto sul finire della settimana. Per chi è in coppia, invece, l’oroscopo prevede momenti di grande appagamento e intesa erotica. L’animo pacato e sereno di un Cancro frenerà un po’ la vostra eccessiva tendenza a catapultarvi senza riflettere nelle più disparate situazioni, mentre un Vergine vi aiuterà ad organizzare meglio la giornata, a concludere progetti ed a non lasciarli in sospeso.

Lavoro: la pazienza e la calma non rientrano tra le vostri doti migliori, abituati come siete per natura ad agire in maniera frettolosa e sbrigativa. Questa ultima settimana di gennaio 2017 si rivelerà molto propizia per concretizzare progetti interessanti in ambito lavorativo. Affidatevi al consiglio degli esperti, non agite con impulsività. Previste svolte interessanti. Mettete al riparo i guadagni da oscuri investimenti. Soprattutto nell’ambito del rapporto con i colleghi o con i superiori, non ritornate su cose già trite e ritrite. Guardate in avanti con maggiore fiducia.

TORO

Amore: con il partner, mostratevi attivi, ricchi di idee e non spenti e passivi. Non aspettate che sia sempre lui/lei a fare il primo passo. Non dettate regole, siate più dolci e teneri. Chi è single, vivrà magiche atmosfere con un Pesci, mentre chi è impegnato in una frequentazione ancora non ufficiale ma ufficiosa, potrà presto ottenere le risposte che cerca da tempo interpretando i gesti e i comportamenti di chi ha accanto, ad esempio osservandolo bene quando si relaziona con gli altri…

Lavoro: questa settimana alternerà momenti ove non potrete rinunciare a vivere attimi di relax e di spensieratezza ad altri, invece, ove preverrà una forte tendenza all’introspezione, alla riflessione, alla pianificazione meticolosa di attività e dei guadagni. Presto arriveranno gratificazioni e riconoscimenti professionali. Chi studia, invece, potrebbe consolidare a breve un importante traguardo. Migliorano i rapporti interpersonali, anche con il capo e con i colleghi. Le stelle invitano a guardare al futuro con occhi più ottimistici.

GEMELLI

Amore: questa settimana potrebbe rivelarsi molto utile per chiudere i conti con una love-story che vi ha procurato enormi sofferenze. Intraprendenti, vivaci intellettualmente, affascinanti e sensibili, riuscirete ad entrare in sintonia con l’altro e molti… potrebbero riscoprirsi attratti o innamorati di voi! Settimana molto favorevole anche per chi è in coppia: riuscirete a sognare insieme , a fare progetti per il futuro. Non mancheranno, però, litigi e piccole scaramucce e ciò a causa dell’umore, un po’ ballerino!

Lavoro: in arrivo proposte molto interessanti e con ottime prospettive: di crescita, di promozione, di avanzamento. Mettete al riparo i guadagni, evitando di lasciarvi andare a spese pazze. In questo modo, riuscirete non solo a fronteggiare egregiamente gli imprevisti, ma anche ad avere denaro sempre disponibile per prendere in considerazione eventuali investimenti. Non amate pianificare, organizzare e inchiodare in uno schema prestabilito la giornata, ma oggi potreste arrivare anche a farlo. La collaborazione professionale con un Acquario, che saprà stimolare le vostre idee senza incutere ansia crescente, potrebbe rivelarsi davvero fruttuosa.

CANCRO

Amore: la routine potrebbe fiaccare gli affetti e rendere le giornate, come rivela l’oroscopo settimanale, piuttosto monotone e noiose. Non abbiate paura! Per voi nati sotto il segno del Cancro la famiglia riveste un ruolo importantissimo. Create, quindi, occasioni per passare un po’ di tempo in relax o in spensieratezza con il partner: basterà una cena romantica a lume di candela per sfuggire alla noia ed alla monotonia e ritrovare l’equilibrio. Chi è single riuscirà a vivere atmosfere stimolanti soprattutto con un partner segno d’Aria.

Lavoro: un progetto, un investimento a cui state lavorando da tempo vi vedrà ancora particolarmente impegnati e ciò potrebbe rendervi un po’ nervosi. Se siete liberi professionisti, sfoggiando le vostre doti migliori, non faticherete a farvi apprezzare e ad aumentare la schiera dei clienti. Se siete, al contrario alle dipendenze di qualcuno, molto presto il capo apprezzerà i vostri sforzi e ciò risulterà estremamente gratificante per voi.

LEONE

Amore: in amore, cercate di essere meno rigidi e più affettuosi. Marte, questo mese come svela l’oroscopo, vi ha un po’ messo i bastoni fra le ruote. Contando sulle vostre capacità di seduzione, riuscirete a fare interessanti conquiste. Intuitivi ed istintuali, riuscirete a riflettere sulla vostra attuale vita sentimentale ed a fare le scelte giuste, forse non sempre condivise dagli amici, che potrebbero arrivare addirittura a muovervi delle critiche. Di solito non apprezzate troppo gli uomini calcolatori e quindi un partner segno d’Aria potrebbe fare, in questo periodo, al caso vostro.

Lavoro: momento propizio per lanciarvi in nuove sfide. L’oroscopo rivela che non mancheranno impegni e scadenze. Cercherete di dare il massimo, di brillare in ogni situazione, di farvi apprezzare e notare dal capo e dai superiori. Chi è libero professionista potrà contare su lucidità mentale e grande spirito di iniziativa. Il 2017 si profila come un anno veramente interessante dal punto di vista della carriera e non solo. Anche per i guadagni.

VERGINE

Amore: l’amore, negli ultimi tempi, vi sta deludendo un po’. Più che altro, perché non riuscite a chiarire, a parlare come vorreste con il partner, sempre troppo indaffarato e focalizzato sui propri problemi. Per altre coppie, invece, si prevedono momenti di forte trasporto e molti di voi potranno invece mitigare l’instabilità della relazione contando su un atteggiamento meno critico e più comprensivo verso i bisogni altrui. I single più che sedurre, ameranno essere sedotti.

Lavoro: perfetti organizzatori quali siete, anche questa settimana sarete molto apprezzati in ambito lavorativo. Soprattutto se vi ritrovate inseriti in un nuovo ambiente, evitate, però, comportamenti da “saccente” e mostratevi più fiduciosi verso le capacità degli altri, evitando di annientare la creatività dei colleghi. Migliorano, nonostante tutto, le relazioni interpersonali, anche se è sempre consigliabile non assumere atteggiamenti “corrosivi”, che potrebbero venir mal interpretati.

BILANCIA

Amore: armonia e serenità di coppia infonderanno in voi pace e benessere. L’oroscopo rivela che con il partner vivrete magiche ed entusiasmanti atmosfere. Lasciatevi andare alla passione, seguite il vostro cuore: soprattutto per i cuori solitari, ciò potrebbe essere di grande aiuto e sostegno. Sperimenterete una forte passione con un partner segno di Fuoco. Una amicizia potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Tempo al tempo. In arrivo incontri stimolanti sotto i più disparati punti di vista.

Lavoro: valutate attentamente la vostra attuale situazione lavorativa; pianificate al meglio gli impegni o gli incontri in agenda; fate bilanci; tirate le somme. Il clima sul lavoro non è particolarmente favorevole e potreste arrivare a litigare con qualche collega… purtroppo non si può andare d’accordo con tutti! Cercate di sfoggiare, in questo caso, le vostre doti migliori, siate più disinvolti e meno selettivi. Giove vi invita ad essere più aperti verso le novità ed a cogliere l’attimo per afferrare al volo le occasioni fortunate.

SCORPIONE

Amore: difficilmente ascoltate i consigli degli altri, abituati come siete a voler fare sempre tutto di testa vostra. Forse, però, questa volta, è il caso che ascoltiate il parere di un amico, soprattutto riguardo ad una nuova situazione sentimentale, che vi sta un po’ facendo penare, non è vero? Seduttivi quali siete per natura, l’oroscopo rivela che anche in questa nuova settimana di gennaio farete “strage” di cuori… e forse qualcuno di voi, potrebbe casualmente “incappare” nell’anima gemella. Chi è in coppia si divertirà moltissimo: la complicità raggiungerà punte altissime.

Lavoro: sul lavoro, ansia e agitazione potrebbero giocare brutti scherzi ed affievolire un po’ i vostri propositi. Non mancheranno momenti caratterizzati da gioia e soddisfazione, turbate però dalla paura di guadagni incerti e di investimenti poco chiari. Abbiate più fiducia nelle vostre capacità. Concentratevi sulle vostre competenze migliori e aspettate il momento propizio per sfoggiarle alla grande.

SAGITTARIO

Amore: un flirt potrebbe trasformarsi in qualcosa di più stabile e duraturo. Certo, con Marte e Venere in opposizione, questo sembra ancora impossibile e cercherete, anche in questa ultima settimana di gennaio, di tuffarvi in amicizie intime ed appaganti dal punto di vista erotico. L’amore molto presto busserà alla porta: tenetevi pronti, non fatevi trovare impreparati. Le coppie, invece, vivranno momenti di grande sintonia ed affiatamento. Buona l’intesa sexy con Bilancia e Gemelli. Qualcuno di voi potrebbe proporre all’altro/a un week-end romantico: riscoprirete, scappando a gambe levate dalla routine, la gioia di amarvi e di appartenervi…

Lavoro: l’oroscopo svela che, insaziabili e sempre pronti a sperimentare situazioni nuove, cercherete di studiare nuovi investimenti e i trend del momento per poter investire con successo. I guadagni sono buoni. Siate, però, parsimoniosi nelle spese ed evitate di essere sbrigativi e frettolosi quando si tratta di catapultarsi in attività nuove. Concedetevi il tempo giusto per riflettere, per parlarne con il partner o ancora con una persona esperta. La dea bendata è dalla vostra parte: se non in questa settimana, proprio nel corso del 2017, raccoglierete i frutti che avete seminato nel corso di questi mesi. Se ricoprite un ruolo da leader, riuscirete finalmente ad essere più autorevoli verso i dipendenti.

CAPRICORNO

Amore: previsti momenti di intenso erotismo con il partner. Riuscirete a vivere bellissime atmosfere… senza freni inibitori. In arrivo dichiarazioni d’amore romantiche e galanti. Buona l’intesa con i segni di Fuoco. Venere infiammerà la carica erotica e vi renderà più irriverenti. Le coppie vivranno momenti di grande complicità. E il 24 sarà una giornata molto positiva: la forma psicofisica sarà impeccabile e ciò vi permetterà di gettarvi in nuove conquiste!

Lavoro: siate ambiziosi, non abbiate paura di proporvi, di proporre idee nuove. Lasciatevi guidare anche dall’istinto. Riuscirete a consolidare, nel corso di questa nuova settimana, ancora meglio le posizioni raggiunte con impegno e sacrificio nei mesi scorsi. Buone notizie per chi studia. Marte vi stimola e vi sollecita ad agire. Cercate di non fare tutto da soli: l’aiuto di un amico potrebbe rivelarsi davvero prezioso. Inoltre, per molti di voi, come svela l’oroscopo settimanale, qualche piccola entrata extra potrebbe provenire da un hobby o passione.

ACQUARIO

Amore: la routine potrebbe fiaccare e spegnere il rapporto di coppia. Cercate di coinvolgere il partner nelle vostre passioni, nei vostri hobby per non farlo sentire escluso. E nel contempo, apritevi ai suoi… Tuttavia i tempi bui sono terminati e per molte coppie sarà una settimana di grande ripresa. Nonostante qualche piccolo intoppo, non mancheranno, soprattutto nel week-end, momenti carichi di passione ed erotismo. Chi è single, avrà voglia di stare un pò in pace, tranquillo, ma ciò non gli impedirà di coltivare qualche legame che… col tempo… potrà prendere una piega diversa…

Lavoro: riuscirete a consolidare posizioni importanti ed a raggiungere risultati davvero interessanti in tempi brevi. Ottimi i rapporti interpersonali. Molti di voi potrebbero arrivare a compiere delle scelte risolutive. Grintosi ed ambiziosi, riuscirete ad eccellere ed a farvi notare. Non mancheranno le occasioni per tuffarsi in nuove sfide. Il 26 gennaio, per alcuni di voi, sarà un giorno molto fortunato.

PESCI

Amore: grande energia e vitalità, slancio erotico e passione caratterizzeranno le coppie questa settimana. L’oroscopo svela che ci saranno tante buone occasioni da sfruttare per fare incontri fortunati e molto piacevoli. Colpi di fulmine in arrivo. Possibile riconciliazione con un ex. Carica erotica esplosiva con un passionale Scorpione; forte affinità sentimentale e comunione d’intenti -anche a livello professionale- con un Gemelli oppure un Acquario.

Lavoro: in ambito professionale, siate padroni di voi stessi, agite con la vostra testa e non lasciatevi influenzare nelle scelte da chi intende solo manipolarvi per propri tornaconti personali. Non sarà difficile per voi accorgervi dei colleghi invidiosi. Non bruciate le tappe: gradualmente e passo dopo passo, riuscirete a raggiungere, sia che siate liberi professionisti che invece alle dipendenze di un capo, ottimi riscontri e gratificazioni personali e professionali. Con un pizzico di determinazione e di fermezza in più, riuscirete molto presto, come svela l’oroscopo, a raggiungere anche gli obiettivi apparentemente più ostici.

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017