Oroscopo del giorno: 22 gennaio 2017

Gemelli: vibranti occasioni; Bilancia: positività in tutte le sfere della vita; Scorpione: atmosfere stuzzicanti. Oroscopo del giorno 22 gennaio 2017!

Oroscopo del giorno: domenica 22 gennaio 2017

Cosa accadrà nella giornata di oggi? Diamo la parola agli astri ed ai pianeti, per scoprire se sarà possibile tagliare straordinari e magnifici traguardi e se alcuni sogni, finalmente, usciranno dal cassetto per diventare realtà! Troveremo le chiavi di quelle porte che credevamo ormai chiuse per sempre? In amore ci saranno colpi di fulmine? Innamoramenti a prima vista? E il lavoro? Ci saranno proposte importanti? Ecco l’oroscopo del giorno domenica 22 gennaio 2017!

ARIETE

Oggi vorrete liberarvi dai formalismi e dalle convenzioni e soprattutto, in ambito famigliare, potreste ribellarvi a chi vorrebbe rendervi diversi da quello che siete. Dinamici e disinvolti, brinderete molto presto ad un successo in ambito professionale. Ambiziosi più che mai, oggi sarete molto energici e invece di rilassarvi, dato che è domenica, penserete a come pianificare al meglio la settimana. Le stelle rivelano che riuscirete a fronteggiare tutti gli impegni a testa alta e sarete praticamente in anticipo su tutto! L’amore procede alla grande: in arrivo atmosfere molto passionali ed eccitanti!

Per chi è in COPPIA: qualche piccolo dissapore con il partner, potrebbe riaccendere vecchie tensioni. Tuttavia, oggi sarete più aperti e più disponibili a raccontare alla persona amata desideri, emozioni e progetti da realizzare per il bene della relazione! Attenti, però, a non fare ragionamenti a senso unico: la condivisione fortifica il rapporto. Non rispolverate vecchie ruggini…

Per chi è SINGLE: se per chi è in coppia potrebbero nascere dei piccoli battibechi con il partner, la sfera sentimentale legata ai single va decisamente meglio: dolci, disponibili, affabili e teneri vi calerete nel piacere della conquista! E farete scintille… molto bollenti!

TORO

L’oroscopo svela che negli ultimi giorni sta nascendo in voi il desiderio di intraprendere nuove strade. Oggi, grazie a lucidità mentale e concentrazione, niente potrà sfuggirvi e per giunta, nessuno potrà “raggirarvi” con facilità. Domani vi aspetta una giornata molto importante sotto il profilo lavorativo e questo perché il vostro obiettivo primario è quello di realizzarvi, di avanzare dal punto di vista professionale, di essere promossi. La carriera è il vostro principale cruccio… Oggi è domenica! Preservate le energie per affrontare con grinta ed audacia la settimana: un pò di meritato relax a casa e una serata spensierata con gli amici vi torneranno molto utili.

Per chi è in COPPIA: oggi vivrete il rapporto di coppia con maggiore spensieratezza. Un piccolo consiglio: apritevi di più alle infinite sfaccettature e sfumature dell’essere… in due! Siate meno gelosi e possessivi e più dolci e teneri e non date nulla per scontato.

Per chi è SINGLE: colpi di fulmine in arrivo e ciò, grazie all’influsso positivo di Venere, che è pronta a regalare dolci sensazioni ed emozioni veramente uniche e speciali.

GEMELLI

Allegri e spensierati, oggi, cercherete di scappare da vincoli soffocanti e da chi crede di saperne più di voi. L’innata voglia di leggerezza che vi contraddistingue vi renderà molto rivoluzionari e ciò vi porterà a pensare di chiudere con vecchie abitudini, amicizie che non hanno più stimoli da offrirvi se non amare delusioni, affari per i quali non ne vale più la pena proseguire. Energici e dinamici, riuscirete a consolidare risultati importanti prima del previsto. La dea bendata è dalla vostra parte: grazie al vostro intuito riuscirete ad afferrare al volo occasioni uniche ed imperdibili per la carriera. E l’amore? Sottrarsi alla routine è la parola d’ordine!

Per chi è in COPPIA: con il partner non sarete al riparo da battibecchi e baruffe anche molto simpatiche. Provocanti e giocherelloni quali siete, non faticherete a creare atmosfere magiche ed insolite! La voglia di evasione è tanta! Il desiderio di vincere la noia della routine è forte: il partner saprà soddisfare alla grande queste vostre voglie?

Per chi è SINGLE: occasioni interessanti per fare incontri anche piuttosto fortunati, ma… attenzione a non risultare piuttosto irritanti: non dimostrate di essere i migliori. Evitate di essere competitivi! Un Acquario, invece, potrebbe regalarvi vibranti emozioni …

CANCRO

L’intuito vi aiuterà, come rivela l’oroscopo di oggi, a percepire quella melodia nuova che è nell’aria, le cui note rilassanti e vibranti, vi porteranno a creare intorno a voi nuove atmosfere. Oggi con prudenza e buon senso, riuscirete ad evitare passi falsi e molto presto, un collega oppure il capo, potrebbero rivalutarvi ed affidarvi mansioni più specifiche. Non mancheranno, però, dubbi e perplessità che andranno ad accentuare stress ed insoddisfazioni. Chi è attualmente in cerca di una occupazione, deve mostrarsi più grintoso e coraggioso: creatività ed immaginazione potrebbero condurvi dritti alla meta.

Per chi è in COPPIA: migliora l’intesa con il partner. L’oroscopo rivela che oggi riuscirete a confidare paure ed incertezze ed a dimenticare piccole mancanze e rancori. Guarderete al futuro insieme senza timori e paure. Atmosfere molto appaganti soprattutto in serata.

Per chi è SINGLE: previsti incontri molto promettenti che potrebbero tramutarsi in amore. Ultimamente qualcosa sta frenando i vostri progetti in ambito sentimentale: la distanza geografica che vi separa dal partner? Impegni lavorativi o famigliari? In amore tutti gli ostacoli possono essere superati, siate più fiduciosi!

LEONE

L’oroscopo di oggi rivela che riuscirete a superare vecchi dissapori nati in ambito famigliare e grazie al consiglio di una persona amica, riuscirete molto presto a raggiungere più solidità e più stabilità in ambito professionale. E’ il momento giusto per progettare un viaggio anche breve, ma che sia rilassante: avete mai pensato ad un soggiorno wellness in una beauty farm? Presto raggiungerete traguardi lavorativi interessanti e… anche la sfera sentimentale non è scevra di novità! Solari ed intriganti, avrete qualcosa da festeggiare… Matrimonio? Una nascita? Chissà…

Per chi è in COPPIA: positivi e allegri, l’oroscopo svela che oggi riuscirete a guardare il partner con una luce tutta nuova ed a rivalutarlo alla grande! Questo 2017 si presenta davvero “ruggente” in ambito amoroso. Oggi è la giornata giusta anche per progettare il futuro insieme.

Per chi è SINGLE: seduttivi e molto comunicativi, vi basterà un’occhiata furtiva per fare colpo e per collezionare conquiste. Gratificanti attenzioni vi aspettano. E sarete anche piuttosto indecisi nella scelta da intraprendere! Attenti a non scottarvi! L’amore arriverà improvvisamente: qualcuno, molto presto e probabilmente del segno dello Scorpione, farà breccia nel vostro cuore e poi …sarete praticamente inseparabili!

VERGINE

Oggi l’oroscopo rivela che non mancheranno momenti caratterizzati da confusione ed incertezza, ma con una buona dose di audacia e di costanza, riuscirete a stringere i denti ed a raggiungere anche quegli obiettivi apparentemente più ostici. Usate la fantasia, l’immaginazione, la creatività, doti forse poco esplorate. Sarà grazie ad esse che riuscirete a vivere una domenica da favola, in tutti i campi. Riuscirete a sfuggire alla noia del tran tran quotidiano e ad alleggerire le tensioni che ultimamente stanno “spegnendo il vostro animo”.

Per chi è in COPPIA: il partner oggi apprezzerà moltissimo la vostra carica, la vostra energia. In un certo senso, però, la persona amata, piuttosto che collaborare, sembrerà ostacolarvi. Il dialogo costruttivo è comunque in salita, in netta e decisa ripresa. Mostratevi più fiduciosi!

Per chi è SINGLE: non mancheranno incontri inattesi e molto graditi. Forse troppo per voi, abituati come siete a schematizzare ed a programmare ed a scappare a gambe levate dalle situazioni inaspettate.. Attrazione erotica fatale con un Capricorno!

BILANCIA

L’oroscopo rivela che oggi Giove sarà dalla vostra parte e i suoi influssi molto positivi vi consentiranno di vivere la vita con maggiore apertura, con determinazione e forte ambizione. Solari e sociali, non conoscerete resistenze! In ambito lavorativo, potrebbero rimescolarsi progetti appartenenti al passato ad altri, invece, legati al presente. Mettete a fuoco gli obiettivi e puntate sulle vostre risorse migliori, tra cui figura un forte senso di ottimismo. Dotati di charme ed eleganza, non mancherete di brillare in molte occasioni… Fortuna in amore e negli affetti in generale.

Per chi è in COPPIA: dite basta a ciò che negli ultimi tempi sta soltanto logorando il vostro rapporto. E’ tanto il fermento nella vostra intesa sexy, non è vero? L’attrazione è fatale, però, sarà bene ritornare su questioni spinose ancora irrisolte… il dialogo servirà a non ingigantire piccoli crucci.

Per chi è SINGLE: sarà solo fugando dubbi ed incertezze che riuscirete a vivere un flirt con passione e trasporto. Saprete chiudere un occhio su qualche minuscolo “neo” ed iniziare a provare così un piacere puro ed immenso.

SCORPIONE

L’oroscopo annuncia una giornata piuttosto intrigante ove niente sembrerà certo e prevedibile. La voglia di viaggiare, scoprire spazi nuovi ed inesplorati sarà tanta. Avete capito che per vivere in armonia e serenità con il mondo, dovete aprire la mente a nuove esperienze ed a nuove suggestioni. In ambito sentimentale, è questo il momento giusto per fare il primo passo, prendere iniziativa e poi decidere se tuffarsi seriamente in una storia oppure no. In ambito lavorativo, il dialogo servirà a chiarire gli equivoci emersi con i colleghi ed a ristabilire l’intesa.

Per chi è in COPPIA: slancio, passione ed entusiasmo accompagneranno la vostra giornata. E il partner non potrà che apprezzare! E riuscirete a smussare con ardore, battibecchi e piccoli litigi! Insomma la giornata perfetta per restare sintonizzati ed affiatati.

Per chi è SINGLE: qualcuno potrebbe prendervi con il cuore e con … la testa! Vivrete sensazioni uniche e speciali. Previste attrazioni molto profonde e … stuzzicanti per tutti e cinque i sensi!

SAGITTARIO

Giornata vivace, solare, costruttiva. Avrete voglia di viaggiare, intraprendere nuovi progetti e nuove iniziative. E il tutto sarà condito da ottimismo e fiducia. In ambito lavorativo, farete delle scelte molto consapevoli, prendendo decisioni ponderate che faranno ricredere chi è intorno a voi. Vi state accorgendo di aver preso la direzione giusta e ciò non può che rendervi felici e ancora più intraprendenti. Attenti, però, a non cadere in facili tentazioni, che saranno, però, permesse in amore! Aperti verso il nuovo e fiduciosi verso il futuro. Continuate così!

Per chi è in COPPIA: Atmosfere solide e nel contempo molto appaganti. Vi lascerete stuzzicare in tutti i modi dal partner. Eros alle stelle. Sfolgoranti e irresistibili, trascorrerete ore di spensieratezza -e non solo- con la persona amata e la voglia di fare progetti in comune sarà davvero tanta.

Per chi è SINGLE: novità nell’aria… ottime prospettive per vivere flirt avventurosi e liberi, proprio come piace a voi. Cercate, però, di non disperdere le energie in atmosfere confuse e soprattutto di non confondere l’altro/a se siete alla ricerca dell’amore vero…

CAPRICORNO

L’oroscopo svela che oggi, autorevoli e profondi, riuscirete a farvi apprezzare da chi è intorno a voi e soprattutto da chi, ultimamente, ha fatto un po’ fatica a credere nelle vostre capacità. Vi state rimettendo in carreggiata alla grande e questi timidi ma significativi segnali di ripresa, vi renderanno solari ed ottimisti più del solito. Migliorano le relazioni sociali e molto presto, anche in ambito sentimentale, vi accorgerete di… essere circondati da una schiera di corteggiatori che ha occhi solo per voi!

Per chi è in COPPIA: è il caso di chiedersi: il partner ha ragione a pretendere qualcosa di più? Mettete da parte stress e stanchezza e le atmosfere che vi appresterete a vivere , saranno appaganti e divertenti. La voglia di percorrere percorsi mai battuti prima d’ora sarà davvero tanta!

Per chi è SINGLE: basterà uno sguardo ammiccante, un cenno da parte vostra per catturare l’attenzione anche delle “prede” più difficili. Con un Pesci potrebbe nascere un amore sincero, fantastico e questo segno vi aiuterà a vedere la vita sotto prospettive nuove ed entusiasmanti.

ACQUARIO

L’oroscopo rivela che oggi vi sentirete attivi e dinamici, entusiasti e pronti a cogliere l’attimo. Tutto ciò porterà in voi uno slancio nuovo, vi proietterà verso nuove strade, nuovi progetti che si prospettano rosei, fortunati. I contatti non mancano, grazie al miglioramento delle relazioni interpersonali. Il consiglio delle stelle è quello di godersi la vita nelle sue infinite sfumature. Evitate le spese pazze. In amore, sarete particolarmente predisposti, ora più che mai, a trovare la persona giusta, piuttosto che il semplice flirt…

Per chi è in COPPIA: previsti evoluzioni e cambiamenti estremamente gratificanti e positivi. Qualche piccolo contrattempo, anziché fiaccare l’unione, servirà oggi a movimentarla. Chi ha da poco messo una pietra su ad una storia che non aveva ormai più nulla da offrire, riuscirà ad aprire il proprio cuore ad un nuovo amore!

Per chi è SINGLE: ogni giorno è per voi una giornata nuova per fare incontri interessanti, per vivere in armonia e serenità, per fare e ricevere sorprese… “andrete a nozze” con i segni d’Aria come voi… un Gemelli potrebbe farvi perdere la testa!

PESCI

Giornata molto positiva su più fronti. In ambito lavorativo, se è pur vero che vi sono questioni ancora irrisolte, c’è anche da dire che le idee ci sono ed hanno il pregio di essere veramente geniali. Tenaci ed aperti al cambiamento, oggi riuscirete ad accettare con grinta e coraggio le sfide. Gotevi la rinnovata fiducia che avete ritrovato in voi. Qualche piccolo intoppo potrebbe rendervi insoddisfatti ed inquieti: non mollate. Anche se la svolta sembra una chimera, riuscirete, con calma e sospinti da Giove -che vi procurerà guadagni ed ottime opportunità- a raggiungere il successo tanto agognato.

Per chi è in COPPIA: i momenti di tensione con la persona amata saranno dovuti, in particolar modo, a questioni esterne. Il partner è un porto sicuro, un rifugio nel quale perdersi e ritemprarsi. Vi basterà ricevere le sue coccole e le sue attenzioni per accertarvi che, in fondo, siete più uniti di prima!

Per chi è SINGLE: passerete dalla dolcezza… alla passione erotica in un batter di ciglio! Se non oggi, molto presto, riuscirete a capire chi è la persona fatta apposta per voi e saranno scintille! Un consiglio? Continuate così, a vivere l’Eros con forte intensità emotiva!

Commenta con Facebook

Check Also

Oroscopo del giorno

Oroscopo del giorno: 27 gennaio 2017

Ariete: intraprendenti ed irresistibili; Bilancia: armonia in amore; Sagittario: gusto dell'avventura e piacere erotico. Oroscopo del giorno 27 gennaio 2017