Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione Trono Classico 20 gennaio 2017: Guai per Sonia Lorenzini!

Anticipazioni Uomini e Donne Registrazione trono Classico 20 gennaio 2017: Luca e Giulia si baciano, scottante dichiarazione di Mario su Sonia e Federico!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono classico: il primo bacio tra Luca e Giulia! Mario Serpa ha lasciato trapelare qualcosa di scottante su Sonia e Federico!

Arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne, pronte a raccontarci che cosa è accaduto nel corso della registrazione di oggi, venerdì 20 gennaio 2017, del trono classico. Mario Serpa ha affermato che Sonia, al termine del suo percorso sceglierà Federico ed ha spiegato che non si tratta di una sua semplice supposizione! Il giovane, per avvalorare la sua tesi, ha precisato di conoscere un ragazzo di nome Matteo che gli ha raccontato che Sonia avrebbe convinto Federico a venire in studio perché sarebbe stato lui la sua scelta. E’ emerso, infatti, che la Lorenzini e il corteggiatore si conoscessero già, prima, dunque, dell’approdo nel programma di Maria De Filippi! Luca e Giulia, invece, si sono scambiati il primo bacio, mentre la preferita di Manuel sembra essere Francesca: tra i due, infatti, c’è stato un positivo imbarazzo.

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5! Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Serpa è convinto che Sonia sceglierà Federico, perché…

Le anticipazioni Uomini e Donne rivelano che anche questa volta Mario Serpa è approdato in studio per commentare le vicende del trono Classico ed ha quindi affiancato, anche lui nel ruolo di opinionista, Tina e il suo compagno di avventure, Gianni Sperti. Dopo l’entrata di Luca, Sonia e Manuel e dei rispettivi corteggiatori/trici, ecco Maria ha subito lanciato un filmato riguardante Sonia. Dopo la scorsa registrazione, la tronista si è sfogata con la redazione. Ha avuto da ridire riguardo ai commenti che il fidanzato di Claudio Sona, Mauro per l’appunto, le ha mosso la scorsa volta. Ritornati in studio, il nuovo opinionista ha spiegato che lui e la tronista non si sono apprezzati nemmeno durante il precedente percorso, ovvero quello in cui la bella Lorenzini è arrivata a Uomini e Donne per corteggiare Claudio D’Angelo e non apprezza nemmeno il suo attuale percorso, ovvero quello di tronista! Mario ha spiegato di essere molto dispiaciuto per lei e vederla piangere lo tocca profondamente. Però, non ha potuto fare a meno di precisare che secondo lui, a Sonia interessi solo e soltanto Federico, dato che si conoscono già da un bel po’! Serpa, con tale affermazione ha voluto insinuare qualcosa? Una sorta di accordo tra il corteggiatore e la tronista? Oppure no? Vedremo…

Anticipazioni Uomini e Donne: spunta Matteo, al quale Federico avrebbe confidato qualcosa di molto compromettente!

Sonia, da quanto apprendiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha ammesso di aver conosciuto Federico in un locale e di averci chiacchierato. Ma questo non significa che lo sceglierà ed anzi, ha aggiunto di non avere ancora le idee chiare riguardo alla fatidica scelta. Mario ha poi spiegato che Federico avrebbe confidato ad un suo amico che Sonia sarebbe innamorata di lui e per questo è sicuro che lo sceglierà! La Lorenzini, indignata, ha pregato Serpa di contattare telefonicamente l’amico (di nome Matteo) che gli avrebbe fatto questa confidenza. Mario non ci ha pensato due volte a telefonargli, ma il ragazzo in questione non ne ha voluto sapere di intervenire! Ciò ha provocato dolore e fastidio in Sonia, perché teme che questa spinosa faccenda, rimanendo in sospeso, arriverà a crearle di sicuro dei problemi anche con gli altri corteggiatori! Gianni ha rassicurato la tronista e successivamente, Maria ha lanciato l’esterna con Federico. Non sono mancate le coccole e le tenerezze, soprattutto quando il corteggiatore ha ricevuto una risposta molto positiva da parte sua.Le ha chiesto se, durante i giorni scorsi, lo avesse pensato o meno e ottenuto il “si” sono partiti teneri abbracci. Al termine del filmato, Mario ha ribadito il suo pensiero e cioè, che alla fine, Sonia sceglierà Federico. Anche per Mirko farà lo stesso. Poi Maria ha spiegato che Federico ha sostenuto tempo fa il provino come tronista…

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Sonia con Emanuele, Giovanni e Alessandro

Passiamo alle altre esterne di Sonia. Quella con Emanuele è stata a dir poco adrenalinica: dopo una passeggiata in montagna, la Lorenzini si è lanciata con lui nel cosiddetto “volo del falco”. Ritornati a terra “sani e salvi”, i due hanno chiacchierato un po’ e non hanno esitato a raccontarsi delle confidenze, dimostrando di trovarsi molto bene ed a proprio agio insieme. Mario, al termine del filmato, ha affermato di non essere sicuro che a Sonia piaccia Emanuele, infatti ha dato un “ni” come risposta, mentre Tina ha affermato che, secondo il suo parere, alla tronista piaccia non poco ed ha però ammonito il corteggiatore, dal momento che lo trova un po’ altezzoso. Lui si è difeso spiegando che gli capita spesso di non essere apprezzato dalle persone a primo acchito e che poi, però, la gente conoscendolo meglio, ha modo di cambiare opinione su di lui…

Passeggiata a cavallo sulla spiaggia tra Sonia e Giovanni. I due , poi, distesi su un plaid hanno avuto modo di parlare un po’. In questa esterna, il corteggiatore è riuscito ad aprirsi di più e ciò è stato inevitabilmente notato dalla tronista, che si è detta contenta del “passettino in più”. Giovanni le ha parlato un po’ della sua vita e della sua famiglia e poi le ha detto di trovarla molto bella. In studio, Tina ha criticato il giovane , trovandolo forse un po’ falso per via del suo volto solo apparentemente angelico. Lui, invece, ha affermato di aver trovato la Lorenzini un po’ fredda e distaccata nei suoi confronti e lei non ha potuto fare a meno di confermare.

L’esterna con Alessandro, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, è proseguita… a sorpresa. Il corteggiatore, infatti, non riesce ad aprirsi in presenza degli operatori e per questo, gli autori hanno utilizzato un escamotage per mettere più a proprio agio il giovane. Gli hanno fatto credere che l’esterna fosse arrivata al termine, e invece, è proseguita a sua completa insaputa. Quando Maria, prima di lanciare l’rvm, lo ha rivelato, Alessandro è rimasto letteralmente spiazzato! E infatti, come è emerso dal video, al momento della “chiusura” delle telecamere, il corteggiatore è apparso più spontaneo e sereno, meno impacciato. La Lorenzini, però, lo ha invitato a superare questa paura, altrimenti non potrà conoscerlo per quello che è. Al termine del dibattito, Alessandro ha fatto un passo in avanti ed ha invitato la ragazza al centro dello studio per ballare con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne: polemiche in studio. Mario è arrivato a dire di voler chiudere la “questione Matteo” ritirando la dichiarazione su Sonia e Federico perché…

Da quanto emerge dalle anticipazioni Uomini e Donne, Federico ha chiesto a Mario di richiamare Matteo, ma Serpa non ne ha voluto nemmeno sapere. Ed anzi, ha invitato i due ragazzi a dimostrare attraverso i fatti che le voci che girano su di loro non sono vere. A queste parole, la tronista ha reagito con furia. Addirittura Mario, dal momento che in studio si è scatenato un vero e proprio putiferio, è arrivato a dire di voler ritirare la dichiarazione ed a questo punto, gli animi si sono ulteriormente inferociti! Mario, poi, ha spiegato di avercela con la tronista perché convinto che di Claudio D’angelo non gliene importasse un bel niente!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’esterna con Alessandro ha sollevato un vero e proprio polverone. Ecco perché

Secondo quanto riportano le anticipazioni Uomini e Donne sulle prossime puntate, Sonia è uscita anche con Alessandro, il quale l’ha sorpresa in albergo con un gustoso piatto di bucatini all’amatriciana, che lei ha davvero apprezzato. Oggi, però, la tronista lo ha profondamente deluso, dicendogli che non pensa a lui come ad una persona che potrebbe stare al suo fianco. Questa sua affermazione ha provocato l’ennesimo polverone in studio e in particolare Mario, non si è tirato indietro ed è intervenuto promettendo alla ragazza che sarà, d’ora in avanti, il suo peggiore incubo! Alessandro, alla fine, ha lasciato Uomini e Donne e con lui si è unito anche Giuliano.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca e il suo primo bacio con Giulia! Alessandro ha rivelato alla redazione di essere al corrente della “storia” di Sonia e Federico

Passiamo a Luca. Da quanto leggiamo grazie alle anteprime sulla registrazione del trono classico, la prima esterna ad essere mandata in onda è stata quella con Alessia. I due si sono lanciati in un restauro pittorico e la ragazza non ha esitato a dire di trovarlo più interessante della “facciata” e le ha regalato una “brochure” creata da lei e che lui ha apprezzato moltissimo. Dopo questa esterna, è accaduto qualcosa di molto eclatante! Maria ha spiegato a Sonia ed al pubblico di Uomini e Donne che quando Alessandro ha lasciato lo studio, si è sfogato con la redazione, affermando di essere perfettamente a conoscenza della “storia” tra la Lorenzini e Federico, ma che ha preferito tacere nel corso della registrazione! La De Filippi, a tal punto, ha fatto rientrare il corteggiatore in studio che ha confermato la versione di Mario e cioè che Sonia sceglierà al termine del suo percorso Federico perché è pazza di lui! Gianni Sperti ha spiegato a Maria di essere convinto di una cosa: e se fosse proprio il corteggiatore a mettere in giro queste voci per sollevare gossip e chiacchiericci?

La conduttrice, poi, è ritornata nuovamente sulle esterne di Onestini ed ha mandato in onda quella con Giulia. I due, dopo aver parlato di Soleil e del suo lato b, in riferimento all’esterna vista nel corso della scorsa registrazione, si sono scambiati un bacio! Alla fine, l’ha salutata dicendole che sarebbe andato da Soleil! Onestini ha spiegato di volere accanto a sé una ragazza pronta a tenergli testa. Giulia ha dimostrato di essere molto protettiva. Chissà, però, se riuscirà a fare breccia ulteriormente nel suo cuore! Ciò che è certo è che le piaccia moltissimo! Soleil, irritata, ha chiesto a Luca se la stesse usando per disturbare le altre, ma lui ha precisato di comportarsi in maniera del tutto naturale, come nella vita di tutti i giorni. Tra Soleil e Onestini, invece, ci sono stati solo dei baci sulla guancia ( l’esterna si è tenuta tre ore dopo il bacio dato a Giulia). L’imbarazzo è stato molto tangibile e secondo Jack Vanore , lei non si è lasciata baciare di proposito. Per Soleil l’imbarazzo è stato legato al fatto che qualcosa di nuovo sta nascendo tra loro. Onestini ha spiegato di sentire molto forte l’interesse che Giulia ha nei suoi confronti. Soleil si dimostra, invece, più trattenuta, mentre per Alessia quest’ultima è presa unicamente da se stessa.

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Manuel Vallicella

Passiamo, adesso, al bel ex corteggiatore di Ludovica Valli. Manuel ha incontrato Carmen in un parco. Lei ha spiegato che , ultimamente, si è sentita messa un po’ da parte e gli ha rinfacciato di aver dato più peso alle nuove arrivate che a lei, che è lì in studio da un mese e mezzo circa. Vallicella ha risposto che ancora non ha capito cosa c’è di bello in lei, oltre al suo fascino ovviamente ed alla sua serietà. Ancora non gli sono arrivate dimostrazioni importanti da parte sua. In studio il tronista si è detto dispiaciuto, perché sa che Carmen sta soffrendo; nel contempo ha ammesso di essere frettoloso e di avere poca pazienza e che, nonostante ciò, non sa davvero come sbloccarla. Il fatto che siano entrambi introversi, forse, sta creando degli ostacoli insormontabili. Qualche corteggiatrice non ha esitato a criticare la ragazza, rinfacciandole che sta facendo davvero ben poco per farsi conoscere, mentre Luca è convinto che Carmen abbia ancora le idee poco chiare…

Francesca e Manuel si sono visti in una SPA. Dopo un rilassante massaggio ed un tuffo, lui non ha esitato a dire alla giovane di trovarla molto attraente. Poi le ha confidato di essere uscito molto ferito da una storia un po’ di anni fa e forse per questo, è diventato rancoroso. In studio, Vallicella ha spiegato di fare fatica a dominarla e che l’imbarazzo che prova quando è con lei è molto positivo, per questo, nel corso della scorsa registrazione, ha spiegato che è Francesca la più donna, la corteggiatrice che più lo intriga. Marika, invece, ha organizzato una piccola sorpresa per Vallicella. Lo ha chiamato al cellulare e si è fatta trovare sotto al suo albergo. I due, nonostante il freddo, sono arrivati nei pressi di un lago e si sono accucciati sotto ad un caldo piumone… qui… hanno imparato a conoscersi meglio! Lui ha ammesso di essere stato molto bene con lei, in quanto ha saputo “scombussolare” la serata ed ha poi aggiunto, però, che , nelle prossime puntate o esterne vuole vederla più grintosa, vuole che lo stupisca ancora.

La registrazione si è conclusa con due new entry per Sonia: Alberto e George Michael; quattro per Luca; quattro anche per Manuel e altre ulteriori quattro ragazze, invece, per entrambi. Tra loro si celerà l’anima gemella? Oppure è già presente in studio, voi cosa ne pensate?

Non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per seguire tutti i risvolti delle vicende legate a Sonia, Luca e Manuel fino ad ora accennate! Cosa succederà nella prossima registrazione dedita ai tronisti? Scopritelo con noi, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!