Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 18 aprile 2017
uomini e donne puntata 18-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 18 aprile 2017

Maria De Filippi nella puntata del trono Classico ha dato spazio alle due troniste. Gianni Sperti attacca senza misure Rosa. Due eliminazioni.

La Puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi è dedicata soprattutto al trono di Rosa Perrotta. Gianni Sperti continua a ribadire che la tronista conosceva già da tempo Alex Adinolfi. Luca Tartaglia dopo aver confidato in esterna a Rosa di aver conosciuto Gianni Sperti e di aver collaborato con il maestro Garrison, viene eliminato. Inoltre il ballerino svela che Rosa Perrotta è stata protagonista di un video musicale con Corona e che in quel momento non era poi così pudica. La Perrotta adirata ritiene che Gianni è ignorante se pensa che mischiare la vita privata e lavorativa sia la stessa cosa. Mariano Catanzaro organizza un’esterna romantica in riva al mare a Desirèe Popper, ma sul più bello il corteggiatore le mostra le foto che la ritraggono con il presunto marito ricco sessantenne. La tronista resta sconvolta perchè riferisce a Mariano che il tizio in foto è un suo ex fidanzato, ma soprattutto specifica che Catanzaro non si è degnato di conoscerla e di farle domande sulla sua vita.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata 23-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 23 maggio 2017

La Puntata Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata davvero scoppiettante. Francesco ha lasciato Giovanna per mettersi con la sua ex. Bufera per Sossio Aruta.