Anticipazioni Il Segreto trama puntate 24-30 aprile 2017: la macabra scoperta di Elias su Hernando Dos Casas!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017: Hernando ha ucciso la sua prima moglie? Cristobal contro Francisca

Anticipazioni Il Segreto: Hernando è un assassino? Cristobal è il figlio di Salvador Castro e vuole distruggere Francisca! Sol scopre di non poter più avere figli! Emilia minacciata! Nasce un nuovo amore!

Una settimana ricca di avvenimenti clamorosi, di scoperte raccapriccianti e dolorose, di emozioni allo stato puro, di nuovi amori e di addii: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 24 aprile 2017 a domenica 30 aprile 2017, rivelano che Mariana e Nicolas sveleranno a Rosario che stanno per lasciare Puente Viejo, mentre Prado comunicherà a Beatriz di aver chiuso definitivamente con Matias. Il suo cuore appartiene ad un altro. E ciò porterà alla nascita di un nuovo amore: quello tra il figlio adottivo di Alfonso ed Emilia e la dolce Beatriz! Elias raggiungerà Cerceda, il paese natale di Hernando e qui farà una scoperta dolorosissima: scoprirà che il suo padrone è un feroce assassino e ritroverà i resti della sua prima moglie, Manuela, nei pressi della sua prima abitazione! Ma c’è dell’altro! Cristobal inizierà a ricattare pericolosamente Emilia: se non lo aiuterà a distruggere Francisca Montenegro, lei potrà dire addio ai suoi cari! L’uomo altri non è che il figlio di Salvador Castro e vuole vendicarsi della donna che ha ucciso il suo amato padre, ovvero la dark lady di Puente Viejo! Scopriamone di più, buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: intrighi, minacce, brutte scoperte e nuovi amori nelle prossime puntate della soap di successo spagnola!

Nuove storie e nuove emozioni pronte da vivere! Sol scoprirà di non poter più avere bambini, mentre Candela avrà la certezza di essere in dolce attesa! Francisca pianificherà di vendicarsi sia di Severo che di Hernando ed a sua volta, ci sarà chi sta macchinando contro di lei ed è pronto a tutto pur di distruggerla… stiamo parlando di Cristobal, il figlio del temuto Salvador Castro! E ancora! Rosario avrà uno strano presentimento: teme di non poter più rivedere la sua amata figliola e vi annunciamo che ciò avverrà davvero, perché a Puente Viejo, dopo settimane e settimane di assenza, ritornerà solo Nicolas Ortuno e dopo giorni di estenuanti di ricerche, verrà ritrovato il corpo di una donna ormai privo di vita, in un paese vicino Puente Viejo che sembrerà essere quello della sventurata Castaneda! Ma ancora. Mauricio sorprenderà Garrigues nei pressi della “tomba” di Salvador, mentre Emilia svelerà ad Alfonso una drammatica verità: l’Intendente è un uomo minaccioso e pericoloso: vuole annientare psicologicamente e fisicamente la sua acerrima nemica, Francisca, colei che lui ritiene essere la principale responsabile della morte del suo amato genitore… ovvero Salvador!

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprire tutto ciò che a breve ci terrà incollati al teleschermo!

Anticipazioni Il Segreto dal 24 al 30 aprile 2017, trama puntate: Beatriz è la figlia di Hernando Dos Casas! L’intento di Cristobal Garrigues è quello di distruggere Francisca Montenegro!

Ecco che cosa accadrà nelle prossime puntate della soap di successo iberica! Le anticipazioni Il Segreto svelano che…

  • Lunedì 24 aprile 2017: Camila, dopo innumerevoli ripensamenti, capisce che solo collaborando con Elias Mato e con Matias può avere la possibilità di indagare più a fondo sul passato oscuro dell’uomo che ha sposato per procura e per il quale sta cominciando a provare dei sentimenti sinceri. Sempre più preoccupato per le sorti di Puente Viejo e per il destino di Francisca, Raimundo inizia a pedinare Cristobal Garrigues per scoprire quali sono le sue vere intenzioni e perché è giunto in paese in qualità di Intendente. Dopo un malore, a Sol viene comunicata una notizia drammatica, pronta a gettarla nello sconforto: ha perso il bambino che portava in grembo! Camila, intenzionata a far luce sul passato di Hernando e soprattutto, sui rapporti che l’uomo ha intrattenuto in passato con la famiglia di Beatriz, accetta convinta l’aiuto di Elias che le fa una proposta interessante.
  • Martedì 25 aprile 2017: Don Berengario trova un fiore esotico, sbocciato in una zona dismessa e abbandonata della città. Si reca da Nicolas per chiedergli un grosso favore: scattare una fotografia. Mariana invita il marito ed il parroco a riflettere: prima di farlo, devono chiedere il permesso al proprietario delle terre, o meglio… alla proprietaria, visto che il terreno è di Dolores Miranar! Rosario viene a sapere che molto presto Mariana e suo marito si stabiliranno temporaneamente a Murcia e sembra soffrirne. Nicolas, infatti, deve risolvere alcune questioni legate al suo patrimonio famigliare. La Castaneda svela alla figlia di avere un grosso timore: teme di non poterli vedere mai più! Cristobal inizia a porgere strane domande a Francisca in merito al suo rapporto con Raimundo Ulloa. Elias mente ad Hernando per potersi allontanare senza sospetti da Puente Viejo. Francisca scopre che Sol ha abortito e che Mariana sta per lasciare il paese. La donna, con cattiveria, inizia a prendersi gioco di loro…
  • Mercoledì 26 aprile 2017: Elias decide di partire per Cerceda: è intenzionato a scoprire la verità riguardo al passato di Hernando. Don Berengario scopre che il terreno ove è nato il misterioso fiore esotico è di proprietà di Dolores, con la quale è in eterna combutta! Anche Francisca, come Raimundo, inizia a compiere delle indagini personalissime e segrete su Cristobal Garrigues. Elias giunge nel paese natale di Hernando ove incontra un suo compaesano, un contadino, che gli racconta alcuni particolari importanti sulla vita del ricco possidente terriero. L’uomo dipinge Dos Casas come un padre attento, premuroso e devoto e svela al chimico che Hernando aveva due figli, un maschio e una femmina, ovvero Beatriz e Damian. Uno dei due è morto, tanto tempo fa, durante l’incendio che ha completamente devastato la sua lussuosa Villa insieme a Manuela, la sua amata moglie!
  • Giovedì 27 aprile 2017: Incuriosito, Hernando raggiunge la vecchia abitazione di Dos Casas e qui, ritrova in un pozzo, dei resti umani: la mano presumibilmente di una donna ( la prima moglie di Hernando) con una fede al dito! Francisca istiga Severo: il processo contro Hernando andrà avanti anche senza la sua testimonianza. Raimundo scopre che Cristobal e Francisca si stanno incontrando spesso e quando si imbatte in lui, gli rivela di essere al corrente di tutto! Garrigues ha un duro scontro con Onesimo, reo di non coprirgli abbastanza le spalle! Emilia riesce ad entrare in possesso di alcuni documenti importanti appartenenti al ricco Intendente. Quest’ultimo la sorprende e con fare seduttivo, la invita a restituirglieli. La donna, però, è riuscita a scoprire perché Cristobal ha raggiunto Puente Viejo: il suo intento è quello di distruggere la Montenegro. Quest’ultima, intanto, raggiunge nuovamente Santacruz, invitandolo a dichiarare guerra a Hernando, ma l’uomo non se la sente di prestarle ascolto e soprattutto, di lasciarsi plagiare pericolosamente da lei.
  • Venerdì 28 aprile 2017: Raimundo è convinto che prima o poi Cristobal macchinerà qualcosa di terribile ai danni di Francisca. Candela viene colta da un improvviso malore. La donna è incinta! Hernando è soddisfatto di Matias e gli propone di aiutarlo in laboratorio. Beatriz e Camila non vedono l’ora di poter incontrare Elias Mato e scoprire quali particolari sul passato di Dos Casas è riuscito a raccogliere a Cerceda. Cristobal decide di tenere per sé la copia del libro che gli ha dato Francisca ed appartenente a Salvador Castro, sostituendola con un falso. Lucas fa visitare Sol da uno specialista che è pronto a dargli una brutta notizia: non può più avere figli. La Montenegro, intanto, si reca da Raimundo per rivelargli i suoi timori su Garrigues. Quest’ultimo, nel frattempo, inizia a ricattare pesantemente Emilia: se non lo aiuterà a distruggere Francisca, lui si accanirà sui suoi famigliari più stretti ai quali potrà dire addio!
  • Sabato 29 aprile 2017: Hernando si accorge che Elias non è stato in Galizia e chiede aiuto a Rogelia: dovrà indagare sugli oscuri spostamenti del suo braccio destro. Intanto il chimico fa rientro a Puente Viejo e svela a Camila una verità agghiacciante: Hernando Dos Casas ha assassinato la sua prima moglie, fatto morire il suo secondogenito, un maschietto e successivamente ha consegnato l’allora piccola Beatriz alla famiglia Mella. La giovane, in aggiunta a tutto ciò, è sua figlia, la sua primogenita! L’uomo aggiunge, inoltre, di aver ritrovato dei resti umani, appartenenti con buone probabilità alla prima sposa di Dos Casas, nei pressi della sua villa, ora dismessa e abbandonata che lo stesso Hernando distrusse appiccandovi un incendio. Presto la Guardia Civile si recherà da lui per arrestarlo! Dos Casas ha le ore contate! Come si comporterà Camila? Crederà alla versione di Elias o inizierà a sentire puzza di bruciato?
  • Domenica 30 aprile 2017: Emilia tenta di ricevere informazioni su Francisca servendosi di Raimundo. Alfonso inizia a diventare molto sospettoso. Beatriz riceve una lettera da parte di Prado: non vuole più saperne di Matias. Severo raggiunge Francisca e le rivela i suoi prossimi piani contro Hernando: il suo intento è quello di farsi giustizia da solo! A Gracia comincia a mancare Mariana. Matias svela a Beatriz di provare dei veri sentimenti per lei e finisce per baciarla. Francisca ordina a Mauricio di tenere sotto controllo Cristobal. Il braccio destro della Montenegro lo sorprende nei pressi del luogo ove è stato sepolto il corpo di Salvador Castro! Emilia, in lacrime, svela ad Alfonso la verità: Garrigues vuole distruggere Francisca e la sta ricattando! Rogelia lascia Los Manantiales dietro richiesta del suo padrone che teme che qualcuno, prima o poi, possa interrogarla riguardo al suo passato oscuro. Beatriz vorrebbe sapere perché nei suoi incubi compare sempre Hernando. Camila, così, decide di essere sincera con lei, ma sul più bello, ecco sopraggiungere Elias che riesce a farle cambiare idea. Carmelo decide di scrivere una lettera d’amore a Mencia, la donna che ama!

Anticipazioni Il Segreto puntate di maggio 2017: Candela in dolce attesa!

Sta per cominciare un nuovo mese e le anticipazioni Il Segreto sulle prossime puntate, sono pronte a regalarci momenti di gioia e di dolore… anche i prossimi episodi saranno un alternarsi di macabre e raccapriccianti scoperte, di intrighi, sotterfugi e tranelli ma anche di lacrime di gioia e di commozione! Candela scoprirà di essere in dolce attesa! La donna, però, in un primo momento, preferirà non raccontare la sua scoperta alla devastata Sol, la quale, come ben sappiamo, non può più avere figli. La Santacruz, però, successivamente ne verrà informata e sembrerà restarci molto male! Sembrerà provare una sorta di invidia nei confronti della cognata. Il suo atteggiamento non piacerà affatto alla Mendizabal, che però, capirà di aver provato per prima lei questi avversi sentimenti, quando cioè scoprì della gravidanza di Sol e si era convinta che lei non avrebbe mai potuto dare questa gioia al suo amato Severo…

Col passare del tempo, grazie al conforto ed alla vicinanza di Lucas, il rapporto tra le due cognate inizierà a diventare più disteso e le due ritorneranno ad essere complici ed amiche così come noi le abbiamo sempre conosciute! A passare dei momenti davvero brutti e difficili, saranno invece, gli abitanti di Los Manantiales: Hernando verrà arrestato, a seguito delle indagini condotte da Elias Mato, per aver appiccato un incendio nella sua prima abitazione a Cerceda durante il quale sono morti a causa sua la sua prima moglie, Manuela e il piccolo Damian, il suo secondogenito. Non lasciatevi ingannare dalla sete di giustizia di Elias Mato e dalla sua apparente bontà: anche l’uomo, come Hernando, come rivelano le anticipazioni Il Segreto, nasconde dei segreti foschi legati al suo passato e vi annunciamo, che le puntate che andranno in onda nei prossimi mesi su Canale 5, manderanno in crisi le certezze sin qui accumulate sulla famiglia Dos Casas!

Non resta che ritornare al più presto sul nostro blog per scoprirne di più, non credete? Alle prossime anticipazioni Il Segreto che, salvo cambi di palinsesto, ci regaleranno emozioni fortissime da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!