Anticipazioni Il Segreto trama puntate 1-7 maggio 2017: Hernando scompare nel nulla!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017: Hernando sfugge all’arresto, Emilia ricattata, nuovi guai per Matias

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal continua a ricattare pericolosamente Emilia, Francisca dichiara guerra a Severo, Hernando sfugge all’arresto, Matias scopre il suo nascondiglio!

Arrivano nuove anticipazioni Il Segreto pronte a regalarci nuovi imperdibili episodi! La trama delle prossime puntate, quelle che andranno in onda da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017 ( salvo eventuali modifiche del palinsesto della rete ammiraglia Mediaset) raccontano novità e colpi di scena! Hernando, incriminato da Elias Mato per aver attentato alla vita della prima moglie Manuela e del suo figlioletto Damian, verrà denunciato alla Guardia Civile che si recherà a Los Manantiales per arrestarlo! Ma il piano del chimico non andrà in porto! Matias, sempre più preso da Beatriz, prometterà alla ragazza ed a Camila, affrante dal dolore per la improvvisa scomparsa del loro caro, che farà di tutto per mettersi sulle tracce della verità! Cristobal continuerà le sue personalissime indagini volte ad incriminare la Montenegro per la morte del genitore Salvador Castro e concentrerà tutte le sue attenzioni sullo scomparso Don Julian. Non mancheranno attimi più leggeri e distesi: Dolores inizierà a spettegolare sulla relazione tra Beatriz e Matias insinuando che quest’ultimo più che essere interessato alla bellezza della ragazza, ha un debole per il suo portafogli! Fé proporrà a Gracia di sponsorizzare i costumi da bagno della sua boutique organizzando una sfilata e vi annunciamo che quando Don Berengario lo scoprirà… andrà su tutte le furie, minacciando di scomunicarle!

Il Segreto ci aspetta in day time su Canale 5 dal lunedì al sabato e la domenica a partire dalle 21:30! Buona lettura con le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto: le nuove attesissime puntate su Canale 5!

Una settimana ricca, come sempre, di colpi di scena e di pericolosi imprevisti, a partire dalla scomparsa misteriosa di Hernando Dos Casas che per sfuggire all’arresto, deciderà, all’insaputa della moglie, di nascondersi nelle segrete della sua villa! E ancora. Matias, invece, si sta per cacciare in nuovi guai: per dimostrare a Dolores di essere forte e coraggioso, molto presto potrebbe tentare un colpo insieme ai suoi fratelli. Ma è sulla figura di Cristobal Garrigues che desideriamo concentrarci. Il nuovo Intendente sta cercando di indagare sulle responsabilità di Francisca nella morte del temibile Salvador Castro ed a suon di minacce e ricatti, inviterà Emilia, in queste nuove puntate, a passargli informazioni sulla morte di don Julian ( il quale, come qualcuno di voi ricorderà certamente, dopo aver confessato a Pepa la verità sulla nascita del piccolo Martin Castro fu stroncato da un infarto). Forse per Cristobal il dottore non è morto per cause naturali ma a causa della moglie di suo padre? Per chi non lo ricordasse, anche don Julian, è deceduto, se pur indirettamente, a causa di Francisca: quando l’uomo, infatti, è stato colto da un improvviso malore nel mentre si trovava al cospetto della nobildonna, quest’ultima, anziché soccorrerlo ha preferito lasciarlo morire! Julian, infatti, era diventato fin troppo scomodo e ingombrante per i piani della matrona, in quanto era a conoscenza di tutti i suoi foschi inganni e segreti… Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto 1-7 maggio 2017, trama puntate: Hernando Dos Casas sfugge all’arresto nascondendosi nei sotterranei della Villa di Los Manantiales! Guai in vista per Matias!

Cosa succederà in questa nuova settimana all’insegna degli intrighi e dei pericolosi sotterfugi, delle manipolazioni e dei tranelli? Ecco per voi le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 1 maggio 2017: Matias confessa a Beatriz, per la quale nutre dei forti sentimenti, di non avere un futuro con Prado e ad un tratto, dopo averla guardata intensamente negli occhi, finisce per darle un bacio molto appassionato! Emilia, sempre più sconfortata, decide di essere sincera con Alfonso: è tesa e preoccupata in quanto il nuovo Intendente, Cristobal, la sta ricattando! Francisca, nel frattempo, ordina a Mauricio di seguire gli spostamenti di Garrigues e con sorpresa, il braccio destro della Montenegro, lo ritrova, dopo tanto vagare, nei pressi della “tomba”, o meglio presso il luogo ove è stato occultato il cadavere di Salvador Castro! L’intento di Cristobal, fratello di Pepa e di Soledad e dunque figlio di Salvador, è quello di annientare la principale responsabile della morte del genitore: la dark lady di Puente Viejo! Beatriz, tormentata da nuovi incubi, si reca da Camila: vuole sapere perché, in tutti i sui più brutti sogni, figura il suo tutore, Hernando. A Carmelo manca Mencia. L’uomo, innamorato di lei, decide di scriverle una lettera d’amore!
  • Martedì 2 maggio 2017: Onesimo rivela a Camila, che, a seguito delle indagini condotte da Elias Mato a Cerceda, è stato emesso un mandato di arresto nei confronti di Hernando. Beatriz ama Matias ma vorrebbe tenere nascosta ancora per un po’ la frequentazione per non alimentare inutili chiacchiericci in paese. Il ragazzo però, deciso a viversi la sua storia con la dolce ragazza alla luce del sole, raggiunge Dos Casas e la Valdesalce per chiedere loro il permesso di corteggiare Beatriz. Per Cristobal, Francisca ha ucciso Salvador per entrare in possesso di tutti i suoi beni! Il suo intento è quello di fargliela pagare amaramente! Rogelia telefona al suo padrone per avvertirlo che di lì a breve la Guardia Civile lo raggiungerà per arrestarlo. Candela invita Severo a mettere da parte dissidi e dissapori con il suo acerrimo nemico Dos Casas. Perché? Ha una buona ragione per farlo. E’ in dolce attesa e adesso, devono concentrarsi unicamente sul loro bambino!
  • Mercoledì 3 maggio 2017: Beatriz scopre che molto presto Hernando potrebbe venire arrestato per la morte di Damian e della sua prima moglie, Manuela. L’uomo, intanto, fa perdere ogni traccia di sé. Severo giura a Candela di amarla e che rinuncerà, per lei e per il nascituro in arrivo, a vendicarsi di Hernando. Francisca, invece, crede che prima o poi Santacruz infierirà contro il ricco Dos Casas. Cristobal si presenta minaccioso al cospetto di Emilia e le dice che dovrà aiutarlo ad indagare sull’omicidio di Salvador Castro e che dovrà passargli informazioni non solo su Francisca ma anche su don Julian. Hernando Dos Casas è sul punto di essere arrestato dalla Guardia Civile! Matias, furioso, credendo fermamente nella sua innocenza, prende inaspettatamente, contro il parere di Camila e Beatriz, le sue difese. Elias Mato litiga furiosamente con lui, invitandolo a non intromettersi in questioni famigliari che non lo riguardano, ma lui gli fa presente di essere il fidanzato di Beatriz e di credere nella giustizia!
  • Giovedì 4 maggio 2017: Candela e Severo confessano a Sol e Lucas che molto presto diventeranno genitori! Alla notizia, la Santacruz sembra rimanerci molto male. Severo chiude ogni rapporto con Francisca cercando di dedicarsi solo ed unicamente alla sua famiglia. Emilia è sempre più preoccupata a causa delle minacce continue che riceve da Cristobal e Raimundo capisce che qualcuno o qualcosa di terribile sta tormentando l’animo della sua amata figliola! Alfonso chiede a suo fratello Ramiro un grosso favore: compiere delle indagini personalissime e serrate su Garrigues. La Montenegro non ci sta e vorrebbe capire perché Severo si è improvvisamente tirato indietro: perché non vuole più collaborare con lei? Matias scopre che Dolores sta insinuando che lui è interessato non tanto a Beatriz, quanto alla sua eredità. Il ragazzo reagisce con profondo sconforto! Camila è inconsolabile ed Emilia e Rosario tentano di infonderle coraggio. Elias, intanto, inizia a gettare fango sul suo padrone in presenza di Matias, dandogli dell’assassino.
  • Venerdì 5 maggio 2017: I Santacuz organizzano una festa in onore di Candela e Severo prossimi a diventare genitori. Sol decide di restare a casa. Anche Matias, come Camila, crede che Hernando sia innocente. Per loro, non ha ucciso la prima moglie e il figlioletto! Severo e Francisca hanno una nuova durissima discussione. Lucas non capisce perché Sol passi tutto il suo tempo in solitudine. Cristobal parla a don Anselmo di don Julian. Il parroco finisce per insospettirsi. Fé propone a Gracia una simpatica idea per poter promuovere i costumi da bagno della sua boutique e cioè… organizzare una sfilata! Elias chiede a Camila ed a Beatriz il permesso di potersi trasferire a Los Manantiales in assenza di Hernando dos Casas. Sarà lui ad occuparsi di loro e degli affari della tenuta… L’uomo, in realtà, ha ben altre intenzioni! Camila, inaspettatamente, non permette al chimico di trasferirsi in casa sua. Sol, tra le lacrime, svela a Lucas di non essere riuscita ancora a metabolizzare la terribile notizia di non poter più avere bambini e per questo motivo, ha preferito ritirarsi in solitudine e non recarsi alla festa organizzata in onore di Candela e di Severo.
  • Sabato 6 maggio 2017: Il dottore, così, decide di coinvolgere la sua amata in una nuova importante iniziativa. Camila si reca da don Anselmo in confessionale: sta male a causa del marito, senza di lui si sente persa. Poi scrive una toccante lettera alla sua amica residente a Cuba. Ad un tratto, lo sguardo della donna si posa su un indumento del marito che lei non ricordava di aver lasciato fuori posto. Francisca medita vendetta nei confronti di Severo, “servendosi” di Sol. Matias si sente seguito: si volta indietro e scorge due figure misteriose che si rivelano poi essere … i suoi fratelli! Questi ultimi “invitano” il ragazzo a realizzare un ultimo colpo! Emilia non vuole collaborare con Cristobal: colpire la Montenegro, significa fare del male anche a Raimundo. Garrigues, così, decide di rincarare la dose dei ricatti: se non gli fornirà al più presto le informazioni che sta cercando sulla matrona di Puente Viejo, lui provvederà subito ad arrestare Ulloa dato che ha dovuto affrontare non pochi guai con la giustizia!
  • Domenica 7 maggio 2017: Francisca inizia a punzecchiare Sol riguardo al suo aborto. Elias spiega a Camila che Hernando non farà mai più ritorno, l’ha abbandonata! Per lei, potrebbe cominciare un brutto periodo soprattutto a livello economico. Matias, avventurandosi nelle segrete di Los Manantiales, scopre che Hernando si sta nascondendo pericolosamente lì, all’insaputa perfino di sua moglie. Poi il ragazzo capisce che in realtà Dos Casas è innocente e che il chimico sta complottando pericolosamente ai suoi danni, cercando di portare dalla sua parte Beatriz e Camila. Hernando gli chiede come ha fatto a trovarlo, ad accorgersi che si era nascosto lì per sfuggire all’arresto. Matias, a questo punto, spiega di aver colto dei segnali importanti e gli domanda se sono vere oppure meno le terribili accuse che pendono sul suo conto! Severo svela a Carmelo di essere certo che prima o poi la Montenegro tesserà un pericoloso intrigo ai suoi danni. Sol continua a mostrarsi fredda e distaccata verso Candela che finisce per soffrirne moltissimo. Don Berengario proibisce a Fé di organizzare la sfilata. Scomunicherà tutti i partecipanti se solo oseranno disobbedire ai suoi ordini. Beatriz inizia ad indagare sul passato della sua famiglia: quale era il rapporto tra Dos Casas e Gabriel e Yolanda Mella? Intanto Matias promette ad Hernando che lo tirerà molto presto fuori dai guai!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di maggio 2017: Beatriz scopre di essere la figlia di Hernando Dos Casas!

Come vi abbiamo già ampiamente annunciato, grazie alle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, molto presto Beatriz inizierà ad indagare sui rapporti che in passato hanno avuto i suoi genitori, ovvero coloro che sono morti durante l’incendio che ha portato alla distruzione di El Jaral, Gabriel e Yolanda con Hernando Dos Casas, diventato il suo tutore legale, il suo genitore adottivo. Perché proprio lui? Quali erano i legami tra i coniugi Mella e il ricco signore? Prima di questo, dobbiamo rivelarvi che a breve, Elias Mato scoprirà che il suo fidato padrone si è nascosto per sfuggire all’arresto, nelle segrete della Villa e per questo, non si perderà d’animo e provvederà subito a denunciarlo alle autorità competenti, che questa volta, riusciranno realmente ad imprigionarlo! Matias, Camila e Beatriz saranno inconsolabili, mentre Elias Mato, che custodisce un terribile segreto, inizierà a fare salti di gioia. Vi annunciamo che il chimico, infatti, vorrebbe legarsi sentimentalmente alla restia Valdesalce e che in passato, si è macchiato di un orrendo crimine! Ma non vi diciamo altro! Beatriz, nel frattempo, origliando una infervorata discussione tra Mato e la dolce Valdesalce, scoprirà di essere la secondogenita di Hernando e che il suo fratellino ( che spesso compare nei suoi incubi) e sua madre, Manuela, sono morti durante un incendio appiccato probabilmente proprio da colui che riteneva essere il suo tutore e che in realtà è suo padre. Ma c’è dell’altro. Molto presto, il romantico legame tra la Dos Casas e Matias finirà bruscamente per indebolirsi e la goccia che farà traboccare il vaso, sarà quando i fratelli del figlio adottivo di Alfonso ed Emilia lo spingeranno a cacciarsi in un brutto guaio! Beatriz, sempre più debole e instabile psicologicamente, inizierà ad etichettare Hernando come un feroce assassino e si rifiuterà di recarsi in carcere per fargli visita, lasciandosi plagiare completamente dal chimico!

Non reste che attendere spoiler più approfonditi su questa vicenda pronta a tenerci ancora per molto tempo con il fiato sospeso, non credete? Alle prossime anticipazioni Il Segreto che andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!