Tutto può succedere 2, trama seconda puntata: Feven scopre il tradimento di Carlo! Elia e Sara ritornano insieme!

Tutto può succedere 2, trama seconda puntata: Feven lascia Carlo. Max scopre di avere la sindrome di Asperger. Elia e Sara fanno l’amore, Alessandro furioso

Tutto può succedere 2 : tradimenti e perdoni, scoperte dolorose e difficili nella seconda puntata della fiction di Rai Uno!

La famiglia Ferraro ecco che ritorna con un nuovo imperdibile appuntamento che, salvo cambi di programmazione, allieterà il prime time di Rai Uno, giovedì 27 aprile 2017. Le anticipazioni Tutto può succedere 2 svelano che, in questa seconda puntata delle ventisei previste, Carlo tradisce Feven e la donna non fa fatica ad accorgersene: lacerata nell’animo e profondamente amareggiata, decide di lasciarlo e di chiudere in via definitiva i rapporti con l’uomo che per la seconda volta ha finito per deluderla. Max scopre di avere la sindrome di Asperger e i suoi genitori preferiscono essere sinceri per non farlo ulteriormente soffrire. Elia propone a Sara di ritornare insieme a lui. Dopo le prime resistenze di lei, i due finiscono per abbandonarsi alla passione amorosa! Alessandro, furioso, rimprovera duramente Carlo e successivamente, con Cristina, prende una forte e necessaria decisione. Che cosa riguarderà?

La serie televisiva, adattamento italiano della statunitense Parenthood, ritorna con nuovi appassionanti episodi… ove come da titolo… tutto può succedere!

Tutto può succedere 2: ricapitoliamo i momenti salienti della prima puntata

Per chi avesse perso la prima puntata di Tutto può succedere 2, ecco un piccolo riassunto: Carlo e Feven stanno finalmente per convolare a nozze, ma un acceso battibecco tra Emma e Genet rischia di mandare tutto all’aria e i due promessi sposi decidono di rimettere tutto in discussione! Elia, l’ex marito di Sara, trova lavoro a Roma e decide di riallacciare i rapporti sia con Sara che con i suoi due figli, Denis e Ambra. Quest’ultima, però, inizia a percepire come fastidiosa ed ingombrante la presenza del genitore, assente per tanti anni, nella sua vita da adolescente. Giulia scopre di non poter più avere figli, mentre Alessandro e Cristina scoprono che se il sesso del loro terzogenito sarà maschio, è più probabile che il piccolo erediterà la sindrome di Asperger. Ambra conosce Giovanni, un fonico, che la presenta al cantante Samuele Bersani il quale invita la ragazza ad aprire un suo concerto come guest star. Federica, invece, è al settimo cielo insieme al suo amato Lorenzo, che ha in passato ha avuto non pochi guai con la giustizia.

Alessandro e Cristina, dopo una giornata caratterizzata da imprevisti e colpi di scena, decidono di consultare insieme i risultati dell’ecografia, pronta a rivelare loro il sesso del nascituro. Giulia e Luca decidono di accogliere il piccolo Dimitri in casa e per comunicarlo alla famiglia Ferraro, pensano ad una idea molto originale: creare un simpatico video di presentazione con protagonista il bambino. Denis confida al padre di avere problemi a scuola, problemi non legati al rendimento scolastico, ma riguardanti alcuni bulli che gli stanno rendendo la vita difficile. Elia finisce per dargli una serie di consigli sbagliati! Ciò porta ad una inevitabile conseguenza, alla profonda frattura tra il ragazzo e il papà! Deluso da Feven e dalle sue scelte, Carlo si lascia andare alla passione con un’altra donna! La giovane eritrea ritorna a casa prima del previsto, decisa a concludere, nel più breve tempo possibile, i preparativi dell’imminente matrimonio con il Ferraro. Ma… una brutta sorpresa… è lì, dietro l’angolo, pronta a mandare tutto all’aria!

Tutto può succedere 2, trama seconda puntata: brutta scoperta per Feven!

Feven legge un messaggio compromettente sul cellulare di Carlo e capisce che l’uomo ha un’altra donna e che in sua assenza si è “divertito” con un’altra. Carlo, così, anziché mentire, messo ormai alle strette, decide di essere sincero con lei e confessa la verità: si, è vero, l’ha tradita. Delusa, la donna decide di troncare la relazione. Carlo capisce di aver commesso un gravissimo errore e raggiunge Alessandro con l’intento di sfogarsi, di chiedergli un parere sincero. Il fratello, anziché confortarlo, lo rimprovera duramente. Non avrebbe dovuto gettarsi a capofitto tra le braccia di un’altra!

Max, intanto, scopre di avere la Sindrome di Asperger, dopo aver assistito ad una furiosa litigata tra lo zio e il papà ove si parla di tale disturbo pervasivo dello sviluppo. Alessandro e Cristina, così, decidono di essere chiari con il loro amato figlio e di spiegargli, in parole semplici, che cos’è e cosa comporta l’Asperger. Max soffre a causa della mancanza di Gabriella, la sua educatrice, e le sue crisi diventano costanti, continue, difficili da gestire e da sopportare.

Tutto può succedere 2: Elia e Sara si abbandonano alla passione!

Elia lancia una proposta a Sara: ritornare insieme, riprovarci, ricostruire il nido famigliare distrutto a causa della sua assenza, del suo egoismo, sia come marito che come genitore. Inizialmente, la donna, ferita e risentita ed ancora legata al passato, decide di chiudergli la porta in faccia. Successivamente, poiché nutre ancora un forte interesse nei suoi confronti e non lo ha mai veramente dimenticato, cede alle sue lusinghe e si ritrova a letto con lui! Dopo averci pensato a lungo, Sara decide di concedere un’ultima chance all’ex marito, sorprendendo tutti. Cosa ne penseranno Ambra e Denis di questo ritorno di fiamma?

Le anticipazioni Tutto può succedere 2 ritorneranno molto presto, per raccontarvi che cosa accadrà nel corso della terza puntata che, salvo cambiamenti, andrà in onda giovedì 4 maggio 2017 su Rai Uno! Carlo riconquisterà il cuore ferito di Feven? Come procederà tra Sara ed Elia? E le nuove vicende che coinvolgeranno Alessandro, Cristina e tutti gli altri membri della famiglia Ferraro? Alla categoria Fiction tante news solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!