L’Onore e Il Rispetto 5, trama quinta puntata: Ettore De Nicola muore?

L’Onore e Il Rispetto 5 quinta puntata 28 aprile 2017: Suor Lucia manda all’aria i piani di Tonio, volti ad uccidere Cusano: punta una pistola contro Ettore!

L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: sparatorie, sangue, vendetta e morte nella prossima puntata della fiction con Gabriel Garko!

La saga di Tonio Fortebracci, L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo, ecco che ritorna su Canale 5 con una nuova ed imperdibile puntata, la quinta delle otto previste, pronta a regalarci nuove emozioni, nuovi colpi di scena ed adrenaliniche avventure! Venerdì 28 aprile 2017, salvo cambiamenti, tutti sintonizzati in prime time sull’ammiraglia Mediaset per scoprire che cosa accadrà a Tonio Fortebracci, che dopo essere riuscito a scampare alle torture di Roberto grazie ad una circostanza fortuita (una banda ha assalito improvvisamente la villa del criminale e il mafioso è stato dato in pasto ad un alligatore) , è stato fatto nuovamente prigioniero! E poi… c’è la vicenda legata a Suor Lucia: la religiosa è pronta a spifferare i traffici illeciti di Ettore De Nicola a Daria Bertolaso ed a vendicarsi dell’uomo, appunto Ettore, che l’ha illusa, facendole credere che presto, una volta saldato il debito attraverso la droga con coloro che lo volevano morto, l’avrebbe portata all’altare! Intanto Rosalinda capisce di avere non poche cose in comune con l’odiata Contessa Minniti, mentre il Procuratore Capo Trapanese sta perdendo sempre più terreno… in questo quinto appuntamento qualcuno perderà la vita: si tratterà del figlio della Tripolina per mano di Suor Lucia oppure di Trapanese, dato che sta diventando, sempre più, una presenza scomoda, “inutile” ed ingombrante in quel di Sirenuse? E ci chiediamo ancora: Tonio, che adesso si trova a Roma, riuscirà finalmente ad ottenere le informazioni che desidera sul nuovo padrino di Sirenuse? Riuscirà a scoprire chi è che comanda in Sicilia?

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo redatto per voi!

L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: I Cusano sono i mandanti delle torture inflitte a Tonio Fortebracci!

Tonio, dopo aver stretto un accordo con Il Marsigliese, si mette alla ricerca del politico che, dietro il pagamento di losche tangenti, sta sponsorizzando il goloso affare della raffineria a Sirenuse, all’interno del quale sono coinvolti la Contessa, Trapanese, Rosalinda, Ettore ed altri personaggi di spicco. Capisce che si tratta di Cusano, un ministro, peraltro marito di Chantal, della donna con la quale ha vissuto una notte di passione all’Hotel Lugano e padre di Giada, una ragazza che sta vivendo un periodo davvero difficile a causa della droga. I coniugi Cusano sono i mandati del rapimento e delle torture inflitte a Tonio e messe in atto da Ettore De Nicola e dal procuratore Capo Trapanese. Sono stati loro ad ordinare ad Ettore ed ai suoi uomini di distruggere la Villa di Tonio, uccidergli tutti i suoi cari! In realtà, a morire sono state “soltanto” Carmela e la fidata zia di quest’ultima. Antonia, Ricky Zito e il piccolo Jonathan conducono una vita tranquilla in Svizzera, a Lugano, e non sanno che il loro caro è ancora vivo!

L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: Suor Lucia uccide Ettore De Nicola? L’imprevisto è dietro l’angolo!

Tonio vuole uccidere il ministro Cusano durante una festa in suo onore, ma d’improvviso, ecco spuntare Suor Lucia vestita da sposa e con una pistola in mano, con gli occhi di fuoco, pronta a togliere la vita al figlio della Tripolina, l’uomo che l’ha ingannata, sedotta ed abbandonta per i suoi loschi guadagni! Suor Lucia manda all’aria tutti i piani di Tonio con il suo improvviso “colpo di testa”!

Ettore, presumibilmente, riesce a cavarsela, in quanto le anticipazioni sulla serie tv raccontano che dopo la festa, Rosalinda e il suo amato riescono a stringere accordi importanti con la contessa Minniti, riuscendo a rovinare Trapanese ed a cacciarlo via dall’affare della raffineria. Il Procuratore capo, solo e senza più alleati, ha un terribile malore alla vista di Tonio Fortebracci. Sarà lui a lasciarci in questa puntata?

L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo: Daria chiude con Maino. Tonio incontra Giada e inizia a provare per lei un forte senso di protezione!

Momenti difficili anche per Daria. Dimessa dall’ospedale, la donna scopre che il commissario Maino aspetta un figlio dalla moglie Elvira! Distrutta dal dolore, la donna decide di voltare pagina e di troncare la relazione! L’uomo la prende malissimo!

Tonio, intanto, conosce la figlia dei coniugi Cusano, Giada, che sta affrontando un periodo molto delicato e difficile a causa dei suoi problemi con la droga. La ragazza, infatti, è tossicodipendente. Fortebracci inizia a provare nei suoi confronti un forte senso di amore e di protezione: sarà lei la donna della sua vita e non Chantal come si era inizialmente ipotizzato?

Vedremo… Non resta che attendere le prossime anticipazioni L’Onore e Il Rispetto 5 – Ultimo Capitolo che andranno a soffermarsi sulla trama della puntata che Canale 5 trasmetterà il 5 maggio 2017, la sesta, pronta a catapultarci in nuove scene da togliere il fiato e che troverete, puntuale come non mai, alla categoria Fiction! Tonio riuscirà ad incontrare Antonia e il suo fratellino? Si accorgerà del prelievo di trecento milioni che ha fatto il suo migliore amico Ricky sul suo conto ( il conto in Svizzera, quello cointestato ove è custodito il Tesoro della Mafia )? Lo scopriremo presto, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!