Amici 16 anticipazioni sesta puntata serale: Cosimo Barra eliminato! Stash nuovo coach.

Amici 16 anticipazioni sesta puntata serale: Eliminato un ballerino della Squadra Blu! Stash dei The Kolors sarà il nuovo direttore artistico dei Bianchi?

Amici 16: cresce l’attesa per la finalissima! Intanto le anticipazioni sulla sesta puntata serale svelano che è stato eliminato un ballerino: Cosimo!

Molto movimentata è stata la nuova registrazione del talent show Amici 16, che ha visto per un ballerino della squadra Blu di Elisa, interrompersi la corsa verso la tanto attesa finalissima! La sesta puntata serale andrà in onda sabato 29 aprile 2017, su Canale 5 intorno alle 21:30! Le anticipazioni rivelano che sarà un appuntamento da non perdere, non solo per la presenza dei nuovi graditi ospiti musicali, ma anche per le piccole sorprese pronte a tenerci incollati al piccolo schermo! Prima fra tutte, la presenza di un cantante romano molto amato dal pubblico e non di un attore ( come accaduto nelle scorse puntate) in qualità di giudice speciale. E ancora. Coach provvisoria dei Bianchi è risultata essere ancora lei, l’amatissima Emma Marrone. E Stash, leader dei The Kolors, ha iniziato a familiarizzare con i ragazzi… Questo cosa vuol dire? Che prenderà il posto della cantante salentina prossimamente? Le manche sono state vinte una dalla squadra Blu e l’altra dalla squadra Bianca e in ballottaggio sono finiti Shady e Cosimo.

E per il resto… tuffatevi nel racconto che segue!

Amici 16: Stash prenderà il posto di Emma? Sembra proprio di si!

Stash, leader della band The Kolors, potrebbe diventare molto presto il nuovo coach della Squadra Bianca al posto della “provvisoria” Emma Marrone! E’ quanto trapela dalle anteprime Amici sul sesto appuntamento serale! Il cantante, amatissimo dal pubblico, ha iniziato a familiarizzare ed a conoscere meglio i ragazzi della squadra Bianca e potrebbe a breve, forse già nel corso della settima puntata serale, capitanare e guidare gli allievi fino alla tanto attesa ultima puntata! Quanto ad Emma Marrone, è più probabile che, a causa dei suoi ultimi impegni musicali ( come testimonierebbero diversi scatti postati sui social) , potrebbe molto presto lasciare le redini della squadra, più precisamente composta attualmente da quattro ragazzi, (i quattro allievi rimasti ancora in gioco e cioè Shady, Mike Bird, Thomas e Sebastian) all’ex allievo di Amici nonchè vincitore della quindicesima edizione del talent di successo.

Amici 16: quinto giudice serale… Renato Zero!

A differenza della scorse puntate, nella sesta, il quinto giudice che andrà ad affiancare Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti e Ambra Angiolini non è un attore, ma un cantante... Dopo Luca Zingaretti, Matt Dillon, Marco Bocci, Luca Argentero e Raz Degan … sabato, sintonizzatevi tutti su Canale 5 perché sarà Renato Zero a sedere sulla poltrona rossa! Il cantante romano non è estraneo al mondo del talent di Maria De Filippi. Roberto Saviano, invece, come vedremo il 29 aprile in prime, ritornerà in studio per offrirci nuovi spunti interessanti su cui riflettere e ci regalerà un suo nuovo prezioso intervento. Sappiamo che chiuderà la puntata con un altro dei suoi celebri monologhi, il cui argomento sembra essere ancora, però, top-secret.

Ma ancora… le sorprese musicali non finiscono qui! Dalle news che trapelano sul web, emerge che gli ospiti speciali che andranno a duettare con gli allievi saranno: Loredana Berté e Arisa!

Amici 16: le due manche e l’eliminato della sesta puntata serale!

In questa registrazione, tenutasi domenica 23 aprile 2017, l’eliminazione è avvenuta in maniera piuttosto insolita rispetto agli appuntamenti precedenti. Ecco perché.

La prima manche è stata vinta dagli allievi della Squadra Bianca e tutti i componenti della Squadra di Elisa Toffoli, la Blu, sono entrati automaticamente in ballottaggio. Dopo le esibizioni e le performance di ciascun allievo, è emerso che il primo candidato a rischiare il posto nella scuola è il ballerino Cosimo Barra.

A differenza della prima manche, la seconda ha visto, invece, trionfare la squadra Blu. Anche in questo caso, tutti gli allievi della squadra Bianca sono entrati automaticamente in ballottaggio. Al termine delle prove, la possibile allieva a rischio esclusione è risultata essere la cantante Shady Fatin Cherkaoui.

Shady e Cosimo si sono battuti per aggiudicarsi la permanenza nella scuola e vi annunciamo che a vincere la sfida è stata la cantante… Cosimo Barra, dunque, è stato eliminato!

Amici 16: chi sarà il vincitore della categoria Ballo?

Adesso sono rimasti in gara soltanto due ballerini, Andreas della squadra Blu e Sebastian della squadra Bianca. Quest’ultimo sembra muoversi con grazia e disinvoltura nelle diverse prove che affronta, dimostrando di essere molto versatile, in quanto riesce a destreggiarsi alla grande tra le diverse discipline inerenti alla categoria Ballo; Andreas, dal canto suo, è un bravo ballerino, un avversario temibile, un vero e proprio professionista. Chi vincerà fra i due il premio destinato quest’anno, in questa sedicesima edizione, al vincitore di categoria ( in questo caso il Ballo)? Staremo a vedere.

Per restare sempre aggiornati sul mondo del talent show di Maria De Filippi e per le news sulla settima puntata serale, che presumibilmente sarà registrata tra sabato 29 e domenica 30 aprile 2017, non dimenticate di consultare la categoria Talent&Reality Show presente sul nostro blog, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!