Anticipazioni Una Vita trama puntate 1-7 maggio 2017: Juliana pronta a rivelare la verità a Victor!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 1 maggio a domenica 7 maggio 2017: Martin aggredito, Juliana pronta a rivelare la verità a Victor su Leandro!

Anticipazioni Una Vita: il doppio gioco di Humildad e quello di Cayetana nei confronti di Teresa, Martin aggredito, Casilda lascia Acacias 38, Juliana pronta a rivelare la verità a Victor riguardo a Leandro!

Pronte a regalarci emozioni, scene toccanti e strappalacrime, ad indurci a riflettere sono le anticipazioni Una Vita di oggi, volte a raccontarci che cosa accadrà nelle puntate che Canale 5 trasmetterà, salvo cambiamenti di programmazione, da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017. Che cosa succederà? Ecco per voi un piccolo assaggio: si avvicina il compleanno di Victor e Maria Luisa decide di fargli confezionare, appositamente dal bravissimo Leandro, un bellissimo abito per il suo compleanno. Il sarto, stranamente, si mostra titubante per poi accettare. Cayetana sta cercando di escludere Ursula dalla sua vita e di entrare nelle grazie di Mauro, sfruttando l’amicizia con Teresa Sierra. Ramon vorrebbe investire in una serie di nuovi e pericolosi affari che Felipe giudica troppo rischiosi e pericolosi. Casilda lascia per sempre Acacias 38. Lolita convoca Pablo: Leonor e Rosina hanno trattato in maniera sprezzante la povera domestica che presto potrebbe lasciare il quartiere per sempre! Il fratello di Manuela tenta di fare anche l’impossibile per poter impedire la partenza della sua ex, ma non ci riesce! Per questo, raggiunge il carcere e chiede a Mauro di organizzare un incontro segreto tra lui e l’ex soldato! Juliana capisce che è arrivato il momento di confessare la verità su Leandro a Victor, mentre Ursula, dopo essere stata pesantemente umiliata dalla sua signora durante una riunione in Patronato, decide di raccontare a Teresa la verità sulla morte di Manuela e di German!

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Una Vita: emozioni e colpi di scena su Canale 5!

Una settimana ricca di sorprese ove assisteremo a tantissimi accadimenti: i nuovi affari di Ramon, il viaggio di Leonor e Rosina, la partenza di Casilda, i problemi in carcere per Martin, il doppio gioco di Cayetana nei confronti di Teresa e di Humildad verso suo marito e della sua amata! La Varela, come vedremo molto presto, sempre più gelosa e instabile psicologicamente, si scaglierà, nelle puntate che andranno in onda a fine maggio 2017 presumibilmente, su Teresa e sarà solo grazie all’intervento tempestivo di Cayetana che la dolce maestra non passerà a “miglior vita”. Quanto a Ursula, dobbiamo annunciarvi che la perfida istitutrice della falsa Sotelo-Ruz deciderà di vendicarsi della sua padrona e racconterà molto presto a Teresa la verità su German e Manuela. Il risultato sarà che la Sierra correrà in commissariato per rivelarlo a San Emterio e che molto presto la verità sulla drammatica fine dei suoi innamorati della prima stagione, che tanto ci ha ricordato la tragedia shakespeariana Romeo e Giulietta, giungerà anche alle orecchie di Guadalupe che litigherà furiosamente con la Dicenta! Le due donne verranno allo scontro fisico e ad averne la peggio sarà la madre di Manuela e German che morirà, cadendo rovinosamente giù da un altissimo ponte… ma prima di tutto ciò assisteremo anche alla morte e”resurrezione” di Ursula: la donna, dopo aver battibeccato con Fabiana, perderà la vita, per poi, riapparire più cattiva di prima ad Acacias!

Le prossime puntate promettono lacrime e angoscia, momenti emozionanti e tanto altro ancora!

Anticipazioni Una Vita 1-7 maggio 2017, trama puntate: due verità pronte a venire a galla!

Intrighi e tranelli nelle prossime puntate di Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 1 maggio 2017: Maria Luisa e Juliana decidono di organizzare una festa per il compleanno di Victor. La cioccolataia, approfittando di questo bellissimo giorno, potrebbe rivelare al figlio la verità su Leandro! Leonor e Rosina raggiungono i terreni acquistati da Maximiliano. Le due donne si ritrovano ad affrontare una serie di difficoltà e di pericoli inaspettati. Cayetana chiede a Fabiana un favore importantissimo: recarsi al cimitero per spostare le spoglie della piccola Carlota. Ursula lo scopre e si mostra molto infastidita.
  • Martedì 2 maggio 2017: Cayetana e Fabiana raggiungono il cimitero di Acacias e Teresa, rimasta sola in casa, capisce che è arrivato il momento di agire: ruba, infatti, i documenti che la perfida istitutrice avrebbe dovuto consegnare presto alla sua padrona per presentarli in Patronato. Martin riceve delle pesanti minacce in carcere da parte degli anarchici che gli fanno capire che la vita della sua amata, Casilda, è appesa ad un filo. Mauro si prende cura di Humildad e la invita a dedicarsi a se stessa, a condurre una vita normale, senza timori e inutili dispiaceri. Confortata dal suo amato, la Varela decide di uscire per prendere una boccata d’aria e per partecipare alla riunione del Patronato. Qui si imbatte in Teresa.
  • Mercoledì 3 maggio 2017: Cayetana si vede costretta a rimandare la riunione del Patronato in quanto Ursula ha smarrito i suoi documenti. La dark lady arriva a trattare in maniera sprezzante la sua istitutrice, umiliandola in presenza di una folta schiera di persone. Maria Luisa si reca in sartoria da Leandro per fare a Victor un regalo di compleanno molto speciale: un abito confezionato dalla sartoria di Susana, ove appunto lavora anche il padre del ragazzo. Leandro si mostra inaspettatamente titubante e poi alla fine, finisce per accettare la richiesta della Palacios.
  • Giovedì 4 maggio 2017: Ramon spiega a sua moglie Trini di avere intenzione di modificare la natura dei suoi affari per permettere a lei ed a Maria Luisa di godere di una vita agiata e dignitosa anche in sua assenza. Lolita, triste per il destino toccato a Casilda che è stata ripudiata da Leonor e da Rosina, che la ritengono colpevole di aver agito a favore degli anarchici, svela a Pablo che la dolce e ingenua domestica presto lascerà Acacias 38. Non si tratta di un arrivederci, ma di un addio. Intanto, Casilda raggiunge le sue amiche per poterle salutare. Il figlio di Guadalupe promette a Lolita che farà di tutto per ostacolare la partenza della buona inserviente.
  • Venerdì 5 maggio 2017: Humildad, facendo finta di non conoscere Teresa e di non sapere dell’interesse di quest’ultima per Mauro San Emeterio, presenta al marito la maestra come una sua nuova amica. La Varela inizia a prendersi gioco di entrambi che si vedono costretti a portare avanti una vera e propria farsa. Rimasta sola con il poliziotto, Humildad afferma che Teresa è una donna in gamba e che durante la riunione in Patronato le ha fatto una gradevole impressione. Felipe mette in guardia Ramon dai suoi prossimi propositi: l’uomo è intenzionato ad entrare in un affare molto rischioso e pericoloso e l’avvocato tenta di fargli capire che, così facendo, potrebbe esporre la sua famiglia a seri rischi!
  • Sabato 6 maggio 2017: Pablo cerca di fare tutto il possibile per impedire a Casilda di lasciare Acacias 38 ma a nulla valgono i suoi sforzi. Martin, dopo essere stato aggredito dagli anarchici, per il bene di Casilda, preferisce non rivelare a Mauro la verità e cioè il vero motivo dell’aggressione subita ingiustamente! Dispiaciuto per Casilda, Pablo raggiunge il carcere e chiede a San Emeterio un grosso favore: vuole parlare al più presto con Martin. E’ il giorno del compleanno di Victor e Leandro decide di fargli un regalo molto importante e significativo. Cayetana, forse per entrare nelle grazie di Mauro, inizia a parlare molto bene di Teresa, trattandola come se fosse una sua cara amica. Ed in particolare, inizia ad elogiare la maestra in presenza di padre Fructuoso e di Humildad.
  • Domenica 7 maggio 2017: Teresa e Humildad decidono di accompagnare Cayetana alla riesumazione di Carlota. Qui, la maestra, nega alla Varela di aver incontrato Mauro. Leonor e Rosina vengono aggredite improvvisamente da un pericoloso bandito. Cayetana, nel frattempo, tenta di sedurre il Commissario Oliva. Felipe non approva l’affare ove vorrebbe immischiarsi Ramon. Dopo aver visto Victor veramente felice accanto a Leandro, che è il suo papà, Juliana decide di armarsi di forza e coraggio e raccontare la verità al giovane Ferrero. Mauro, senza farsi scorgere da Peirò, riesce a far incontrare in carcere Martin e Pablo. Sentendosi in colpa nei confronti di Humildad, Teresa decide di lasciare Acacias 38 per sempre, senza nemmeno rivolgere un ultimo saluto all’uomo che ama, ma sul più bello, ecco che a bloccare le sue intenzioni compare Ursula Dicenta pronta a rivelarle la verità sulla morte di Manuela e German. Lontano dal suo quartiere, Casilda si ritrova a vivere un vero e proprio inferno.

Anticipazioni Una Vita, puntate di maggio-giugno 2017: Susana scopre di avere un nipote!

All’insegna dei clamorosi colpi di scena, peraltro già previsti, sono le anticipazioni Una Vita sulle vicende che a breve allieteranno il prime time di Canale 5. Susana scoprirà di avere un nipote, che altri non è che Victor, il figlio di Juliana, da lei tanto odiata e di Leandro! La bigotta sarta di Acacias 38, quando suo figlio e la cioccolataia erano due giovani innamorati in procinto di convolare a nozze, tramò affinché Leandro lasciasse la donna e cogliesse una golosa opportunità lavorativa fuori Acacias. Juliana, nel frattempo, dopo la partenza del suo amato, riuscì a rifarsi una vita ed a sposare un uomo, Ferrero, dal quale non ha avuto, diversamente da quanto si può pensare il giovane Victor… in quanto il ragazzo è figlio di Leandro! Juliana, alla nascita del bambino, promise a se stessa che avrebbe portato il segreto della paternità sulla tomba, convinta che il sarto suo amato non fosse meritevole di diventare padre per aver dato credito alle ingiuste pretese di Susana! Quest’ultima, un giorno, origlierà una conversazione tra il figlio e Victor e che scoprirà che il fidanzato di Maria Luisa è suo nipote! Sconvolta la donna si inginocchierà di fronte alla statua della Madonna Dei Miracoli e la pregherà di intercedere presso di lei: adesso diventerà lo scherno di tutte le signore di Acacias in quanto suo figlio è padre di Victor, nato fuori dal sacramento del matrimonio! Scossa, il giorno seguente, Susana raggiungerà l’odiata nuora e la schiaffeggerà di nascosto, rea di aver sedotto il sarto al di fuori del matrimonio e le imporrà di custodire gelosamente il segreto su Victor, altrimenti passerà serissimi guai!

E le nostre golose anteprime volgono adesso a conclusione! Non resta che darci appuntamento alle prossime puntate, che ci terranno compagnia da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017. Le rivelazioni di Ursula e di Juliana apriranno scenari davvero interessanti, come confermano le anticipazioni Una Vita. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...