Giorgio Manetti: “ecco perchè Gemma mi ha lasciato”

Giorgio Manetti dopo quasi un anno e mezzo dal termine della sua storia d’amore con Gemma Galgani, ha compreso perchè lo ha lasciato. La verità!

Giorgio Manetti è diventato famoso nel mondo televisivo per aver intrecciato una relazione d’amore con la dama storica di Uomini e Donne, Gemma Galgani. La loro storia sembrava agli occhi di tutti bella, pulita, ma in realtà nascondeva delle crepe invisibili, percepibili solo dalla dama torinese. La Galgani infatti all’epoca dei fatti appariva felice, innamorata, ma dentro di sè nascondeva una specie di malessere che con il tempo ha compromesso quel legame che sembrava essere saldo. Gemma molto probabilmente si è accorta di non essere per Manetti la donna della sua vita, quella che avrebbe rapito per sempre il suo cuore. L’unico sbaglio della dama bionda è stato quello di non aver parlato chiaramente a Giorgio dei suoi dubbi e perplessità. Oltre ad aver compreso che “il gabbiano” non provava un vero sentimento per lei, ma si trattava solo di attrazione fisica, Gemma ha spesso riferito durante le puntate di Uomini e Donne di essere stufa di apparire davanti agli occhi di Manetti per quello che in realtà non era. Pare che il cavaliere fiorentino imponga alle sue donne, una specie di comportamento etico e morale da mantenere in varie circostanze della giornata, per non parlare anche di come si deve vestire e pettinare una signora quando è in sua compagnia. La Galgani in questa maniera non si è sentita libera di esternare la sua maniera di essere, di vivere, anzi si è sentita soffocare ed ancora una volta stava per essere rinchiusa, in una gabbia dorata. Ora però allo stato attuale delle cose, la dama più amata ed odiata del trono over ha compreso che Marco Firpo potrebbe essere l’uomo adatto a lei. Gemma è stata colpita dal cavaliere ligure per una serie di cose, per la sua ironia, per la sua pacatezza, ma anche dal suo modo di vivere liberamente sempre a contatto con la natura. La Galgani ha bisogno di avere accanto a sè un uomo semplice, indipendente e senza grilli per la testa e Marco Firpo sembra avere le qualità che lei tanto cerca in una persona. Se però la dama in questione si è gettata a capofitto in questa storia, Marco non sembra essere dello stesso parere e punta ad avere solo ed un semplice rapporto d’amicizia con lei. Il cavaliere però in occasione delle festività pasquali, ha invitato a casa sua Gemma. Tutti i fans, sono ansiosi di sapere se i due hanno trascorso una notte di passione. Abbiamo appreso durante le anticipazioni Uomini e Donne che la Galgani prima di raggiungere Marco, ha inserito nella sua valigia, della lingerie di pizzo. In studio lei è apparsa raggiante e Firpo ha riferito che è stato impossibile sottrarsi al profumo d’amore che emana Gemma.

Da quando però la Galgani ha deciso di conquistare e di far entrare nel suo mondo il bel cavaliere delle cinque terre, Giorgio Manetti sembra essere passato nel dimenticatoio, perdendo così tutto il fascino che aveva prima agli occhi delle altre dame. Ed ecco che il cavaliere fiorentino, ritorna alla ribalta e in un’intervista concessa al settimanale “Chi”, rivela dettagli mai svelati sulla dama torinese. Giorgio ha riferito al suo interlocutore che il suo rapporto con la storica dama di Uomini e Donne si è incrinato quando sua madre si è ammalata, causando così l’impossibilità di prestarle più attenzioni. Nello stesso tempo Manetti comunica che il sentimento provato per Gemma era reale e che gli piaceva tutto di lei fino al famoso 4 settembre giorno nel quale inaspettatamente, lei lo ha lasciato pubblicamente. Solo in quel preciso istante, ha compreso che la dama bionda, avendo vissuto per venti anni in teatro, aveva sceneggiato il loro amore. Secondo voi chi ha torto o ragione in questa vicenda? A Voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!