uomini e donne puntata 26-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 aprile 2017: Marco urla e tira calci dietro le quinte!

La puntata di uomini e Donne è quasi completamente dedicata a Marco, il quale durante la scorsa puntata adirato, ha tirato calci e pugni nel muro del backstage.

Nella nuova puntata entrano come al solito prima i tronisti seguiti a ruota dai corteggiatori o corteggiatrici usciti con loro in esterna. Per Marco scende dalla scalinata Giorgia Pisana e la conduttrice si sofferma a spiegare che il tronista durante l’esterna le aveva riferito che avrebbe potuto perdere la testa in poco tempo. Federica Benincà però a queste affermazioni ci rimane male e durante il termine della scorsa puntata, raggiunge Cartasegna nel suo camerino per avere un chiarimento. Successivamente Marco decide di portarla in esterna, ma lei comunica che accetterà solo se sarà lui ad organizzarla. Il tronista non comprende questa richiesta, vedendola così come un ricatto, perciò decide di annullare l’esterna ed i due non si vedono. La conduttrice continua il racconto dicendo che durante il termine dell’ultima puntata, Federica che era nel backstage, è rimasta male quando ha appreso che Cartasegna si è dispiaciuto di non averla potuta vedere. Secondo Jack, il tronista non aveva delle valide ragioni per non vedere la corteggiatrice, accusandolo così di essere a volte un pò pesante. In studio parte una lunga discussione a proposito di quest’ultimo discorso, interrotto poi dalla visione del filmato che riguarda il confronto tra Federica e Marco il quale le comunica di non aver voluto cedere al suo ricatto, consigliandole inoltre di smetterla di avere un atteggiamento da bambina. Il tronista conclude dicendo alla corteggiatrice di essere convinto del fatto che è interessata ad un’altra persona e che se vuole fargli capire il contrario deve dimostrargli di più. Sbollentata la rabbia, Cartasegna dà un pizzicotto alla Benincà, e l’abbraccia, poi la rincorre e le urla che gli è mancata.

Luca Onestini in studio interviene per dire al suo rivale che avrebbe potuto avere un atteggiamento diverso nei confronti della corteggiatrice, mettendo in evidenza il fatto che la puntata precedente Cartasegna, adirato perchè non si è parlato di lui, fuori nel backstage ha tirato calci e pugni nel muro. Tina comprende la posizione di Marco riferendo che la volta scorsa, Gianni Sperti si è fossilizzato a parlare sempre degli stessi argomenti (il video di Rosa Perrotta con Corona). Passiamo a vedere la prima esterna tra Marco Cartasegna e Giorgia. Il tronista sostiene che il suo antagonista non fa altro che screditarlo agli occhi di tutti, mentre la Pisana tira acqua al suo mulino parlando male di Federica. Inoltre la corteggiatrice per assicurarsi che vada tutto bene, ha espresso le sue sensazioni al tronista e cioè quelle di avvertire un muro da parte sua. Il tronista nega questa affermazione ed abbraccia Giorgia. La De Filippi domanda a Gianni Sperti un parere sull’esterna vista da poco e lui replica dicendo che sta cercando di comprendere quali siano gli argomenti più importanti rispetto a quelli della precedente puntata. L’opinionista ed il tronista in poco tempo discutono animatamente e Rosa interviene per dire che Gianni nella precedente puntata, l’ha offesa irrimediabilmente.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!