Anticipazioni Beautiful trama puntate 1-6 maggio 2017: Proposta shock per Nicole! Steffy e Liam fanno l’amore!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 1 maggio 2017 a sabato 6 maggio 2017: nuovi scontri tra Quinn e Ridge che bacia con passione Brooke! Bill…

Anticipazioni Beautiful: Nicole tentenna sulla proposta di Maya e Rick di fare da madre surrogata al loro secondo figlio! Ridge litiga furiosamente con Quinn e poi bacia Brooke! Steffy e Liam si abbandonano alla passione!

Intrighi, tranelli, sotterfugi, infervorate discussioni, richieste scioccanti e poi tanta… tanta passione: ecco il mix di ingredienti che andranno a caratterizzare le prossime puntate della longeva soap americana, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 1 maggio 2017 a sabato 6 maggio 2017. Le anticipazioni Beautiful svelano che Nicole e Zende, dopo aver ricevuto la sconvolgente richiesta di una seconda gravidanza da parte di Rick e Maya, finiranno per discutere animatamente sulla questione e vi annunciamo che Nicole non se la sentirà di fare, per la seconda volta, da madre surrogata al fratellino o sorellina di Lizzie! Però, nel dare un risposta al Forrester… sarà molto molto evasiva! Steffy e Liam faranno l’amore, ma la ragazza spiegherà all’uomo che ama che prima di ritornare a vivere con lui, ha qualcosina da sistemare con Wyatt! Eric avrà un nuovo malore “a causa” delle insistenze di Ridge, che vorrebbe che il patriarca apportasse al più presto modifiche al documento della procura, per eliminare una volta per tutte l’ingerenza di Quinn sulla Forrester! E per finire… Ridge bacerà con passione Brooke dopo aver saputo che la donna vuole a convolare a nozze con Bill perché realmente innamorata di lui!

E per il resto… tuffatevi nelle nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful: intrighi di potere e tranelli pericolosi in ambito sentimentale nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Una settimana che in fatto di intrighi sentimentali… è pronta a regalarci più di una sorpresa! Quinn e Ridge finiranno nuovamente per litigare e questa volta vi annunciamo che il loro battibecco raggiungerà punte altissime tanto che la donna deciderà di ingaggiare delle guardie per mettersi al riparo da possibili “attacchi” da parte del figlio dell’uomo che ha sposato! Ridge, fallito il tentativo di ottenere la procura a suo nome, svelerà a Brooke che l’unico modo per poter fermare l’ eventuale scalata di Quinn in azienda è comperare, tramite il suo matrimonio con Bill, le azioni Forrester di quest’ultimo. Quando Brooke gli dirà che sta per sposare il magnate nell’imminenza non per una questione economica ma per Amore, perché sinceramente innamorata di lui e se non lo ha fatto ancora è solo per rispettare R.J., Ridge, di tutta la risposta, la attirerà fra le sue braccia e la bacerà con passione, sconvolgendola letteralmente! Il Forrester, più che per amore, sembra interessato alla sua ex fiamma, per senso del dovere, per i suoi scopi personali, per non darla vinta al suo più grande antagonista in amore, Bill! Chiederà, infatti a Brooke di sposare l’ex di Katie, entrare in possesso delle sue azioni e poi di divorziare subito! E inoltre, a riprova del fatto che forse Ridge non ami abbastanza la Logan ma voglia sposarla solo per “dovere” vi è il fatto che, a breve, come riportano le anticipazioni Beautiful, un nuovo interesse sentimentale finirà per stuzzicarlo non poco!

Anticipazioni Beautiful dal 1 al 6 maggio 2017, trama puntate: Eric si riprende ma dopo una discussione con Ridge ha un nuovo malore! Tensione alle stelle tra Quinn e Ridge che bacia Brooke! Nicole confusa!

Una settimana ricca di sorprese! Le anticipazioni Beautiful rivelano che…

  • Lunedì 1 maggio 2017: Steffy, dopo aver lasciato Wyatt, raggiunge Liam e gli ribadisce la sua decisione: ha chiuso con il figlio di Quinn ed è pronta a chiedergli il divorzio. Non può pensare di passare il resto dei suoi giorni accanto ad un uomo che ha dato più importanza alla donna che ha distrutto la vita di molti membri della sua famiglia invece che a lei, alla quale ha giurato amore eterno all’altare. Liam, al settimo cielo, stringe Steffy forte forte a sé e la bacia con trasporto e passione. Alla Forrester Creations, Brooke, Rick, Caroline e Thomas discutono animatamente riguardo alla procura di Eric. Ridge li raggiunge e spiega loro che possono fare ben poco: Wyatt ha confessato a Quinn che sul quel documento, il buon patriarca, ha fatto apporre la sua firma e adesso, nessuno può intervenire per modificarlo. Per Rick, Ridge, si è comportato troppo da ficcanaso ed ha finito per peggiorare le cose. Thomas, invece, è del parere contrario: suo padre ha agito a fin di bene. Per lui, Steffy dovrebbe lasciare Wyatt e ritornare a far coppia con Liam, l’uomo che ama davvero, in modo da non avere più legami con i Fuller. Zende è furioso: Maya e Rick hanno chiesto a Nicole di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie. Ciò significa che Nicole dovrà affrontare una nuova gravidanza. Il bel Dominguez, così, chiede alla ragazza di essere sincera con lui una volta per tutte: vuole davvero fare per la seconda volta da madre surrogata al piccolo dei coniugi Forrester? Se la sente di affrontare un nuovo parto?
  • Martedì 2 maggio 2017: Dopo averci pensato a lungo, Nicole dice a Zende che dirà di no alla proposta della sorella e di Rick: apprezza il loro coraggio e capisce perfettamente le loro ragioni, ma non se la sente. Zende l’abbraccia felice e precisa di aver bisogno di lei, affermando con forza che una seconda gravidanza potrebbe nuovamente dividerli! Nicole, poi, decide di non perdere altro tempo e di essere sincera con Rick. Così si reca nel suo ufficio, pronta a comunicargli la sua decisione definitiva. La ragazza, però, quando si imbatte in lui, temendo di arrecare un dispiacere alla sorella, finisce per essere molto vaga. Il Forrester le parla dello straordinario rapporto che ha con Bridget, sua sorella e ammette che vorrebbe dare alla piccola Lizzie un fratellino o una sorellina nel più breve tempo possibile. Zende, intanto, è in compagnia di Sasha che gli rivela di essere molto triste in quanto ha appena rotto con Thomas. Si è fatta da parte per il bene del piccolo Douglas: Caroline e il fratello di Steffy, infatti, sono pronti per ricominciare una vita insieme. Ha fatto un passo indietro soprattutto per il loro piccino: sa benissimo che cosa significa crescere senza l’affetto di un padre… Zende, poi, confida a Sasha che Maya e Rick, con sfacciataggine, hanno chiesto a Nicole di affrontare una nuova gravidanza per dare un fratellino o sorellina a Lizzie. La Avant è sconvolta: come hanno potuto pensare ad una cosa del genere? Nove mesi di dolce attesa andranno inevitabilmente a logorare la loro ritrovata armonia!
  • Mercoledì 3 maggio 2017: Brooke, alla Forrester, rimprovera Ridge: non avrebbe dovuto “infangare” la procura di Eric. Aggiunge che spera che il patriarca, al suo risveglio, possa perdonare tutti i membri della sua famiglia per il male che gli hanno fatto sabotando il suo matrimonio con Quinn! Ridge junior raggiunge i genitori e si congratula con loro: ai suoi occhi, appaiono come una coppia innamorata ed affiatata, perché fanno di tutto per non accettarlo? Brooke si allontana e R.J. fa notare al padre che se non si sbriga a fare tutto il possibile per riconquistare la Logan, quest’ultima tornerà tra le braccia di Bill! Per il giovane, Brooke e Ridge si amano ancora e non hanno mai smesso di farlo! Katie raggiunge Bill alla Spencer Pubblications e l’uomo la informa che R.J. è contrario alle sue nozze con Brooke. La Logan ne approfitta per stuzzicare l’ex marito: si è lasciato piegare da un adolescente? Come mai? Il magnate la blocca: il loro matrimonio è stato solo rimandato. Presto, quando R.J. metabolizzerà la loro unione, pronunceranno felici il fatidico si e niente e nessuno potrà dividerli! Quando poi rimane solo, ecco che riceve una visita molto gradita: Brooke, che gli parla degli ultimi avvenimenti che si sono succeduti alla Forrester, compreso il tentativo di Ridge di cambiare la procura di Eric. Bill chiede alla donna quando lo sposerà, vuole la data, non ce la fa più ad aspettare. La Logan disattende le sue aspettative: R.J. ha bisogno di tempo, molto tempo. Il matrimonio non si farà… ancora.
  • Giovedì 4 maggio 2017: Alla Forrester Creations si diffonde una bellissima notizia: Eric è finalmente fuori pericolo e ha ripreso tutte le sue facoltà mentali! Gli Avant e i Forrester si precipitano in Villa. Qui incontrano il dottore che spiega loro che la riabilitazione sarà un percorso lungo e difficoltoso, ma pian piano, Eric, tra qualche mese, ritornerà l’uomo forte di un tempo! Brooke si precipita nella sua camera e lo abbraccia commossa; Ridge non nasconde di aver atteso questo momento da giorni. Ad un tratto il patriarca invita i suoi famigliari a recarsi in salone: ha bisogno di fare quattro chiacchiere con Ridge. Quest’ultimo prende subito la parola e spiega di aver nascosto la procura a Quinn “ingenuamente” senza doppi fini e di aver fatto preparare dei nuovi documenti per far sì che la procura passi a chi ne ha veramente diritto, cioè… a lui! Eric lo guarda sconvolto: suo figlio non è per niente cambiato! Quinn, intanto, riceve la visita di Wyatt, sconfortato in quanto il suo matrimonio con Steffy è giunto al capolinea! La madre lo invita a non abbattersi ed a non mollare: deve ripartire alla riscossa e fare di tutto per riconquistare la Forrester, così come lei si è battuta contro tutto e tutti per stare al fianco di Eric, l’uomo che ama! Steffy, intanto, spiega a Liam di voler incontrare Wyatt per un chiarimento. Il ragazzo, a questa notizia, si mostra molto preoccupato, ma la giovane lo rassicura: il tempo di una chiacchierata con il suo ormai ex marito e poi sarà completamente sua!
  • Venerdì 5 maggio 2017: Ridge insiste con Eric, affinché quest’ultimo possa concedergli il benestare riguardo alla procura. La madre di Wyatt non ha alcuna esperienza in merito alla gestione degli affari della Forrester Creations. Eric, furioso, accusa il figlio di aver agito contro il suo volere e di aver trattato male Quinn quando lui è stato in coma, organizzando sporchi giochetti! Ridge implora perdono: proprio non riesce a fidarsi della folle Fuller! Il patriarca lo invita a portargli rispetto: la Fuller non è una donna qualunque, è sua moglie, è la nuova signora Forrester! Ad un tratto, il vecchio Forrester viene colto da un malore e grida aiuto! Quinn sopraggiunge frettolosamente nella stanza del marito e si scaglia contro Ridge, invitandolo ad uscire fuori al più presto! Quando poi i due restano soli, Ridge rivela a Quinn le sue prossime intenzioni: vuole ritornare al comando della Forrester e cacciarla fuori dall’azienda! Lei non è affatto il grande amore di Eric! Prima o poi sbaglierà e la loro unione finirà! Brooke, nel frattempo, è a casa con R.J. Il ragazzo spiega alla madre di avere un sogno: poterla rivedere tra le braccia di Ridge. Brooke tenta di far capire al figlio di volergli un gran bene. Resterà per sempre uno degli uomini più importanti della sua vita, ma… ama Bill! Rick sopraggiunge proprio in quell’istante e con sorpresa, invita la madre a riflettere: è con Ridge che deve rifarsi una vita, non con il suo ex cognato! Steffy spiega a Liam di voler fare un’ultima chiacchierata con Wyatt! Ad un tratto, i due iniziano a baciarsi con passione! Liam la prende in braccio e la porta in camera da letto dove poi i due si abbandonano alla passione!
  • Sabato 6 maggio 2017: Quinn racconta ad Eric che ha litigato furiosamente con Ridge. L’uomo la tranquillizza: ha chiamato delle persone che d’ora in avanti vigileranno su di lei, dato che il Forrester potrebbe farle addirittura del male! Wyatt, intanto, si reca da Eric per fargli visita e quest’ultimo gli lancia una proposta: trasferirsi in Villa accanto alla madre e lui, dopo qualche titubanza, accetta. Carter raggiunge Quinn e le dice che ha preparato i documenti per ufficializzare le loro nozze. La Fuller li presenta ad Eric e i due, al settimo cielo, li firmano orgogliosi. Adesso sono ufficialmente marito e moglie e niente e nessuno potrà dividerli. Donna si reca alla Spencer Pubblications da Bill. Ha saputo di Eric e del matrimonio saltato tra lui e Brooke a causa della ferma opposizione di R.J. Ridge, nel frattempo, raggiunge Brooke a casa e le dice che come unica alternativa per frenare l’eventuale scalata di Quinn alla Forrester Creations, resta il suo matrimonio con Bill. La bionda Logan svela al Forrester di amare Bill e che lo sposerà non solo per entrare in possesso delle sue azioni, ma anche perché sente per lui dei veri sentimenti. Ridge, però, la invita a pensarci bene: deve sposare “quell’uomo” solo per le percentuali. Non per amore, in quanto non è l’uomo giusto per lei! Brooke, però, senza prestargli ascolto, telefona al magnate e gli annuncia che lo sposerà a breve! Ridge la guarda negli occhi e non le da’ il tempo di ribattere: la bacia con passione e con trasporto, ricordandole che il suo posto è accanto a lui, non accanto ad un pagliaccio come Bill!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke ritorna tra le braccia di Bill!

dopo aver sorpreso Ridge Forrester, suo promesso sposo, baciare per l’ennesima volta la spregiudicata Quinn Fuller! La ferita Brooke, negli episodi attualmente in onda sulla CBS, come riportano le anticipazioni Beautiful, si è ritrovata a dover fare i conti con i continui tradimenti del suo grande amore e per questo… è ripiombata tra le braccia dell’unico uomo sinceramente preso e innamorato di lei, ovvero l’ex cognato Bill Spencer, che aveva già profetizzato che un giorno Ridge avrebbe nuovamente sbagliato nei suoi confronti e il suo clamoroso errore, l’avrebbe portata a bussare agli uffici della Spencer Pubblications per ritornare con lui e … possiamo annunciarvi che i telespettatori statunitensi, già hanno potuto vedere le scene del ricongiungimento tra la Logan e Bill! Come vedremo anche noi fra qualche mese, data la distanza temporale che separa la programmazione italiana da quella americana, Brooke avrà un duro confronto con Ridge, il quale ammetterà di essere inspiegabilmente attratto da Quinn, la sua “matrigna” e di aver fallito nell’intento di sedurla per poterla poi sbugiardare agli occhi di Eric ( che ricordiamo è ancora all’oscuro di tutto!). Poi la bionda Logan raggiungerà Bill e si presenterà al suo cospetto completamente nuda e ricoperta di dollari… I due pianificheranno presto un nuovo matrimonio? E Quinn, troverà il coraggio di raccontare ad Eric di averlo tradito con il figlio Ridge? Le anticipazioni Beautiful lasciano trapelare che potrebbe essere Katie a farlo e proprio la sorellina di Brooke, inoltre, potrebbe diventare molto presto il nuovo interesse sentimentale del ferito patriarca! Staremo a vedere, a prestissimo!

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non sono terminate! Presto sul nostro blog troverete la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017, affettuosi saluti a voi tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!