Velvet 4 le nuove puntate in onda su Rai Uno: trama e programmazione

Velvet 4: trama e programmazione. Alberto e Ana, dopo innumerevoli peripezie, riusciranno nuovamente ad incontrarsi. Nuovi ostacoli si frapporranno tra loro

Velvet 4 in onda su Rai Uno prossimamente! Cosa succederà? Ana e Alberto riusciranno, dopo inganni e ostacoli di ogni genere a coronare il loro sogno d’amore?

Velvet 4 ritorna su Rai Uno con nuovi imperdibili episodi, gli ultimi della quarta stagione, ovvero con le battute finali della storia d’amore tra la sarta di umili origini Ana, che è riuscita a riscattarsi sia a livello professionale che sociale ed Alberto, che dopo un matrimonio senza amore, ha capito che l’unica donna della sua vita è e resterà per sempre la dolce Ribera! Cosa succederà in questo ultimo atto? Le puntate finali della serie di successo iberica sono già andate in onda in Spagna, più precisamente tra settembre e dicembre 2016, ragion per cui ci è stato possibile raccogliere preziosissime informazioni per scoprire che cosa vedremo, prossimamente sulla rete ammiraglia della tivù generalista! Godetevi il nostro racconto!

Velvet 4, anticipazioni e trama: la scomparsa di Alberto!

Stando alla programmazione di Rai Uno per l’estate 2017, dal 29 giugno al 10 agosto 2017 ( salvo cambiamenti di palinsesto), e più precisamente ogni giovedì, andranno in onda i nuovi episodi di Velvet, la serie di successo spagnola che in terra iberica va in onda su Antena 3. Le nuove puntate, in tutto undici, focalizzeranno la nostra attenzione sulla scomparsa di Alberto Marquez, interpretato dal bellissimo Miguel Angel Silvestre. Sono passati circa cinque anni dal finale della terza stagione e tutto sembra essere cambiato nella vita dei nostri amati protagonisti. Niente è più come prima. Ana Ribera ( Paula Echevarrìa) è diventata una stilista di fama internazionale ed è riuscita a riscattare con successo la sua situazione sia famigliare che professionale. E’ ammirata non solo in Spagna, ma in tutta Europa, in quanto le sue creazioni sono originali e versatili. La bella Ribera ha un figlio, Albert, che porta il nome del suo amato. Purtroppo il piccolo non ha mai avuto la possibilità di conoscere il suo vero papà e Carlos, il nuovo fidanzato della stilista, è per lui l’unica figura maschile di riferimento. L’uomo, buono , dolce e gentile, ha un lato nascosto… che presto verrà alla luce!

Velvet 4: la quarta stagione, l’ultima, terminerà con il romantico ed emozionante matrimonio tra Ana e Alberto?

Ana non è più la timida e umile sarta di un tempo: è una donna nuova, realizzata, una madre attenta e premurosa che sta facendo di tutto per dare un futuro roseo a suo figlio e per ampliare, a livello mondiale, il successo delle gallerie moda Velvet. Sta realizzando una nuova linea, innovativa e attenta alle esigenze ed ai nuovi gusti del tempo. Le sue idee non piacciono a Marco Cafiero, un uomo burbero e conservatore, che ha peraltro una visione classista e razzista della vita. La donna decide di voltare pagina, dimenticare Alberto e costruirsi un futuro con Carlos, accettando di sposarlo. Ma un bel giorno, la verità sulla scomparsa di Alberto Marquez ritorna a rimescolare le carte in tavola. Quattro anni d’amore, di vendette, di intrighi, di ripicche e di colpi di scena. Il finale di Velvet 4 accontenterà i fans della serie spagnola con l’atteso lieto fine e la reunion tra Alberto ed Ana? Sembra proprio di si! Si parla di matrimonio (non con Carlos!) e ancor prima, di chiarimenti e di rinnovata passione.

Velvet 4: la storia d’amore tra Ana e Alberto avrà un lieto fine?

Il loro amore è stato complicato, la loro relazione burrascosa e non esente da ostacoli. Alberto ritorna in città e ritrova la donna che ama con un bambino, ovvero suo figlio. L’uomo resta sconvolto quando scopre che qualcuno ha evitato che alla giovane arrivassero a casa le lettere che di continuo le faceva recapitare per dimostrarle che la lontananza non poteva essere d’intralcio al loro puro e sincero amore. Dopo accurate indagini, il ricco Marquez capisce che Carlos ha giocato sporco, per accaparrarsi un posto nel cuore della bella sarta. Dopo diverse vicissitudini, Ana riceve una romantica proposta di matrimonio da parte del suo amato: risponderà di si? Questa volta sarà quella buona? In rete sono state diffuse delle immagini riguardanti la bella Ribera sorridente e vestita in abito da sposa… sembra proprio che l’undicesimo episodio della serie è pronto a regalarci sorprese ed emozioni!

Velvet Colecciòn: uno spin-off dedicato alla serie tv spagnola con protagonisti i personaggi secondari! Nel cast anche Pepa de Il Segreto!

In Spagna, lo scorso anno, con la messa in onda della quarta stagione, è andato in onda il finale della serie tv Velvet. Anteprime svelano però che molto presto andrà in onda uno spin-off, Velvet Colecciòn, nel cui cast figurano Marta Hazas, che presterà il volto a Clara ( la nuova protagonista al femminile) e sarà ambientato sempre in Spagna, ma non a Madrid, bensì a Barcellona. Tra gli altri protagonisti ritroviamo Blanca, Mateo, Raul, Jonas, Ana e zio Emilio ( questi ultimi due solo nel primo episodio). Si tratta di dieci appuntamenti della durata di cinquanta minuti ciascuno. Nel cast anche Megan Montaner, l’indimenticabile Pepa de Il Segreto. Le nuove puntate partiranno con un salto temporale di circa cinque anni rispetto al finale della quarta stagione e saranno trasmesse in Spagna su Atena 3 presumibilmente a cavallo tra ottobre e novembre 2017. Al centro della narrazione, ci saranno i personaggi secondari di Velvet che saranno coinvolti in nuove appassionanti story-line pronte a suscitare in noi interesse, curiosità ed emozioni.

Le nostre anteprime volgono a conclusione, ma presto ritorneremo qui, per offrirvi nuovi interessanti aggiornamenti che potrete seguire consultando la categoria Fiction presente sul nostro blog! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!