uomini e donne puntata 26-04-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 26 aprile 2017

Marco Cartasegna dopo una breve incomprensione con Federica, riesce a ritrovare il sereno. Anche Luca Onestini riesce a ritrovare la sintonia persa con Soleil.

Marco per certi aspetti si è sentito ricattato da Federica e per questo non organizza l’ esterna con lei. In un secondo momento i due riescono a pervenire ad un chiarimento. Giorgia crede che Cartasegna abbia innalzato un muro con lei, ma lui smentisce vivamente le sue sensazioni. Giulia Latini organizza un’esterna per Luca nella quale gli chiede scusa per come si è comportata. Il tronista è felice per aver ritrovato la corteggiatrice delle prime puntate. Soleil Anastasia Sorge invece è arrabbiata e non intende vedere Onestini. E’ il tronista ad andare da lei. La Sorge è molto arrabbiata ed i due discutono, ma presto ritrovano la sintonia di una volta. Cecilia attacca Soleil per aver insinuato durante l’esterna che è volgare.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!