Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Mattia Marciano abbandona la trasmissione!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono classico 26 aprile 2017: Marco pronto a scegliere nella prossima registrazione! Mattia litiga con Desirée!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco elimina tutte le sue corteggiatrici e restano per lui solo Federica e Giorgia! Grande intesa tra Luca e Cecilia, Rosa va a trovare Mattia nei camerini che litiga con Desirée!

A regalarci emozioni e colpi di scena inaspettati ecco la nuova registrazione del trono classico che si è tenuta oggi, mercoledì 26 aprile 2017! Maria De Filippi è pronta a presentarci le nuove vicissitudini dei protagonisti al maschile, ovvero Luca Onestini e Marco Cartasegna e di quelle al femminile, cioè Rosa Perrotta e Desirée Popper della stagione 2016/17 del programma che è agli sgoccioli! Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale, rivelano che… la scelta di Marco Cartasegna ricadrà o su Federica Benincà o su Giorgia Pisana, che sembra essere la sua preferita! Luca Onestini, invece, ha lasciato trapelare che la sua scelta potrebbe ricadere anche su Cecilia, per la quale, così come per Giulia e per Soleil, prova delle sensazioni molto forti! Rosa ha raggiunto Mattia nei camerini che poi ha litigato con Desirée in quanto la tronista ha ridimensionato il bacio scambiato con lui l’ultima volta! Ciò ha portato il corteggiatore ad uscire fuori dallo studio!

Ma… leggiamo nei dettagli cosa è accaduto, buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Rosa e Desirée raggiungono Mattia nei camerini!

Dopo l’ingresso dei tronisti e delle troniste e dei corteggiatori/trici, ecco che Maria De Filippi inizia la registrazione parlando di Mattia, il quale non è entrato in studio insieme agli altri pretendenti. Desirée, al termine della scorsa puntata, aveva affermato che non aveva dato grande importanza al bacio che si erano scambiati in esterna. Lui, per questo, l’ha raggiunta in camerino per indagare sulla faccenda. Per la Popper non è stato un bacio “alla pari” e lui, con il volto contrariato, ha detto che d’ora in avanti vedrà di “tutelarsi”. Lui vorrebbe che lei ammettesse che ha gradito, che il bacio le è piaciuto. Maria spiega che Mattia non si è presentato in esterna e lo ha comunicato alla bella brasiliana tramite un biglietto. Lei dice di essere profondamente delusa dal suo comportamento. Quando, poi, Mattia entra in studio, Tina lo rimprovera sostenendo che il corteggiatore ha forse aspettative troppo alte. Desirée, adirata, aggiunge che per quello che ha passato anni fa, adesso, non se la sente di inseguire chi scappa.

Emerge che Rosa, dopo l’ultima registrazione del trono classico, ha raggiunto Mattia per chiedergli se davvero ha pensato che lei fosse fidanzata! Marciano le fa capire di essersi allontanata da lei ed aver scelto di corteggiare la sua antagonista, cioè la Popper, per una vera e propria “spinta” verso Desirée. Alla Perrotta, spiega che è pronto a riconoscere i suoi meriti, ma niente di più. Per Tina, la salernitana ha incassato un bel due di picche e lei replica affermando di essere in pace con se stessa e che i suoi corteggiatori, dovrebbero apprezzare il suo comportamento!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: Mattia e Rosa usciranno presto insieme?

Per Alex, il fatto che Rosa abbia raggiunto Mattia nei camerini è davvero assurdo, inaccettabile, in quanto è da quasi tre settimane, che si sta trascinando dietro questa situazione (ovvero la scelta di Mattia di corteggiare Desirée e non lei per il fatto della “questione Adinolfi”). Desirée, infervorata, attacca la sua rivale e le due antagoniste del trono classico danno vita… ad uno scontro verbale senza precedenti! Pietro comprende perfettamente le motivazioni di Rosa riguardo al fatto di aver cercato l’ennesimo chiarimento con Marciano; del parere contrario è Simone che dice a Maria che presto Mattia Marciano uscirà con la Perrotta in esterna. Gianni è convinto che la salernitana non accetti il rifiuto di Mattia, mentre Alex interviene in un sua difesa, spiegando che è una grande donna.

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco Cartasegna prossimo alla scelta! Mattia si alza dalla sedia ed esce fuori, ecco perché!

Mariano e Desirèe si incontrano in un parco. Lui non è contento di come si sta muovendo la tronista, in quanto non ha organizzato nulla. Nota che sta baciando gli altri. Dopo attimi di tensione, ecco che i due si ritrovano improvvisamente abbracciati. In studio, lui ammette di sentirsi come destabilizzato dai suoi atteggiamenti e Mattia pizzica la tronista replicando a voce alta quanto da lei affermato la volta scorsa in puntata riguardo al loro bacio, “un bacio così”. Desirée replica furiosamente e lui le chiede perché non lo spedisce a casa! La Popper gli fa notare che può farlo senza problemi e il corteggiatore si alza dalla sedia per recarsi nel backstage. Per Maria, il disappunto di Mattia nasce dal fatto che una donna, quale è la Popper, non sia rimasta stravolta dal suo bacio! Quindi il corteggiatore si sente ferito nell’orgoglio. Marco, dopo aver ballato con Stephanie, afferma di essere prossimo alla scelta! Fa restare in studio solo Federica e Giorgia!

Anticipazioni Uomini e Donne: la “questione” Simone!

Passiamo adesso all’esterna tra Simone Cipolloni e Desirée. Dopo una nuotata, i due iniziano a chiacchierare dei loro problemi famigliari e questo li fa ritrovare inaspettatamente vicini. Lei confessa di essere ancora lontana da una decisione, non sa ancora su chi potrebbe ricadere la sua scelta. In studio, i corteggiatori della Popper si scagliano contro l’ex del trono di Clarissa. Ha aspettato troppo per raggiungere Uomini e Donne e lui afferma di aver concluso un’esperienza da poco in programma e di aver capito soltanto adesso di essere pronto per intraprendere una nuova conoscenza. Martina, ad un tratto, chiede al corteggiatore perché è approdato nuovamente a Uomini e Donne se, tempo fa, aveva preso la decisione di abbandonare in quanto non si sentiva a suo agio nel contesto… “Non sarà perché mia sorella” -chiede Martina -” ti ha mandato liscio?”. La Popper, nonostante la polemica, si mostra molto serena, mentre Gianni le consiglia di far luce sulla vicenda. Per Maria, Martina crede che il corteggiatore non sia realmente interessato alla brasiliana.

Anticipazioni Uomini e Donne: Aldo e Alessia in studio! Una bellissima notizia!

Maria, dopo un momento di pausa, ecco che lancia un video a sorpresa riguardante una coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne e cioè… Aldo e Alessia. Sullo schermo, ecco apparire le immagini della loro storia d’amore, fatta di alti e bassi e poi… eccoli entrare in studio, felici ed innamorati e… annunciare a Maria ed al pubblico che sono in attesa del loro secondo figlio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco sceglierà Giorgia o Federica?

Soffermiamoci ancora su Desirèe. Riccardo aspetta la Popper all’aperto e le dedica una canzone che parla della situazione in cui si trovano loro adesso, ovvero sospesa tra l’amicizia e l’amore. Al termine dell’esterna, Mariano afferma che Mattia molto presto capirà l’errore e si scuserà.

Rosa raggiuge Alex nei camerini. La tronista gli fa presente di essersi vista con Mattia. Lui ribadisce i suoi dubbi in merito. La Perrotta, dopo una breve passeggiata a cavallo con Pietro, gli dice di essere stata davvero bene con lui, come se lo conoscesse chissà da quanto tempo. Aggiunge inoltre di fidarsi di lui. Per il corteggiatore, Alex, quando è in studio, si comporta diversamente da quando è in camerino.

Tina, riguardo a Marco Cartasegna, è convinta che la sua scelta ricadrà su Giorgia. Maria lancia l’esterna che il tronista ha fatto con lei. La porta a casa sua e le dice che vuole approfondire la conoscenza, in quanto lei gli da’ sicurezza. I due si scambiano un bacio molto lungo e dopo un tuffo in piscina, finiscono nuovamente per avvicinarsi e per baciarsi.

Anche Federica è andata a casa di Marco, ma in un’altra, in quella a Milano… Il tronista le fa capire di non sapere se fidarsi oppure meno di lei, ma a parlare sono i baci che sembrano dimostrare l’esatto contrario e una forte attrazione. Giorgia afferma che vedere l’esterna e il bacio dato a Federica le ha provocato un certo turbamento, però si dice contenta del percorso fatto. Federica non sa cosa dire… è tutto così nuovo per lei! Gianni e Jack ammettono di essere sorpresi: le corteggiatrici sono troppo calme… Maria poi chiede a Cartasegna se ha intenzione di scegliere e lui afferma di voler realizzare le ultime esterne con loro e che la scelta la effettuerà durante la prossima registrazione!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca sceglierà Cecilia?

Passiamo a Luca Onestini. Il tronista ha organizzato una esterna per Cecilia, in un locale. Qui le fa trovare una tavola apparecchiata con tre bicchieri… il terzo è quello di suo fratello. Il tronista lascia trapelare che la sua scelta potrebbe ricadere anche sulla corteggiatrice new entry! Tina, stupita, fa notare che se arrivasse realmente a scegliere Cecilia, sarebbe la prima volta nella storia del programma ove niente è dato per scontato! Soleil esprime il suo disappunto con la voce rotta dal pianto e la Cipollari le fa capire di essere stata, forse, troppo sicura di sé. Luca interviene e spiega che sia per Giulia che per Cecilia, così come per la Sorgé, prova della sensazioni forti! Niente è ancora certo ma… la sua decisione ultima potrebbe ricadere su una di queste tre corteggiatrici!

E le nostre Anticipazioni Uomini e Donne volgono adesso a conclusione! Che cosa succederà nelle prossime puntate dedicate al trono classico? E quelle legate invece al trono over? Non resta che attendere i prossimi aggiornamenti e le news che troverete qui, puntuali come non mai! A presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!