Giorgia Pisana, biografia della corteggiatrice di Uomini e Donne

Curiosi di scoprire qualche notizia in più riguardo a Giorgia Piasana, la mora dagli occhi azzurri che corteggia Marco Cartasegna a Uomini e Donne Classico?

Uomini e Donne: ecco chi è Giorgia Pisana

Giorgia Pisana, mora dagli occhi di ghiaccio è di Milano ed ha 22 anni. Attualmente è scesa a Uomini e Donne per corteggiare Marco Cartasegna. Giorgia, fin dalla prima esterna, ha suscitato molta curiosità da parte del pubblico televisivo soprattutto per le cose svelate in esterna al tronista. Pare proprio che la Pisana abbia rivelato al tronista che è stata fidanzata fino a dieci giorni prima dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. La stessa però stranamente in studio ha riferito di essersi lasciata con il suo ex fidanzato da due settimane. Giorgia Pisana racconta di sè di essere molto gelosa, ma questo atteggiamento lo attribuisce al comportamento tenuto a lungo dal suo ex fidanzato.

La corteggiatrice di Marco in ogni puntata sta dimostrando di avere del carattere e quindi non nasconde di avere una forte personalità, specialmente da quando Cartasegna, ha volto il suo sguardo anche a Federica Benincà. Il tronista non ha mai nascosto di essere rimasto colpito dall’aspetto estetico di Giorgia. La Pisana inoltre è stata definita dalle altre corteggiatrici di Uomini e Donne, come una gatta morta per la maniera sensuale che usa nell’approcciarsi con il tronista. Dalle puntate Uomini e Donne abbiamo potuto apprendere che Marco ha baciato sia Federica che Giorgia. Riuscirà dunque Giorgia Pisana ad avere la meglio sulle altre? Non ci resta che continuare a vedere il talk show di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Giorgia Pisana Foto

Commenta con Facebook