Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 1-7 maggio 2017: Clara innamorata di William!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 201: Clara presa da William, nuovi scontri tra i fratelli Lechner…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Beatrice decide di eliminare Adrian, mentre Clara finisce per innamorarsi di William. Ma… sarà vero?

Pronte a sorprenderci, ecco arrivare nuove anticipazioni Tempesta d’amore riguardanti la trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 1 maggio 2017 a domenica 7 maggio 2017. Che cosa succederà? Ecco per voi un piccolo assaggio: Clara trascorrerà una piacevolissima serata con William e finirà per iniziare a provare dei sentimenti nei suoi confronti. Ma sarà vero o si tratterà solo di un modo per gettare nel dimenticatoio l’uomo che ama davvero e cioè Adrian? Quest’ultimo, intanto, deciderà di vendere le quote del Furstenhof al miglior acquirente, dopo aver capito che i soldi che suo padre Hagen ha accumulato nel corso del tempo, provengono dalle sue malefatte visto che era uno “stimato” sicario professionista! Disgustato, Adrian deciderà di sbarazzarsi dell’eredità paterna e denunciare il signor Lechner alla polizia, anche se ciò, come gli ricorderà William, potrebbe esporre la madre Susan a dei pericoli: la donna potrebbe essere accusata di essere una sua complice! Beatrice, sul finire della settimana, deciderà di uccidere il marito di sua figlia, mentre Tina continuerà ad essere indecisa tra Oskar e David, con il quale passerà una notte insieme all’insaputa del birraio! Ma non è tutto! Per scoprirne di più… godetevi il nostro dettagliato racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: vendetta, giustizia e passione nelle prossime puntate della tedesca Sturm der Liebe!

Vendetta… quella che pianificherà Beatrice nei confronti di Adrian quando quest’ultimo, avvertito da Clara , preferirà non vendere le azioni del Furstenhof a Friedrich! Giustizia... perché Adrian, a rischio di mettere nei guai Susan, sua madre, deciderà di denunciare alla polizia le malefatte passate del padre o ancora perché André, per scagionare Melli dalle accuse infamanti di Beatrice e il suo complice, Friedrich, deciderà di far piazzare una telecamera nascosta nella stanza da letto della Hofer per scoprire se la donna è entrata in possesso illegalmente dell’Uovo di Fabergè ( del cui furto è stata accusata ingiustamente la madre della Morgenstern)… Passione, ovvero quella che scoppierà nuovamente tra Tina e David e tra William e Clara, la quale, forse per rifarsi una vita ed andare avanti ( dal momento che l’uomo che ama è sposato con Desirée), inizierà, proprio in questa settimana, a guardare William con gli occhi dell’amore! Ma ancora… Tra Nils e Natascha potrebbe avvenire un nuovo pericoloso avvicinamento (visto che la donna gli chiederà di impartirle delle lezioni di arti marziali) e che sarà intercettato però da Charlotte… presto, però, la cantante e il personal trainer daranno vita ad una vera e propria relazione clandestina, che non tarderà a venire alla luce, gettando nello sconforto i loro rispettivi partner.

Non resta che godersi le anticipazioni Tempesta d’amore di questa nuova settimana!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’1 al 7 maggio 2017, trama puntate: William e Adrian in contrasto tra loro, continua l’idillio amoroso tra Oskar e Tina, gli intrighi di Beatrice e Friedrich pronti ad originare nuovi colpi di scena!

La cieca vendetta di Beatrice, i sotterfugi di Desirée, un nuovo amore per Clara, Melli nei guai, scontro tra i fratelli Lechner…. tutto questo ed altro ancora… nelle prossime anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 1 maggio 2017: Naomi rivela a Natascha dei consigli per finanziare la sua autobiografia. Michael non riesce ad infondere coraggio e forza nella moglie e lei finisce per soffrirne moltissimo. Werner, intenzionato a smascherare Beatrice, organizza un piano che purtroppo non va in porto. André chiede a Melli un grosso favore: piazzare una telecamera nascosta nella camera da letto della dark lady! Tina non riesce a risolvere i suoi problemi con Oskar. Sempre più attratta da David, la Kessler finisce per trascorrere una notte con lui. William, notando il forte affiatamento che vi è tra Adrian e Clara, inizia a diventare molto geloso e lo lascia trasparire in presenza del fratello.
  • Martedì 2 maggio 2017: Senza volerlo, Lechner manda a monte un appuntamento tra la Morgenstern e William e quest’ultimo va su tutte le furie, scagliandosi verbalmente contro il fratello. Friedrich svela alla polizia che è stata Melli a rubare l’Uovo di Fabergé ai von Lutzow. André, dispiaciuto per la ingiusta situazione, decide di mettersi sulle tracce del vero colpevole, ovvero Beatrice. Natascha raggiunge Naomi e cerca di fare tutto il possibile per convincerla a sponsorizzare il suo libro senza però riuscirci. La donna, quando rincasa, dopo aver battibeccato furiosamente con il marito, inizia a pensare che auto-finanziarsi è l’unica via possibile.
  • Mercoledì 3 maggio 2017: decisa a recuperare il denaro necessario per la pubblicazione del suo libro, Natascha intende prendere parte al casting per il film di Naomi. Alla donna servono lezioni di arti marziali, utili per avere successo: chi meglio di Nils potrebbe aiutarla? Così la cantante lo raggiunge e gli chiede di insegnarle le mosse vincenti. Il bel personal trainer, in un primo momento accetta, per poi però, rifiutare per amore di Charlotte. Adrian spiega a William di volersi recare in commissariato per denunciare le malefatte passate del padre, ma il fratello gli fa presente che ciò potrebbe esporre la loro madre Susan a seri pericoli e guai con la giustizia!
  • Giovedì 4 maggio 2017: Lechner, così, prende una decisione molto forte, pronta a destabilizzare Desirée: liberarsi delle azioni del Furstenhof, frutto degli illeciti del genitore. Solo così, agendo in questo modo, rifiutando la sua eredità, potrà sentirsi libero da ogni turbamento. Clara trascorre una bellissima serata in compagnia di William e finisce per innamorarsi di lui! Tina, dopo essere stata una intera notte con David, inizia ad essere invasa da terribili sensi di colpa nei confronti di Oskar. La Kessler, nonostante tutto, non riesce a fare l’indifferente nei confronti del figlio di Beatrice, che forse ama davvero!
  • Venerdì 5 maggio 2017: André, sconvolto, fa una scoperta che lo destabilizza: l’Uovo di Fabergé è stato immesso sul mercato nero. Dietro tutto ciò si cela l’ombra oscura di Beatrice. Come incastrarla? Desirée fa buon viso a cattivo gioco con suo marito, fingendo di approvare la sua decisione, ovvero rifiutare l’eredità paterna. Tina e David vivono nuovi momenti romantici e indimenticabili insieme. Friedrich fa ad Adrian una proposta molto interessante, difficile da rifiutare. Charlotte e i Konopka, però, tentano di entrare in possesso, al posto di Friedrich, delle quote del ricco ereditiere. L’impresa è ardua, più del previsto.
  • Sabato 6 maggio 2017: Desirée va su tutte le furie quando scopre che Beatrice potrebbe passare ai vertici della holding. Clara invita Adrian a ponderare saggiamente le sue scelte: vendere le quote ad un uomo come l’ex della Saalfeld è una follia. Lechner decide di accettare il suo consiglio. Nils raggiunge Charlotte, pronto a confessare il tradimento. Natascha, però, lo anticipa: svela alla donna di aver tentato di sedurre il suo uomo! Beatrice ricatta pericolosamente Adrian che ne rimane sconvolto. Lei pianifica di ucciderlo con un fucile! Il ragazzo, però, deciso a non piegarsi ai suoi sporchi giochi, decide, dietro consiglio di Clara, di vendere le sue quote a Charlotte e Werner.
  • Domenica 7 maggio 2017: Melli e Clara riescono a procurare ad Adrian i documenti che potrebbero incastrare Hagen Lechner. William ne rimane sconvolto: Susan potrebbe essere arrestata come sua complice. Quando poi il ragazzo si accorge che tutta questa vicenda sta avvicinando sempre più la Morgenstern al fratello, va su tutte le furie. Tina capisce di essere al settimo cielo quando è con David ma nello stesso tempo, non può fare a meno di pensare all’altro, cioè ad Oskar. Quest’ultimo la raggiunge e la sorprende chiedendole un’ultima chance!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Natascha lascia Nils e ritorna con Michael!

Buone notizie dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulle attuali puntate tedesche! Natascha e Michael, che negli episodi in onda su Rete 4 stanno vivendo un momento di forte crisi, ritorneranno insieme! E il merito non andrà soltanto alla loro forza ed al loro coraggio di gettarsi tutto alle spalle e di riprovarci, ma soprattutto a Fabien! Ma procediamo con ordine. Quando Michael, come vedremo prossimamente, verrà a conoscenza del tradimento della moglie con Nils, la caccerà di casa e chiederà immediatamente il divorzio. Anche Charlotte vivrà dei momenti davvero neri: la donna, scoperta la love story clandestina tra il suo compagno e la cantante, deciderà di rifugiarsi in un luogo sperduto e solitario, in una delle baite più lontane del Furstenhof. Qui verrà aggredita da Beatrice che inscenerà un finto suicidio per allontanare la sorella da Friedrich ( il quale ritornerà a corteggiare la sua ex facendo indiavolare la Hofer!). Sappiamo che Fabien convincerà suo padre a concedere un’ultima possibilità a Natascha, che svanita l’attrazione per Nils, capirà che per il personal trainer ha vissuto il classico fuoco di paglia e vorrà quindi ritornare a casa con l’uomo che ha sposato. Dagli spoiler bavaresi, apprendiamo che Michael, spinto dal figlio, raggiungerà sua moglie e le chiederà di ritornare insieme a lei, per la gioia di Fabien e della stessa Natascha che non riuscirà a credere alle sue orecchie!

E poi cos’altro accadrà? Per scoprirlo, veniteci a trovare subito! A breve, puntuali come non mai, nuove anticipazioni Tempesta d’amore, pronte a rivelarci, nei dettagli, tutto ciò che accadrà prossimamente su Rete 4 e la trama delle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...