uomini e donne puntata 27-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 27 aprile 2017: amara delusione per Mariano Catanzaro!

Rosa Perrotta si avvicina sempre più a Pietro ed è diffidente con Alex Adinolfi. Scatta il primo bacio tra Mattia Marciano e la tronista Desirèe Popper.

A Uomini e Donne va in onda l’esterna tra Rosa ed Alex Adinolfi…

…il quale conduce la tronista a casa della nonna. La signora ricorda che la Perrotta tempo fa aveva sfilato per suo genero. Il corteggiatore riferisce che sapeva già che portarla a casa della nonna avrebbe scatenato reazioni da parte degli altri, ma nello stesso tempo comunica che il suo parere è importante. La tronista però ad un certo punto, si meraviglia del fatto che Adinolfi si sia preoccupato più di se stesso che di lei. Parte un nuovo scontro tra la Perrotta e la Popper ed a seguire quello tra Alex e Pietro Tartaglione. Pietro e Rosa fanno un giro in moto, poi entrambi parlano dell’esterna di lui con Desirèe. In studio il corteggiatore ammette che entrambi stanno facendo passi da gigante. Si passa a vedere l’esterna con la Perrotta e Manuel il quale le dice di aver visto dei video sui social nei quali Alex si atteggia a divo. La tronista riconosce di aver visto nel nuovo corteggiatore, una persona forte. In studio inevitabilmente Adinolfi e Manuel, litigano.

Simone Cipolloni dopo aver corteggiato Clarissa Marchese, è ritornato in studio per corteggiare la Popper.

Mariano Catanzaro fa una serenata a Desirèe e dopo averle fatto assaggiare una “Npepata di cozze”, parla di argomenti importanti della sua vita che però cambiano l’umore al corteggiatore. La tronista vedendolo malinconico, si scusa con lui. Entrambi in studio affermano di essersi trovati molto bene insieme. Riccardo che la volta precedente voleva lasciare la trasmissione ed è stato fermato dalla Popper, in esterna ha riferito di essersi sentito messo da parte. La tronista gli ricorda che però la sua posizione è quella di corteggiare e che deve essere lui a fare dei passi avanti. L’ultima esterna che va in onda negli studi di Uomini e Donne, è quella tra Mattia e Desirèe. I due protagonisti dopo aver fatto un bel giro sui go kart, si stendono sul prato e qui scatta il primo bacio. In studio la Popper ammette che non si aspettava un gesto del genere soprattutto perchè è stata sempre lei la prima a fare quel passo. Marciano comunica di essere stato molto bene. Riccardo è convinto del fatto che Marciano abbia fretta per uno scopo ben preciso, mentre Mariano non comprende la motivazione per la quale la tronista nonostante sta bene in sua compagnia, bacia gli altri. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico abbiamo appreso che Desirèe ha sminuito il bacio con Mattia il quale infastidito ha lasciato gli studi.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!