Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 8-12 maggio 2017: Marina tradisce Roberto con Matteo!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 8 maggio 2017 a venerdì 12 maggio 2017: Marina non ci sta e quando scopre che Roberto l’ha tradita…

Anticipazioni Un posto al sole: un matrimonio naufragato, problemi per Niko, Viola e una difficile decisione!

Puntualissime come non mai, ecco sopraggiungere nuove anticipazioni Un posto al sole, volte a raccontarci che cosa accadrà nelle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a venerdì 12 maggio 2017! Rai Tre è pronta a regalarci nuove emozioni con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini, in onda dalle 20:35 alle 21:10. Marina scopre che Ferri l’ha tradita con Barbara, l’architetto sua collega e va su tutte le furie. La donna, così, raggiunge Matteo e si sente finalmente libera di rompere la promessa fatta al marito il giorno delle nozze e di passare una notte d’amore con l’uomo che ama veramente, ovvero l’affascinante Serra! Niko e Beatrice arrivano ad un punto di rottura e vi annunciamo che presto il giovane, potrebbe addirittura prendere una decisione pronta a rivoluzionare la sua carriera! Angela e Giulia, in carcere, fanno una serie di incontri importanti, mentre Viola litiga con Ornella. Michele scopre che i suoi famigliari gli hanno affibbiato un bruttissimo soprannome! Non resta che fare un salto qui sotto per leggere tutto ciò che a breve ci sorprenderà!

Anticipazioni Un posto al sole, le nuove puntate in onda su Rai Tre tra tradimenti e amori finiti

Una settimana ove a regnare saranno… i “problemi di cuore” e le scelte difficili! Marina arriverà a tradire Roberto quando si renderà conto che l’uomo si è lasciato sedurre da Barbara ed ha avuto un rapporto con lei! Beatrice accetterà di rifarsi una vita con Massimo Enriquez, stando a quanto lasciano presumere gli spoiler e per questo chiederà a Niko, che non ama, una pausa di riflessione! Ma ancora. Non dimentichiamoci di Viola: la giovane, dopo un diverbio con Ornella, trova in Raffaele una spalla su cui piangere. Dopo un lungo sfogo, il padre le fa capire di confrontarsi con il marito Eugenio in merito alla sua difficile gravidanza! A passare un periodaccio è anche Guido: oltre ai problemi con l’Altieri, il papà di Vittorio sta fronteggiando una serie di spese che stanno mettendo seriamente a repentaglio la sua stabilità economica… A fornirgli una valida alternativa per una entrata extra, ci penserà Andrea con una delle sue geniali idee! A smorzare i toni forti della narrazione delle storie di questa settimana, ci saranno Pergolesi, Otello e Michele… e vi annunciamo che questi ultimi due daranno vita ad un siparietto davvero comico e divertente! Involontariamente, inoltre, scateneranno una diatriba tra le donne e gli uomini di Pallazzo Palladini!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate dall’8 al 12 maggio 2017: Marina scopre che Roberto l’ha tradita e decide di incontrare Matteo! Amore al capolinea tra Niko e Beatrice!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate! A rivelarcelo, puntuali come non mai, le anticipazioni Un posto al sole!

  • Lunedì 8 maggio 2017: Niko si sfoga con Andrea: Beatrice è diventata molto fredda nei suoi confronti. Poi il ragazzo si reca dal misterioso avvocato che lo ha contattato giorni addietro. Marina intuisce che tra Roberto e l’architetto Barbara è successo qualcosa. I due, infatti, hanno condiviso un momento di focosa passione. Patrizio fa veramente fatica a digerire il modo in cui ultimamente il suocero si sta rivolgendo a lui e per questo decide di agire, di fare qualcosa di inatteso…
  • Martedì 9 maggio 2017: Filippo non capisce perché Marina e Roberto, dal momento che non si amano più, continuano a portare avanti il loro matrimonio, che si è rivelato una farsa. La Giordano capisce che Ferri l’ha tradita andando a letto con Barbara e per questo, prende una brusca decisione. Niko vive momenti di grande turbamento: accettare oppure meno la proposta dell’avvocato misterioso, ovvero Navarra? Beatrice, intanto, è sempre più distante dal giovane Poggi. Michele è sul punto di scoprire il crudele soprannome che gli hanno affibbiato i suoi famigliari.
  • Mercoledì 10 maggio 2017: dopo aver ricevuto la dichiarazione d’amore da parte dell’avvocato Enriquez, Beatrice è sempre più confusa. La giovane avvocatessa si reca da Niko e lo fredda proponendogli una pausa di riflessione! Marina tradisce Roberto con Matteo, abbandonandosi alla passione con lui! Poi torna da Ferri fingendo di amarlo… La donna si rende conto di provare qualcosa di molto forte per Serra e non per l’uomo che ha sposato: per quanto tempo porterà avanti la messinscena del suo matrimonio? La gaffe di Michele nei confronti di Otello scatena un vero e proprio putiferio tra gli uomini e le donne di Palazzo Palladini.
  • Giovedì 11 maggio 2017: Viola è decisa a portare avanti la sua gravidanza nonostante le difficoltà e il problema della toxoplasmosi. Qualcuno vicinissimo a lei, tenta di farle capire quali potrebbero essere le conseguenze della malattia sul feto. La storia tra Niko e Beatrice è ormai giunta al capolinea. Il ragazzo prende una sofferta decisione avente a che fare con il suo futuro in ambito lavorativo.
  • Venerdì 12 maggio 2017: Franco e Bianca decidono di lasciare Napoli e partire per Milazzo. Giulia e Angela, intanto, s’imbattono, in carcere, in alcune persone a loro ben note… dopo un duro diverbio con Ornella, Viola si confida con Raffaele. L’uomo cerca in tutti i modi di mediare tra mamma e figlia. Per Giordano, Viola dovrebbe confrontarsi anche con suo marito Eugenio. Guido sta passando un periodo davvero nero: è pressato da Mariella ed è sommerso dai problemi, soprattutto quelli economici. A suggerirgli una valida alternativa che potrebbe fruttargli presto entrate extra è Andrea, che gli fa una proposta strana ma interessante.

Anticipazioni Un posto al sole: fine della love-story tra Niko e Beatrice. Ed anche il matrimonio tra Marina e Roberto è giunto agli sgoccioli?

E’ tempo di storie d’amore giunte al capolinea nelle prossime puntate della soap napoletana! Beatrice, dopo aver ricevuto una proposta d’amore da parte dell’avvocato Massimo Enriquez, cosa fa? Prima chiede a Niko una pausa di riflessione e successivamente, per non tenerlo sulle spine e soprattutto, per fare chiarezza nella sua vita sentimentale, decide di lasciarlo. Devastato, Poggi, come svelano le anticipazioni Un posto al sole, potrebbe molto presto prendere una decisione importante anche riguardo al suo futuro professionale!

E adesso… passiamo a Marina e Roberto. Quest’ultimo ha tradito la moglie con la conturbante Barbara… Bene, vi annunciamo che, raccolte le prove del tradimento, la Giordano non si perde d’animo e decide di lasciarsi andare alla passione amorosa con Matteo, ma… non si tratterà solo di ripicca, perché, come ben sappiamo, la donna è sinceramente presa da Serra, con il quale ha tantissime cose in comune. Filippo, notando il distacco tra il padre e la sua consorte, inizierà a chiedersi che senso abbia portare avanti un matrimonio ormai naufragato e senza amore… E cosa succederà poi?

Lo scoprirete prestissimo ripassando dalle nostre parti e leggendo le nostre golose anticipazioni Un posto al sole! Siamo certi che le prossime puntate, in onda su Rai Tre da lunedì 15 maggio 2017 a venerdì 19 maggio 2017 accenderanno in noi curiosità e non solo, in quanto ci regaleranno nuove story-line e nuovi colpi di scena!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...