Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 3 maggio 2017: Marco sceglie Federica!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 3 maggio 2017: Marco Cartasegna sceglie Federica che gli dice si! Luca sceglierà la prossima volta!

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco è Federica, tensione tra Rosa e Alex, il ritorno di Mattia! Sorpresa piccante per Luca!

E nuove anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale, sono pronte a sorprenderci, a regalarci intense emozioni con le esterne e le storie dei tronisti e dei corteggiatori! Oggi, mercoledì 3 maggio 2017, presso gli studi Elios di Roma, si è tenuta una nuova registrazione del trono classico con protagonisti Luca Onestini, Marco Cartasegna, Desirée Popper e Rosa Perrotta! Cosa è successo? E soprattutto, cosa vedremo nelle prossime puntate? Ecco un piccolo assaggio: Marco sceglie Federica, dopo averle detto che ha perso completamente la testa per lei! Luca Onestini sceglierà nel corso della prossima registrazione! Giulia ha realizzato per lui un’esterna… molto piccante! A Marco è arrivato un messaggio da parte di una amica di Soleil… A Rosa Perrotta non è piaciuto un video che giorni fa Alex ha pubblicato sui social: il corteggiatore “le è scaduto”! Mattia è ritornato a corteggiare Desirée e Mariano crede che la bella brasiliana sceglierà il bel Marciano molto presto!

La stagione 2016/2017 di Uomini e Donne è agli sgoccioli! Godetevi le nostre anteprime!

Anticipazioni Uomini e Donne: Marco annuncia la scelta tra Federica e Giorgia! Uno strano messaggio…

Dopo l’ingresso delle troniste e dei corteggiatori, dopo che Luca ha ricevuto Soleil, Giulia e Cecilia, Marco Cartasegna annuncia la scelta che avverrà tra Federica e Giorgia! Il tronista precisa che ha ricevuto, giorni fa, un messaggio da parte di una amica di Soleil la quale ha fatto un sogno alquanto particolare: ha sognato che lui avrebbe scelto la Sorgé e il tutto… avrebbe innalzato un vero e proprio putiferio mediatico! La corteggiatrice si mostra un po’ seccata e non sembra dar molto peso alla cosa. Tina la ammonisce e la stuzzica, chiedendole se non è stata proprio lei ad aver messo in giro tale sogno per creare un “caso” attraverso cui far parlare di sé. Per la Cipollari, la ragazza non è affatto ingenua come sembra! Il messaggio è arrivato a Cartasegna prima ancora che andasse in onda la puntata in cui lui annunciava che nella prossima registrazione avrebbe fatto la sua scelta. Maria trova il tutto un po’ strano! E così lo studio si accende e Giulia suggerisce di fare una telefonata all’amica di Soleil. Marco approva divertito ma nel contempo, mostra cenni di impazienza: vuole effettuare subito la sua scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: le ultime esterne di Marco con Giorgia e Federica! Mariano avverte la presenza di un muro tra lui e la Popper!

Maria manda in onda i best moments con Giorgia. Le esterne riassumono il percorso della corteggiatrice con Marco, fatto di momenti difficili e di tenerezze. Poi, a seguire, le immagini dell’ultima esterna: lui la sorprende a Siracusa. Qui i due passeggiano per le vie della città. Prendono un gelato e poi raggiungono una piccola spiaggia, ove si lasciano andare a emozioni e tenerezze!

Ed ecco, invece, i best moments con Federica. Inizialmente la corteggiatrice aveva raggiunto gli studi di Uomini e Donne per corteggiare Luca, ma poi ha cambiato idea. Con Cartasegna è stato un crescendo di emozioni. Dubbi e incomprensioni non sono mancati… La loro ultima esterna si è svolta a Torino. Lei ha preferito raggiungerlo in aeroporto. Dopo una passeggiata per la città, lei rompe il ghiaccio raccontandogli della sua passione per la danza e del fatto che suo padre andasse molto fiero dei suoi saggi. Federica vorrebbe sapere cosa c’è nella testa del tronista e lui le risponde: Lo saprai in studio!

Federica e Giorgia, emozionate, escono dallo studio, preparandosi al momento clou! Si parla della telefonata da fare all’amica di Soleil e successivamente, Maria informa Tina che Gemma Galgani sarà presto ospite del Maurizio Costanzo Show! La storica opinionista non riesce a trattenersi! Quando Marco rientra insieme a Gianni e Soleil, usciti a fare la telefonata, il tronista conferma la versione della corteggiatrice di Onestini. Maria, nel frattempo, lancia l’esterna tra Desirée e Mariano: lei è stesa su un lettino. Arriva a sorpresa un “santone” , ovvero Catanzaro, che le fa un massaggio… in studio il bel partenopeo ammette che la simpatia non è tutto e che forse la Popper è attratta da lui solo perché la fa divertire. Ma forse non basta. Per Tina, Mariano non ha nulla in meno rispetto agli altri corteggiatori. Il ragazzo, però, con sincerità, afferma di avvertire un muro tra lui e la bella brasiliana…

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Marco è… Federica!

Marco fa entrare Federica. La ragazza spiega di essere molto tesa ed agitata. Il tronista inizia a parlare e dopo un lungo ed emozionato discorso, la guarda negli occhi e le confessa di aver “letteralmente perso la testa” per lei! Lui le dice che è la sua scelta! Lei risponde di si, mentre una cascata di petali rossi da’ il benestare al loro amore!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Desirée! Il ritorno di Mattia!

Dopo l’uscita di Mattia, avvenuta nel corso dell’ultima registrazione, Desirée va a trovarlo in camerino. Dopo un battibecco molto forte, lei dice di non sopportare che un uomo esca dalla sua vita sbattendo la porta. Lui si scusa, ma lei non gli garantisce che se farà ritorno, tutto potrà ritornare come prima! Apre uno spiraglio, però: ripartire è possibile! Mattia ritorna in studio, Simone immaginava che avrebbe fatto un passo indietro e che sarebbe ritornato! Il corteggiatore si dice stanco e stufo del comportamento della tronista. Per Mariano, Desirée, che ha realizzato anche una esterna con Marciano giorni fa, ha già fatto la sua scelta! Per Maria, invece, non è così… Afferma, inoltre, che lui si è esposto forse più degli altri. Tina non ha dubbi: Catanzaro è molto preso dalla Popper. Per Gianni c’è dell’altro: è innamorato di lei! Desirée interviene e spende ottime parole per Mariano e Riccardo, un po’ meno per Simone. La Popper, oltre ad essere uscita con Mariano e Mattia, ha realizzato un’esterna anche con Riccardo, nell’azienda agricola di lui. Lui le mostra alcune fotografie riguardanti il suo passato. Le tenerezze tra loro non si fanno attendere. In studio, il corteggiatore si commuove: non riesce a proferir parola dopo aver rivissuto i brividi dell’esterna!

Anticipazioni Uomini e Donne: le esterne di Rosa Perrotta!

Passiamo a Rosa Perrotta. Dopo l’ultima puntata, Alex si reca in camerino dalla tronista e non esita a dirsi molto dispiaciuto per lei. La tronista trova che ultimamente faccia troppo il “piacione”. Lui, seccato, spiega che ad atteggiarsi così è un altro... alludendo a Pietro! In studio, quest’ultimo, lo invita a comportarsi da “uomo”.

Maria lancia prima l’esterna con Alex e poi quella con Pietro. Dopo una pizza ed una birra ed aver parlato del più e del meno, Adinolfi e la Perrotta ritrovano un po’ di intimità… Pietro, invece, dopo averle presentato il padre, la porta a casa sua e qui, dopo una lunga chiacchierata, la bacia teneramente e lei... fa veramente fatica a tenere a bada il suo coinvolgimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Luca annuncia che nella prossima registrazione del trono classico effettuerà la sua scelta!

Un parco e un divano sull’erba fanno da sfondo all’esterna tra… Luca e la madre di Soleil! I due chiacchierano un po’. Poi, ad un tratto, ecco sopraggiungere la corteggiatrice! Lui la guarda a lungo negli occhi… dopo un interminabile silenzio… ecco arrivare il bacio!

Cecilia, in studio, afferma di essere molto turbata. Luca, invece, spiega di tenerci a tutte e tre, ovvero a Giulia, Soleil ed alla stessa Cecilia, in egual misura e che la scelta avverrà tra loro…

Ed eccoci all’esterna con Giulia. Lei porta il tronista in un teatro e qui le mostra uno spettacolo… molto molto privato! La corteggiatrice gli dice di essere pronta a rivelargli un altro lato di sé, quello ancora sconosciuto, quello sensuale! Lui apprezza la piccante sorpresa e la bacia!

Luca sorprende tutti: la prossima volta, cioè nelle prossima registrazione, effettuerà la sua scelta!

Maria nota che Rosa è molto nervosa. Per la Perrotta, Alex ” le è scaduto”; con Pietro sta procedendo a gonfie vele.

E a breve, nuove news di gossip, scoop e anteprime sul programma condotto da Maria De Filippi. A prestissimo con nuove Anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!