Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 3 maggio 2017
uomini e donne puntata 03-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 3 maggio 2017

La seconda parte di Uomini e Donne è stata dedicata ai due tronisti uomini. Marco porta entrambe le corteggiatrici a casa sua. Luca fa un gesto importante per Cecilia Zagarrigo!

Per Marco Cartasegna si avvicina sempre di più il momento tanto atteso della scelta. Il tronista ha deciso di restare solo con Federica Benincà e Giorgia Pisana. Sul led infatti partono le penultime esterne di Marco e delle sue corteggiatrici. Cartasegna le bacia entrambe. La conduttrice passa la parola al percorso di Luca Onestini il quale conduce Cecilia Zagarrigo in un locale nel quale vi sono tre bicchieri anzichè due. A chi appartiene il terzo bicchiere? Il tronista fa conoscere suo fratello a Cecilia e le dice che se vanno avanti così, lei potrebbe essere la sua scelta. Soleil è sconvolta, ma Tina la avverte e le dice che in tutto questo tempo, lei è stata troppo sicura di se stessa.

Uomini e Donne News: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

scelta marco

Uomini e Donne: riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 12 ottobre 2017

Tina Cipollari riceve la visita inaspettata da parte del suo ex fidanzato americano. Giorgio Manetti chiede a Federica se ha avuto rapporti con Gaetano!