Home / Uomini e Donne News / Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà

Marco Cartasegna ha spiazzato tutti con la sua scelta. Il tronista ha fatto credere a tutti di avere un feeling con Giorgia Pisana, mentre invece ha scelto Federica Benincà.

Nella registrazione di Uomini e Donne Trono Classico di Oggi, Marco Cartasegna visibilmente emozionato e vestito con un abito scuro, ha fatto la sua scelta. Il tronista aveva fatto credere a tutti di aver avuto un approccio particolare con Giorgia Pisana ed aveva chiaramente detto fin nelle ultime esterne che non si fidava di Federica Benincà. Dette queste parole, Marco ha fatto chiaramente intendere che Federica non era la ragazza adatta a lui ed invece così non è stato. Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincà. Lei ha risposto di si. La corteggiatrice indossava un vestito smanicato color panna con degli strasse sul davanti. Ecco le anticipazioni della registrazione.

marco cartasegna ha scelto federica benincà
marco cartasegna ha scelto federica benincà

Commenta con Facebook

Guarda Anche

riccardo guarnieri uomini e donne

Riccardo Guarnieri: ecco cosa penso di Ida Platano!

Riccardo Guarnieri, cavaliere del trono Over di Uomini e Donne rivela in un'intervista che cosa ne pensa di Ida Platano. Una rivelazione sconcertante e che ribalta la situazione a suo favore. Scopriamo le parole del tarantino!