uomini e donne puntata 04-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 4 maggio 2017: Gemma vuole sedurre Marco in lingerie!

Gemma Galgani ci fa sapere attraverso un video di aver preparato la valigia per raggiungere Marco, all’interno della quale ha messo della biancheria intima!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over parte subito con Tina che esprime la sua curiosità riguardo alle festività pasquali che Gemma ha trascorso a casa di Marco Firpo. Sul led parte il filmato riepilogativo che riassume gli ultimi accadimenti della scorsa puntata, a partire dall’esterna sul lago fino a finire al litigio con Giorgio. Al termine della puntata la Galgani si reca dalla redazione per sfogarsi in merito al fatto che è convinta che in studio si stia facendo di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ad una bella storia. La Cipollari a questa frase balza dalla sedia sostenendo che non è colpa sua se la relazione con Firpo non spicca il volo. Riparte il filmato sul led e la dama torinese riprende il discorso definendosi l’unica persona vera presente al Trono Over. La bionda opinionista interrompe per la seconda volta il video minacciando di fare del male a tutti coloro che osano schierarsi dalla parte di Gemma. La dama torinese dunque confessa quasi in lacrime e con la voce rotta dal pianto che la storia con Firpo è solo all’inizio e vorrebbe in cuor suo che procedesse bene. Tina è irrequieta ed interrompe ancora una volta il filmato e questa volta se la prende anche con i cameraman. Il video riprende e la Galgani fa sapere che la sua vita parte da quel momento. Ma ecco che parte un secondo filmato molto più stuzzicante: Gemma mostra alle telecamere la valigia che sta preparando per raggiungere per le festività pasquali Marco Firpo, all’interno della quale ha messo della biancheria intima di pizzo bianco. Tina ferma il filmato e con un moto di rabbia sostiene che quella lingerie non è adatta a Gemma per mancanza di materia prima. Dal pubblico partono delle voci e la bionda opinionista spera che non siano contro di lei.

Maria De Filippi fa sapere alla Cipollari che la Galgani è raggiante. La dama torinese entra in studio con il suo solito passo felpato ed immediatamente racconta che Marco a casa sua l’ha ricoperta di attenzioni e di regalini, riferendo inoltre che hanno cenato in intimità, ma lasciando che sia lui a svelare il discorso della notte. Gemma dunque non è entrata a raccontare i dettagli intimi, ma ha riferito che Marco le ha dato le chiavi di casa. La Cipollari però attende le dovute spiegazioni direttamente dalla bocca di Firpo. Il cavaliere delle cinque terre entra in studio, ma immediatamente la bionda opinionista chiede di parlare che cosa è accaduto tra lui e Gemma durante la notte. Il cavaliere delle cinque terre esita un pò nel rispondere, poi però dichiara di aver deciso di comportarsi come i “fidanzamici”, spiegando che avrebbero potuto comportarsi con tutta la massima libertà senza tralasciare baci, abbracci, effusioni senza censure. Marco inoltre ammette senza pensarci troppo, che è impossibile resistere al profumo di Gemma in amore. A queste parole, Tina lascia lo studio per poi ritornare immediatamente quando apprende dal cavaliere che tra loro non vi è stato nulla di intimo. Il cavaliere delle cinque terre spiega il gesto che lo ha portato a dare le chiavi di casa alla Galgani, rivelando che lui le dà solo alle persone di cui si fida. Inoltre Firpo ritiene che Gemma sia migliore quando non è “paludata” in studio. Marco aggiunge anche che preferisce le donne selvagge e discinte. I due ballano la canzone “la cura”.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!