Anticipazioni Beautiful trama puntate 8-13 maggio 2017: tutto pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017: Bill e Brooke pronti a sposarsi, ma Ridge è contrario alle loro nozze!

Anticipazioni Beautiful: Brooke vuole sposare Bill per amore e non per sacrificio. Ridge, nonostante le quote del magnate, è contrario alle nozze! L’ira di Quinn!

La soap americana non smetterà di stupirci mai e poi mai e le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a sabato 13 maggio 2017 ne sono l’ennesima prova! In questi episodi, Ridge farà tutto il possibile per ritornare al comando della Forrester Creations in attesa del ritorno di Eric, ancora convalescente, ma il patriarca non vorrà sentirne ragioni ed assegnerà la procura a Quinn, sua moglie! Steffy chiuderà con Wyatt e ritornerà con Liam, mentre Bill e Brooke annunceranno ai loro famigliari le loro imminenti nozze! Rivedremo Donna, favorevole, al contrario di R.J. e di Rick, al matrimonio tra Bill e la Logan, mentre Nicole e Zende ci appariranno sempre più innamorati e felici! Ma non è tutto: gli spoiler rivelano che Quinn si servirà di Ivy per tenere lontani i Forrester dalla Villa e dalla vita del patriarca che lamenterà di sentirsi sempre più solo, ignaro delle macchinazioni della donna che ha sposato!

Beautiful ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: il matrimonio tra Brooke e Bill è vicino, ma Ridge potrebbe mandare tutto all’aria!

Lo scopo di Ridge è quello di far sposare Brooke con Bill al solo scopo di entrare in possesso del 12,5% delle azioni Forrester tramite la Logan, utili per ottenere la maggioranza in azienda e frenare gli eventuali propositi di Quinn. La donna, infatti, sta diventando sempre più pericolosa: in questa nuova settimana, ritornerà trionfante in azienda, nominerà Wyatt suo braccio destro e collaboratore di fiducia e allontanerà da Villa Forrester tutti i famigliari del patriarca! In una scena, infatti, vedremo Charlie e Pam raggiungere l’abitazione che un tempo era di Stephanie e venir cacciati via da Ivy, che sembra essere completamente in balia della folle designer! Bill e Brooke, dunque, sono prossimi alle nozze. Ridge, come accaduto più volte nella storia della soap opera, potrebbe nuovamente intervenire e bloccare il matrimonio tra il magnate e la dolce Logan, aizzato ed incoraggiato dai suoi figli, soprattutto da Ridge junior e da Rick che vedono la felicità della loro madre realizzarsi accanto al suo più grande amore di sempre! Ridge, presto, come svelano gli spoiler americani, ideerà un piano seduttivo per poter strappare Quinn ad Eric, ma… i due… finiranno per scottarsi, in quanto svilupperanno una attrazione reciproca! Ridge è convinto che Quinn non è una donna leale e fedele e che presto, potrebbe tradire il patriarca con un uomo più giovane di lui. Se ne renderà conto quando la sorprenderà sotto la doccia esterna di Villa Forrester, nuda, senza veli addosso, pronta a mostrarsi a lui senza un filo di imbarazzo!

Ma non dilunghiamoci oltre… godiamoci le anteprime dall’8 al 13 maggio! Buona lettura con le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dall’8 al 13 maggio 2017, trama puntate: Rick e R.J. raggiungono Ridge e lo implorano di bloccare le nozze tra Bill e Brooke. Quinn vendicativa!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi sconvolgimenti!

  • Lunedì 8 maggio 2017: Eric sta decisamente meglio, si è ripreso alla grande, non solo grazie al supporto della sua famiglia, ma anche grazie alla vicinanza di sua moglie, Quinn. Wyatt raggiunge la madre e quest’ultima, trovandolo triste e sconfortato, lo invita a lottare per Steffy, così come lei ha fatto tutto il possibile per conquistare Eric, anche a costo di mettersi contro alla sua famiglia! Ridge, invece, si reca da suo padre e gli chiede esplicitamente di essere messo a capo della Forrester Creations dal momento che le sue precarie condizioni di salute non gli consentono più di gestire gli affari come un tempo! Eric lo guarda negli occhi, afflitto e deluso: suo figlio non è cambiato per niente! Steffy e Liam trascorrono bellissimi momenti insieme. Lei, però, è ancora insoddisfatta: vorrebbe parlare con Wyatt, chiarire una volta per tutte e lasciarlo definitivamente!
  • Martedì 9 maggio 2017: Ridge presenta i documenti della procura ad Eric e lo invita a ridargli nuovamente il comando! Quinn non è in grado di gestire l’azienda, lui, invece, è un uomo d’affari, di carattere, sa perfettamente come gestire al meglio la Forrester Creations! Il buon patriarca è irremovibile: Quinn è sua moglie e va rispettata! Infuriato, Ridge si congeda dal padre e raggiunge la Fuller alla quale lancia un pericoloso avvertimento: o lascerà il padre, la Villa e l’azienda o lui la costringerà a fare tutto ciò con le maniere forti! Brooke, dopo essere stata da Bill, incontra R.J. e Rick che la invitano a lasciar perdere l’ex cognato ed a rifarsi una vita con Ridge, che è il suo unico grande amore! Certo, sposare il magnate sarebbe conveniente soprattutto per il futuro della Forrester, dal momento che lei potrebbe entrare in possesso delle quote azionarie da cedere poi a Ridge… ma … Spencer non è l’uomo della sua vita! Brooke insiste affinché i figli possano capirla: sente di amare l’ex di Katie! Con il figlio di Stephanie è tutto finito già da un bel po’.
  • Mercoledì 10 maggio 2017: Ridge raggiunge Brooke e la sprona a sposare Bill per poi divorziare subito, già il giorno seguente! Ha bisogno delle azioni del magnate, in quanto Eric non ha voluto conferirgli la procura! Quinn potrebbe scalare l’azienda e acquisire posizioni importanti! La Logan spiega a Ridge di amare Bill, di voler convolare a nozze con lui in quanto nutre dei veri e sinceri sentimenti, non per dovere o sacrificio! Donna, nel frattempo, raggiunge la Spencer Pubblications e dice a Bill di essere veramente felice per lui e per la sorella: presto saranno marito e moglie! Eric chiede a Wyatt di preparare i bagagli e trasferirsi a Villa Forrester. Il giovane, in un primo momento, respinge la richiesta del patriarca per poi accettarla! Quinn e suo marito ufficializzano la loro unione firmando i documenti di Carter: adesso la Fuller è legalmente la nuova signora Forrester!
  • Giovedì 11 maggio 2017: Steffy e Liam si lasciano andare alla passione amorosa e affermano di essere al settimo cielo: finalmente l’amore ha prevalso su tutto. Quinn, che era stata licenziata da Steffy, ritorna trionfante alla Forrester Creations, dopo aver firmato la procura di Eric. Wyatt, invece, chiude definitivamente con la figlia di Ridge. La Fuller, in azienda, ordina a Ivy di sorvegliare il suo ufficio e la villa di Eric: nessuno dovrà avvicinarsi al patriarca, nemmeno Charlie e Pam. Lei, in cambio, la aiuterà a riconquistare il cuore di Liam! Quando i due raggiungono Villa Forrester per fare visita al loro caro ancora convalescente, Ivy li caccia via in maniera molto brusca! Eric, intanto, nel suo letto, vive momenti di profonda tristezza: dove sono finiti i suoi figli ed i suoi nipoti? Perché nessuno passa a trovarlo? Donna, sorpresa, scopre che Brooke sposerà Bill per permettere a Ridge di comperare le azioni Forrester! Nicole e Zende sono sempre più uniti e si lasciano andare a teneri baci ed a effusioni negli uffici dell’azienda che non sfuggono agli occhi più indiscreti!
  • Venerdì 12 maggio 2017: Brooke litiga con Ridge, il quale non accetta che lei provi dei sentimenti puri e veri per un uomo come Bill! Ad un tratto la stringe forte forte a sé e la bacia con passione, invitandola a ritornare insieme a lui, proprio come vogliono tutti i suoi figli! Bill è convinto che il giorno seguente riuscirà a sposare senza intoppi la sua amata. Quinn inizia a giocare sporco: non permette ai figli di Eric di avvicinarsi al loro papà ed elegge Wyatt suo consigliere, suo braccio destro. Ridge furioso spiega a Brooke di aver capito che il suo posto è accanto a lei. Ha bisogno, però, delle azioni Forrester per poter fermare la scalata di Quinn. La Logan gli fa presente di amare il magnate e di volerlo sposare non per sacrificio, ma per amore! Intanto, a casa di Bill, fervono i preparativi per le sue imminenti nozze con Brooke che incontra Donna, dopo essere stata con Ridge, per provare il suo abito bianco!
  • Sabato 13 maggio 2017: Wyatt raggiunge la casa paterna per fare da testimone a Brooke e Bill. Alison e Justin cercano di curare anche i minimi particolari per dar vita ad una cerimonia nuziale in perfetto stile Spencer. R. J. è furioso con la madre: perché vuole sposare quello che fino a poco tempo fa era il marito di sua sorella? E’ con Ridge che deve convolare a nozze! La Logan, disperata, non sa più che fare e tra le lacrime, tenta invano di far capire al figlio che la sua felicità è accanto a Bill! Il ragazzo se ne va e si reca da Rick per informalo delle imminenti nozze di Brooke e del potente editore. I due, così, tentano l’ultima spiaggia: Ridge, l’unico in grado di fermare, per l’ennesima volta e così come già accaduto in passato, i propositi dei due innamorati! Ridge ascolta le parole di Rick e di R.J., ma poi finisce per deluderli affermando che Brooke ama Bill e che lui ha bisogno del 12,5% delle azioni dell’uomo per poter bloccare la scalata di Quinn! Poi, però, qualcosa gli fa cambiare improvvisamente idea…

L’ex di Bill sta rischiando davvero grosso a lavorare con lei, non credete!

Le prossime anticipazioni Beautiful andranno a regalarci nuovi appassionanti episodi e focalizzeranno la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a sabato 20 maggio 2017. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!