Anticipazioni Beautiful trama puntate 15-20 maggio 2017: Bill rinuncia a sposare Brooke!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a sabato 20 maggio 2017: Bill ferma le nozze! Bacio tra Zende e Sasha! Wyatt affronta Steffy!

Anticipazioni Beautiful, colpo di scena! Zende lascia Nicole e Bill blocca il matrimonio con Brooke, ecco perché!

La longeva soap americana ritorna con nuove eclatanti anticipazioni Beautiful, volte ad annunciare nuovi clamorosi colpi di scena, attraverso la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 15 maggio 2017 a sabato 20 maggio 2017! Ecco cosa accadrà: Ridge raggiunge di corsa la Villa di Bill e si precipita nella stanza di Brooke, ove la Logan è insieme a sua sorella Donna pronta ad indossare l’abito nuziale! Insospettito dal ritardo della sua amata, il magnate Spencer raggiunge la sua promessa sposa e nel vederla parlare a cuore aperto con il suo ex, prende una sofferta ma a suo dire, necessaria decisione: bloccare le nozze! Mentre il rapporto tra Quinn ed Eric è sempre più magico ed idilliaco, Zende decide di chiudere con Nicole e di ricominciare con Sasha, soprattutto quando scopre che la sua fidanzata vuole affrontare una nuova gravidanza per dare un fratellino o sorellina alla piccola Lizzie! Ma non è finita qui! Wyatt, dopo l’ennesimo battibecco con Steffy, afferma di essere stufo di lottare contro Quinn e di voler credere nel suo cambiamento: è pronto a firmare il divorzio se è questo che vuole. Beautiful ci aspetta, come sempre, dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful: amori finiti e amori che sbocciano nelle prossime puntate in onda su Canale 5!

Un susseguirsi di certezze… pronte a smontarsi! Ridge riuscirà a bloccare le nozze tra Bill e Brooke. I due, come apprendiamo dagli spoiler statunitensi, ritorneranno a far coppia… In realtà, l’intento dello Spencer, non è quello di lasciare Brooke, ma di rimandare il matrimonio, per poter vivere una giornata indimenticabile, senza alcun intoppo. Ma… la sua decisione sarà altamente controproducente, perché porterà la Logan tra le braccia di Ridge per la gioia dei suoi figli! Brooke si fidanzerà con il suo grande amore, per senso del dovere, per non ferire R.J. E Bill non mollerà e le anteprime aggiungono che profetizzerà che presto lo stilista sbaglierà e commetterà nei suoi confronti un errore così grave ed eclatante che lei non potrà fare altro che ritornare tra le sue braccia! E… questo avverrà e “lo sbaglio” sarà… la conturbante Quinn, dato che prossimamente i due inizieranno a flirtare alla grande! E Nicole e Zende? Il bel Dominguez proprio non ci sta: non vuole che Nicole affronti una seconda gravidanza. Ciò li allontanerebbe… così questa volta, il ragazzo, d’impetto, di getto, si tufferà tra le braccia di Sasha con la quale volerà alle Hawaii… è l’inizio di una nuova storia d’amore? Vedremo… intanto godetevi le nostre anticipazioni Beautiful!

Anticipazioni Beautiful dal 15 al 2o maggio 2017, trama puntate: deluso da Brooke, Bill fa un passo indietro e decide di rimandare le nozze! Zende lascia Nicole e parte per le Hawaii con Sasha!

Accadrà davvero di tutto nelle puntate della prossima settimana! Zende e Sasha saranno la nuova coppia della soap? Tra Ridge e Brooke sarà reunion definitiva? Vedremo… Buona lettura con le anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 15 maggio 2017: è tutto pronto per il matrimonio tra Bill e Brooke. I due sono emozionatissimi: presto coroneranno il loro sogno d’amore. Donna guarda negli occhi Justin, ricordando i bei momenti passati insieme a lui. Brooke svela alla sorella di avere qualche brutto presentimento. Ridge vuole che lei sposi Bill per poi divorziare già il giorno seguente, per acquistare subito le quote Forrester e rifarsi una vita con lei, come vorrebbero anche Rick ed R.J. Donna la invita a non lasciarsi manipolare in alcun modo dal suo ex: deve seguire il suo cuore e basta! Così la Logan , bellissima nel suo abito da sposa bianco, si appresta a scendere le scale della Villa di Spencer. Ridge esce di casa di corsa, spinto da R.J. Raggiunge la stanza di Brooke e le rivela di amarla profondamente: non è più interessato alle azioni di Bill ed è stanco di lottare contro Quinn ed Eric! La ama e vuole ricostruire con lei la famiglia che hanno sempre sognato!
  • Martedì 16 maggio 2017: Nicole litiga con Zende dopo una telefonata di Maya, intenta a scoprire quali sono le vere intenzioni della sorella, cioè se fare o meno da madre surrogata alla sorellina o fratellino di Lizzie. Rick svela a R.J. che, pur contrario al matrimonio tra Bill e Brooke, è sicuro che anche con Ridge la loro madre soffrirà ugualmente, in quanto più volte l’uomo, in passato, è arrivato a sbagliare clamorosamente nei suoi confronti. Brooke, intanto, da sola con Ridge, lo invita a sparire dalla sua vita: ha deciso. E’ Spencer che vuole al suo fianco! Donna scende al piano di sotto per contenere l’impazienza di Bill, che non sa che il suo rivale è piombato di nascosto nella camera da letto della futura moglie! Alison, senza farsi vedere, si precipita nella stanza della sposa e la sorprende con il suo ex. Così corre dal suo padrone per avvisarlo della improvvisa incursione! Bill, senza pensarci due volte, raggiunge la sua amata e lancia un’occhiata minacciosa al suo rivale!
  • Mercoledì 17 maggio 2017: Zende svela a Sasha di aver litigato nuovamente con Nicole a causa della sfacciataggine di Rick e Maya che hanno chiesto a Nicole di affrontare una nuova gravidanza. Nicole, nel frattempo, svela alla sorella maggiore di non sentirsi pronta a vivere una nuova dolce attesa: questa volta deve rifiutare per salvaguardare la sua storia con Dominguez. Ad un tratto, però, Lizzie inizia a piangere e Nicole la prende in braccio commossa, rivivendo le emozioni del parto! Così cambia idea e decide di accogliere la proposta! Bill, deluso da Brooke, decide di bloccare il matrimonio e corre giù per le scale, sotto lo sguardo sconvolto di Alison, Justin, Donna e Wyatt! La Logan fa di tutto per placare la sua ira. Per il magnate, la donna non avrebbe dovuto consentire al suo ex di mettere piede in quella che è casa sua! Arriva l’officiante. Brooke bacia con passione Spencer e così Ridge, deluso, va via.
  • Giovedì 18 maggio 2017: il party di Halloween alla Forrester ha inizio e Caroline guarda ammirata Thomas, augurandosi che Douglas possa crescere talentuoso ed affascinante come il papà. Nicole raggiunge Zende e gli rivela di aver accolto la proposta di Rick e di Maya: si, farà da madre surrogata al fratellino o sorellina di Lizzie! Il ragazzo, deluso, se ne va. Poi, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, raggiunge Sasha e la bacia! Bill, intanto, blocca le nozze: sposerà la donna che ama, cioè Brooke, in seguito. Ridge ha rovinato tutto. E’ stato un duro colpo trovarla nella stanza da letto insieme al suo ex! La Logan, tra le lacrime, ritorna a casa, ove ad attenderla c’è R.J. al settimo cielo. La donna frena l’entusiasmo del figlio, affermando che Spencer ha soltanto rimandato il matrimonio, che verrà celebrato molto presto! Anche Ridge viene a conoscenza che Bill ha bloccato la cerimonia e fa una promessa a se stesso: riconquisterà la donna della sua vita!
  • Venerdì 19 maggio 2017: Wyatt rivela ad Eric che l’intento di Ridge era far sposare Bill e Brooke per entrare in possesso, tramite la Logan, del 12,5% delle azioni Spencer. Rick e Maya scoprono che Zende ha litigato con Nicole, in quanto non vuole che la sua fidanzata affronti una nuova gravidanza. Sasha, nel frattempo, allontana il bel Dominguez: non vuole essere un ripiego per lui e inoltre, non ci sta a compromettere il suo già difficile rapporto con Maya e Nicole a causa di Julius per colpa di un suo colpo di testa! Lui la sorprende prenotando un jet privato per volare alle Hawaii insieme a lei! Ha deciso: con Nicole è tutto finito! Intanto quest’ultima prova a telefonarlo e dopo qualche tentennamento, Zende le risponde e le comunica di aver preso la sua decisione: la loro love story è giunta al capolinea! Sasha lo invita a pensarci ancora su, a riflettere, ma il ragazzo è irremovibile! Nicole lo ha profondamente deluso e non intende perdonarla questa volta!
  • Sabato 20 maggio 2017: Eric affronta duramente Ridge riguardo al suo piano di comperare da Brooke le azioni di Bill per fermare una eventuale scalata di Quinn alla Forrester Creations. Steffy litiga con Wyatt quando scopre che quest’ultimo ha dato il benestare al matrimonio tra Quinn ed Eric. Il ragazzo aggiunge di essere pronto a firmare il divorzio se è questo che vuole da lui. Nicole comunica a Maya e Rick di essere pronta: vuole iniziare subito la procedura per restare incinta, non vuole perdere un minuto di più! I due, però, si rifiutano: deve pensare prima a riconquistare la fiducia di Zende. Così, la Avant prova a chiamarlo al cellulare e lui gli fa presente di essere alle Hawaii in dolce compagnia con Sasha e solo se rifiuterà la proposta di Rick e di sua sorella, potrà sperare di ritornare insieme a lui! Quinn raggiunge Ridge e rivela di non avere alcuna pretesa sulla Forrester Creations, ma… la prossima sfilata avverrà sotto la sua completa supervisione!

Non resta che continuare a seguire gli spoiler che raccogliamo per voi! Le prossime anticipazioni Beautiful andranno a riguardare la trama delle puntate da lunedì 22 maggio 2017 a sabato 27 maggio 2017! Cosa succederà secondo voi? Bill si renderà conto di aver fatto un errore non convolando a nozze con Brooke? Ridge farà di tutto per conquistarla! Tra Nicole e Zende è definitiva rottura? Presto lo scopriremo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!