uomini e donne puntata 03-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 3 maggio 2017: Luca presenta il fratello a Cecilia Zagarrigo!

Alessia Cammarota ed Aldo Palmeri annunciano di essere in attesa del secondo figlio. Penultime esterne per Marco, mentre Luca fa un gesto importante!

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota, nella seconda parte della puntata di Uomini e Donne Trono Classico, hanno rivelato di essere in attesa del secondo figlio. Si parte nel vedere l’esterna di Riccardo e Desirèe. Il corteggiatore attende la tronista in mezzo alla natura e le comunica di non essere preoccupato del bacio dato a Mattia, ma sposta l’argomento sui dubbi che ha in merito all’arrivo di Simone Cipolloni sottolineando come secondo lui quest’ultimo faccia discorsi da persona innamorata senza in realtà esserlo veramente. Riccardo dedica alla tronista brasiliana una canzone che in questo momento rappresenta per loro un rapporto misto all’amicizia e all’amore. In un secondo momento sul led appare l’esterna tra Alex Adinolfi e Rosa Perrotta. I due si affrontano a muso duro in camerino e lei ribadisce un’altra volta che non si fida di lui, riferendo inoltre che ha parlato anche con Mattia Marciano. Alex in studio, interpellato da Maria De Filippi comunica che in merito a ciò non ha nulla da aggiungere, non nascondendo però il suo fastidio. La Perrotta dopo una breve passeggiata a cavallo con Pietro Tartaglione, ha riferito di trovarsi bene in sua compagnia, aggiungendo che è come se lo conoscesse da tanto tempo. In studio Adinolfi attacca in maniera dura Pietro, ma la tronista salernitana non è affatto contenta del suo comportamento. Tina Cipollari fa i complimenti a Marco Cartasegna per il suo profilo e nello stesso tempo sostiene di essere convinta che lui sceglierà Giorgia Pisana. Ed ecco che parte il video della loro esterna. Il tronista conduce la Pisana a casa sua annunciandole che qui ha portato solo le sue fidanzate e che ha intenzione di approfondire la loro conoscenza. Dopo un lungo bacio, i due si tuffano in piscina. Marco conduce Federica Benincà nell’altra casa di Milano e dove ad attenderli c’è il suo bassotto. Cartasegna riferisce alla corteggiatrice che non sa se fidarsi di lei, poi però un bacio tra i due cambia le carte in tavola. In studio Giorgia ammette di essere rimasta male, ma nello stesso tempo afferma di essere contenta del suo percorso. La Benincà dall’altra parte non sa cosa dire perchè per lei questa situazione è nuova. A precisa domanda della conduttrice, il tronista riferisce che è disposto a fare le ultime esterne e di essere pronto a scegliere nella prossima puntata.

Le foto dell’ultima esterna di Marco Cartasegna e Giorgia Pisana in Sicilia, prima della scelta.

Si passa a vedere le esterne di Luca Onestini e la prima che vediamo è quella organizzata per Cecilia Zagarrigo. Il tronista la conduce in un locale nel quale sul tavolo ci sono ben tre bicchieri, il terzo appartiene al fratello di Luca il quale ha espressamente chiesto di voler conoscere Cecilia. Onestini ammette che se andrà avanti così la conoscenza con Cecilia, ci potrebbero essere buone possibilità di essere la sua scelta. La bionda opinionista sostiene che se Onestini dovesse scegliere la Zagarrigo, sarebbe la prima volta che nulla è scontato. Soleil a questa esterna è rimasta senza parole, però colpevolizza Tina per averle detto che ha puntato tutto sull’aspetto fisico. La Cipollari replica dicendo che la corteggiatrice ha dimostrato nel suo percorso, troppa sicurezza. La Sorge dunque domanda al tronista se è già pronto per fare una scelta e lui risponde che appena lo farà se ne renderà conto visto e considerato che prova delle sensazioni forti per tutte e tre.

Uomini e Donne News: Marco Cartasegna ha scelto Federica Benincàscelta marco

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!