Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 8-14 maggio 2017: Beatrice tenta di uccidere Adrian!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017: Clara e Melli trovano i documenti per incastrare Hagen …

Anticipazioni Tempesta d’amore: Adrian pronto a vendere le sue azioni a Werner e Charlotte. Beatrice pronta… ad ucciderlo!

La macchinatrice per eccellenza delle ultime stagioni della soap bavarese è pronta a macchiarsi di un nuovo delitto: uccidere Adrian! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, rivelano che Clara passerà dei momenti molto belli con William, che la porteranno a sviluppare dei sentimenti nei suoi confronti. Adrian, invece, deciderà di vendere le azioni del Furstenhof e suo fratello quando lo scoprirà andrà su tutte le furie: ciò potrebbe esporre Susan a dei seri guai con la giustizia. La svolta arriverà tramite Clara e sua madre che impegnandosi al massimo, riusciranno a trovare dei preziosissimi documenti, quelli per poter incastrare Hagen una volta per tutte! E ancora. Tina sarà sempre più indecisa tra David e Oskar che le chiederà un’ultima possibilità! André tenterà di fare tutto il possibile per aiutare Melli, accusata ingiustamente di aver sottratto ai Von Lutzow l’Uovo di Fabergé! Poi l’uomo farà una brutta scoperta: il prezioso è stato immesso nel mercato nero. E da chi? Forse da Beatrice?

E poi, cosa accadrà ancora? Scopritelo proseguendo nel racconto!

Anticipazioni Tempesta d’amore: tranelli e intrighi di potere nelle prossime puntate in onda su Rete 4!

Anche questa settimana è ricca di novità e di sorprese! Adrian prenderà una forte decisione, che non piacerà a Beatrice e nemmeno a Desirée ed ovvero sbarazzarsi del denaro di Hagen, suo padre, frutto di illeciti e di malefatte. William tenterà di spiegare al fratello che denunciare il genitore in maniera postuma è una follia: Susan potrebbe finire nei guai, accusata di essere una sua complice! Desirée, invece, non potrà credere alle sue orecchie, ma per non compromettere il suo matrimonio, cercherà di fare buon viso a cattivo gioco. Clara, invece, appoggerà l’uomo che ama, invitandolo a vendere le azioni del Furstenhof a Charlotte e Werner, non a Friedrich ed a Beatrice. Quest’ultima, invece, si spingerà molto più avanti… pianificando di ucciderlo con un colpo di fucile! In questo modo, cioè eliminandolo prima che potesse arrivare ad accordarsi in via definitiva con la Saalfeld, l’eredità passerà automaticamente alla moglie, Desirée... Vi annunciamo che a breve Friedrich, il grande alleato di Beatrice, capirà di avere al suo fianco una donna cattiva, spietata, pronta a tutto pur di riuscire nelle sue losche imprese e la lascerà… affermando di voler ritornare con la sua ex, Charlotte, che intanto avrà chiuso con Nils! L’ira della madre di David raggiungerà il culmine e la porterà ad agire in maniera crudele, sia contro il suo ex ( riuscirà a raggiungere i vertici del Furstenhof) sia verso sua sorella ( per poco non la ucciderà!). Poi, una scoperta la spiazzerà: Beatrice, dopo aver eseguito un test di gravidanza, scoprirà di essere in dolce attesa! Verità o menzogna? Ve lo faremo sapere molto presto! Intanto, godetevi la trama dei prossimi episodi che andranno in onda su Rete 4 da lunedì 8 a domenica 14 maggio 2017 dalle 19:55 alle 20:30!

Anticipazioni Tempesta d’amore dall’8 al 14 maggio 2017, trama puntate: William geloso del rapporto tra Clara e Adrian. Quest’ultimo, è pronto a sbarazzarsi dell’eredità paterna. Beatrice, quando lo scopre, va su tutte le furie!

La soap bavarese è pronta a tingersi di tinte fosche! Scoprite perché leggendo le anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 8 maggio 2017: Naomi suggerisce a Natascha come trovare i fondi per finanziare la sua autobiografia. Michael, ancora una volta, è incapace di supportare la moglie e lei reagisce molto male. Werner non riesce a smascherare Beatrice. Andrè non si scoraggia e chiede un ultimo favore a Melli: piazzare una nuova telecamere nella camera da letto della folle dark lady per raccogliere indizi preziosi sull’Uovo di Fabergé, forse in suo possesso. Tina litiga con Oskar e si reca da David per sfogarsi. La donna si ritrova a passare una notte insieme a lui!
  • Martedì 9 maggio 2017: William fa veramente fatica a digerire la vicinanza tra Calra e Adrian. Quest’ultimo, non volendo, finisce per rovinare un appuntamento tra suo fratello e le bella Morgenstern. André pianifica un nuovo progetto per poter rivelare alla polizia il vero ladro, o meglio, la vera ladra dell’Uovo di Fabergé sottratto ai Von Lutzow. Friedrich si reca in commissariato e denuncia Melli: è stata la madre di Clara a rubare il prezioso gioiello!
  • Mercoledì 10 maggio 2017: Natascha raggiunge nuovamente Naomi tentando di convincerla a sponsorizzare la sua autobiografia. Il suo tentativo, purtroppo, si rivela fallimentare. Michael inizia a prendersi gioco di lei. Stanca delle sue battute pungenti, alla donna viene una idea in mente: auto-finanziare la pubblicazione del suo libro! Poi, decisa e determinata, raggiunge Nils e gli chiede un grosso favore: impartirle lezioni di arti marziali! In questo modo, potrà sperare di vincere il provino per entrare a far parte del cast del film di Naomi e ottenere il denaro necessario per finanziare la sua autobiografia. Charlotte osserva i due molto turbata e così, entrambi, decidono di fare un passo indietro.
  • Giovedì 11 maggio 2017: Adrian, incurante dei consigli di William, decide di recarsi in commissariato per denunciare i crimini di Hagen, il loro papà, un sicario professionista, che ha accumulato denaro e proprietà nel tempo commettendo opere orribili! Adrian vorrebbe disfarsi dell’eredità paterna, anche a costo di mettere nei guai la madre, che potrebbe essere accusata di favoreggiamento. Desirée, sconvolta, apprende che suo marito vuole vendere al miglior acquirente le azioni del Furstenhof! La donna, rosa dalla rabbia, finge di essere d’accordo con lui! Poi inizia a tramare alle sue spalle…
  • Venerdì 12 maggio 2017: Clara accetta di uscire con William e trascorre con lui una serata davvero piacevole! La donna, per dimenticare Adrian, potrebbe innamorarsi del giovane! Tina, dopo aver trascorso una intera nottata con David, capisce di provare ancora dei forti sentimenti per il giovane figlio di Beatrice, ma nel contempo, non può dirsi insensibile al fascino del birraio che le ha chiesto di diventare sua moglie! Intanto, una scoperta sconvolge André: qualcuno ha immesso l’Uovo di Farbergé sul mercato nero!
  • Sabato 13 maggio 2017: Friedrich, quando scopre che Adrian è intenzionato a vendere le sue azioni al miglior acquirente, gli lancia una proposta davvero allettante! Charlotte, venuta a conoscenza del piano di Lechner, decide di intervenire, supportata dai Konopka. L’intervento tempestivo di Clara evita il peggio: Adrian, riflettendoci su, capisce che vendere le quote dell’hotel pentastellato al vecchio Stahl è un gravissimo errore! Desirée scopre che sua madre sta per diventare la first lady del Furstenhof e va su tutte le furie! Nils, divorato dai sensi di colpa nei confronti di Charlotte a causa della sua relazione clandestina con Natascha, decide di essere sincero con lei una volta per tutte, ma… ad anticiparlo ci pensa proprio la moglie di Michael che rivela alla Saalfeld di aver tentato di sedurre il bel personal trainer con scarsi risultati!
  • Domenica 14 maggio 2017: Beatrice scopre che Adrian vuole liberarsi dell’eredità paterna e per giunta, non vuole vendere le sue azioni a Friedrich! Così pianifica di ucciderlo, sparandolo a colpi di fucile! La situazione precipita quando Lechner, dopo aver parlato a lungo con Clara, prende la sua definitiva decisione: vendere le sue quote a Charlotte e Werner! Beatrice diventa una furia! La Morgenstern e Melli trovano i documenti che potrebbero incastrare Hagen e li consegnano ad Adrian. William va su tutte le furie: davvero suo fratello è disposto a fare una cosa del genere? A compromettere per sempre anche la posizione di Susan, la loro madre, che potrebbe finire in carcere con l’accusa di essere complice del marito? Tina incontra David e passa dei momenti molto spensierati insieme a lui… la sua felicità è incompleta, in quanto non può fare a meno di pensare ad Oskar che le chiede un’ultima chance.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: David scopre che Beatrice ha ucciso il suo papà!

Se in Italia la dodicesima stagione della soap bavarese, con la storia d’amore tormentata e burrascosa tra Clara ed Adrian è appena entrata nel vivo, la tredicesima, in Germania, è appena cominciata e sta regalando ai telespettatori tedeschi grandi colpi di scena! In una delle nostre anteprime di Sturm Der Liebe vi avevamo annunciato che molto presto David avrebbe lasciato la soap… Il figlio di Beatrice ha subito una vera e propria rivoluzione nel corso degli anni e nella nuova stagione… lo rivedremo in forte contrasto con la madre! Il ragazzo scoprirà, tramite terapia psicoanalitica, che fu la dark lady, quando lui era solo un bambino piccolo ed indifeso, ad uccidere il suo amato padre! Beatrice, come ben sappiamo, gli ha fatto sempre credere un’altra verità: gli ha sempre raccontato che fu lui, involontariamente, a fare del male al genitore, facendolo passare a “miglior vita”. Lo scontro madre-figlio sarà inevitabile e avverrà proprio nei pressi del Furstenhof! David si scaglierà contro la madre, prima verbalmente, poi fisicamente! Poi scapperà e si rifugerà in una stalla. Qui, verrà raggiunto da Tina alla quale il fratello di Desirée farà una richiesta shock: lasciare per sempre la Germania, Oskar, i suoi famigliari e rifarsi una vita con lui, lontano da tutto e da tutti!

Le prossime storie della soap tedesca saranno a dir poco imperdibili! A breve, alla categoria Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove vicende di amore e di potere e la trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia