Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 15-21 maggio 2017: il piano contorto di Friedrich!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017: Clara capisce di amare William. Gli intrighi di Friedrich!

Anticipazioni Tempesta d’amore: William decide di lasciare la Germania, ma Clara lo blocca rivelandogli l’amore che nutre per lui!

Una inaspettata dichiarazione nelle prossime puntate della telenovela di successo bavarese, che proverrà da… Clara! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017 svelano che la Morgenstern ripensa al bacio dato a William e capisce che dimenticare per sempre Adrian è la cosa più giusta da fare per la sua felicità. Per questo dichiara al ragazzo di amarlo e di voler iniziare una relazione con lui! E Adrian, vi starete chiedendo voi, come prenderà la notizia? Bene… o almeno così pare! Ma non è tutto. Friedrich svela a Beatrice i suo nuovi piani per potersi impossessare delle azioni che Lechner venderà a Charlotte: fingere che si sono separati, che non vogliono più stare insieme. In questo modo, lui potrà avvicinarsi alla sua ex e manipolarla a suo piacimento! Durante un battibecco con André, Hildegard è sul punto di rivelare all’ex chef che Melli soffre a causa dei suoi disturbi mentali. E per finire, ecco l’ultimo intrigo di Desirée ai danni di Clara: la donna danneggia con rabbia l’abito che la Morgenstern ha confezionato con tanta cura per la star Naomi!

E poi? Cosa succederà ancora? Scopritelo proseguendo nella lettura! Tempesta d’amore ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:55 alle 20:30, buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Clara sceglie di rifarsi una vita con William, Tina continua ad essere indecisa!

Proprio così! C’è aria di grandi cambiamenti nelle prossime puntate della soap bavarese! Clara si accorge di provare qualcosa per William e dopo averci pensato a lungo, lo raggiunge e dichiara di essersi innamorata di lui! Lui sorpreso, la bacia con passione! Adrian, quando lo scopre, afferma di essere molto felice per loro che vogliono cominciare una nuova vita insieme! Se Clara si mostrerà decisa e determinata, o almeno così pare, non sarà dello stesso avviso Tina, che continuerà ad essere confusa, incapace di fare una scelta tra Oskar e David. E dobbiamo annunciarvi grandi colpi di scena! Presto il birraio verrà accusato di aver ucciso l’aggressore di Pia, Philip, e per questo, finirà in carcere! Ad avere un ruolo di primaria importanza nel suo arresto sarà proprio il giovane Hofer che farà di tutto per farlo finire dietro alle sbarre, cercando in questo modo di allontanare per sempre la sua amata da quello che è il suo antagonista in amore. Tina, però, non se la sentirà di abbandonarlo al suo destino e deciderà di convolare a nozze con lui e di pronunciare il fatidico si in carcere! La Kessler, poi, scoprirà di essere in dolce attesa e con sorpresa, si accorgerà che il bambino che aspetta è di David! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano inoltre che la donna deciderà di tenere la notizia solo per sé… ma… siamo certi che, prima o poi, questo segreto verrà alla luce!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 15 al 21 maggio 2017, trama puntate: William sul punto di lasciare il Furstenhof viene bloccato da Clara, che scopre di essere innamorata di lui!

Intrighi di potere e tanto amore nelle prossime puntate della soap tedesca! Le anticipazioni Tempesta d’amore rivelano che…

  • Lunedì 15 maggio 2017: Desirée ricatta Adrian riguardo alla sua eredità che l’uomo vuole cedere a Charlotte e Werner e non a Beatrice e Friedrich. William tenta di far capire al fratello che denunciare Hagen significa cacciare automaticamente nei pasticci anche la loro madre Susan, che potrebbe finire in carcere con l’accusa di essere una sua complice. Clara e Melli iniziano ad indagare sul padre dei Lechner ed entrano in possesso di alcuni importanti documenti, che potrebbero incastrarlo. Tina è felice insieme a David, ma al tempo stesso, inizia a sentirsi in colpa nei confronti di Oskar, per il quale nutre ancora dei sentimenti. Clara, entusiasta ma nel contempo ansiosa, si occupa dell’abito che Naomi dovrà indossare alla prima del suo film. La star, però, delude le aspettative della Morgenstern facendole notare che il vestito presenta un vistoso difetto!
  • Martedì 16 maggio 2017: Naomi va su tutte le furie e Clara, incredula, non riesce a parlare. Era certa di aver preparato l’abito in maniera impeccabile. Che cosa è successo? Chi lo ha danneggiato? William è costretto ad intervenire per sedare la rabbia di Naomi. Beatrice, intanto, è sul punto di sparare ad Adrian per impossessarsi delle sue azioni tramite Desirée! La dark lady, però, è costretta a rinunciare ad uccidere il genero in quanto viene colta in flagrante da Friedrich, all’oscuro del suo fosco piano. La Hofer continua a giocare sporco, cercando di fare tutto il possibile per mettere il vecchio Stahl contro Werner.
  • Mercoledì 17 maggio 2017: Tina è sempre più giù a causa della sua indecisone tra Oskar e David: la giovane Kessler sente di provare qualcosa per il birraio e vorrebbe rifarsi una vita con lui, ma nel contempo, non riesce a fare a meno di pensare al figlio di Beatrice, che è forse l’uomo che ama davvero! Hildegard ritorna in Germania. Clara pensa a William ed al bacio che gli ha dato. Si rende conto che è un ragazzo dolcissimo, l’uomo che potrebbe renderla davvero felice. E’ vero amore o si tratta di un tentativo di gettare nel dimenticatoio Lechner?
  • Giovedì 18 maggio 2017: Clara scopre che è stata Desirée a danneggiare l’abito confezionato per Naomi e lo riferisce ad Adrian, che non le crede. William è convinto che la Morgenstern provi dei sentimenti veri per suo fratello e che tra loro non potrà mai esserci un seguito. Poi la ragazza lo sorprende rivelandogli di aver capito di amarlo! Tina svela ad Oskar di aver passato una notte in compagnia di David. Il figlio della Hofer spera che il birraio, dopo aver appreso la verità, si rifiuti di sposare la Kessler, ma… stranamente la confessione della donna finisce per unire i due ancora di più!
  • Venerdì 19 maggio 2017: Friedrich propone a Beatrice un piano per ingraziarsi la sua ex e Werner: fingere di essersi lasciati. Il vecchio Stahl, in questo modo, spera di ritornare a fare breccia nel cuore di Charlotte per impossessarsi delle sue azioni! David invita Tina a passare con lui una serata a Monaco. La donna è titubante, in quanto si sente in colpa nei confronti di Oskar che vuole a tutti i costi portarla all’altare. William, innamorato perso di Clara, crede di non avere più speranze con lei e per questo prende una sofferta ma necessaria decisione: lasciare per sempre la Germania ed il Furstenhof.
  • Sabato 20 maggio 2017: Qualche istante prima di partire, la figlia di Melli raggiunge il fratello di Adrian e gli dichiara tutto l’amore che prova per lui! Friedrich continua a plagiare Charlotte per entrare nelle sue grazie e per metterla contro Werner. Alfons capisce che Fabien, ultimamente, si sta prendendo gioco di Hildegard. André intende vendere le azioni della Burger Brau ad una azienda cinese e i Sonnbichler, quando lo scoprono, vanno su tutte le furie. Hildegard litiga con André e durante un acceso battibecco, rischia di lasciarsi scappare la verità riguardo alla malattia di Melli, di cui l’ex chef non ne è ancora al corrente.
  • Domenica 21 maggio 2017: Adrian scopre che William e Clara si sono fidanzati e si mostra molto felice. La Morgenstern si autoconvince di aver dimenticato per sempre Adrian! Ma non è affatto così. Tina continua a mostrarsi indecisa e confusa: non sa se ripartire con Oskar o con David. Werner impedisce a Charlotte di recarsi in banca per ottenere un prestito attraverso il quale poter acquistare le azioni di Adrian. Sarà lui a comperare le quote. Friedrich si insinua nell’affare, cercando di manipolare Charlotte che finisce per riavvicinarsi al suo ex.

Le nostre anteprime volgono adesso a conclusione, ma ritorneranno prestissimo per accendere in noi curiosità ed entusiasmo! Le prossime puntate da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017, quali storie e vicende appassionanti andranno a riguardare? Scopritelo consultando la categoria anticipazioni Tempesta d’amore!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...