Uomini e Donne News: una tronista vuole abbandonare il trono!

Durante le nuove registrazioni Uomini e Donne Classico, una tronista ha annunciato di voler abbandonare il trono. Chi sceglierà Luca Onestini?

Uomini e Donne News: Desirèe Popper abbandona!

La tronista Desirèe Popper ha annunciato pochi minuti fa, durante la registrazioni di Uomini e Donne Classico, l’intenzione di voler abbandonare. In studio non tira una buona aria. A breve Luca Onestini effettuerà la sua scelta. Per saperne di più, non perdete le anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico. Per quale motivo la tronista brasiliana ha preso questa decisione? Durante le puntate Uomini e Donne Trono Classico, Desirèe è apparsa preoccupata, triste. Forse ha compreso che tra i suoi pretendenti non c’è nessuno che le interessi davvero? Intanto Soleil, Giulia e Cecilia, attendono con tanta ansia che Maria De Filippi decida di far scegliere Luca Onestini. Questo momento che doveva essere di felicità, è partito non proprio bene, ma speriamo che la Popper motivi la sua decisione. Ed ora che cosa accadrà? Rosa Perrotta resterà da sola? Potrebbe anche darsi che con la favella che si ritrova la conduttrice, riesca a far ragionare la tronista brasiliana, anche perchè , manca davvero poco al termine della stagione di Uomini e Donne. Restate sintonizzati perchè a breve vi sveleremo la scelta di Luca Onestini!

Uomini e Donne News: Luca Onestini ha scelto Soleil!

luca soleil

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!