Uomini e Donne: Luca Onestini ha scelto Soleil!

Luca Onestini dopo un lungo percorso a Uomini e Donne Trono Classico, ha finalmente preso la sua decisione scegliendo Soleil!

Uomini e Donne news: Luca Onestini ha scelto Soleil che gli ha detto si

Luca Onestini è approdato per la prima volta a Uomini e Donne Trono Classico in qualità di corteggiatore della tronista Clarissa Marchese lo scorso anno. La tronista però ha preferito scegliere Federico Gregucci. Le lacrime e la delusione di Luca però non sono passate inosservate a Maria De Filippi la quale immediatamente le ha proposto il trono. Onestini ha subito accettato e fin da subito ha conosciuto Soleil Anastasia Sorge e Giulia Latini, ma quando si credeva che fosse giunto al termine, Onestini ha chiesto alla redazione di voler conoscere Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di Oscar Branzani. L’arrivo dell’ultima corteggiatrice ha mischiato le carte in tavola e le altre due antagoniste hanno iniziato a tremare quando hanno visto che il feeling tra la nuova arrivata ed il tronista, era davvero forte.

Direttamente dalla registrazione Uomini e Donne di oggi del trono classico che si è conclusa pochi istanti fa, arrivano emozionanti novità! Luca Onestini ha effettuato la sua scelta, ricaduta sulla bellissima Soleil!

Il tronista, abbracciato alla sua nuova fidanzata, ha concluso così il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi! Non perdete più tardi le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico.

Uomini e Donne News: Desirèe Popper ha annunciato di voler abbandonare il trono!

E per scoprire notizie, curiosità, novità, anteprime golose sul mondo di Uomini e Donne, non esitate a fare un salto, anche subito, alla categoria dedicata! Gossip e scoop sul trono classico e sul trono over solo per voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!