uomini e donne puntata 12-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 12 maggio 2017: Giorgio conosce dame con figli!

La Puntata di Uomini e Donne Over Oggi è carica d’amore. Un cavaliere regala un anello e legge una lettera d’amore ad una dama. Chi sarà costui?

La seconda parte di Uomini e Donne Over inizia da Nino.

Per Nino arrivano due nuove dame: Jessica e Cornelia. Le signore dopo essersi presentate, ricevono il verdetto del cavaliere siciliano. L’uomo in questione non si sente pronto a conoscere nuove dame. Questa affermazione scatena un nuovo battibecco tra Nino e Gianni Sperti. Anna Maria viene invitata dalla conduttrice a sedersi al centro dello studio. La dama napoletana rivela di avere uno scoop che riguarda Raffaele. Anna Maria riferisce di averlo trovato sempre finto ed a conferma di ciò viene mandato sul led parte del messaggio che le ha mandato nel quale c’è scritto che non gli è mai interessata, consigliandole di guardarsi allo specchio. Il cavaliere in questione prova a difendersi dicendo che si è comportato così a causa della sua freddezza, rivelando nello stesso tempo che sta conoscendo Clara. Raffaele sostiene di avere raggiunto quest’ultima a Genova e che insieme sono stati bene. Tina interviene per appoggiare il cavaliere, riferendo che Anna Maria con il suo comportamento, scoraggia tutti. I secondi protagonisti della puntata di oggi, sono Anna Tedesco ed Antonio. La dama di Gubbio ha rivelato che dopo tre settimane, entrambi si sono accorti che tra loro non è scattato nulla. Simona dice la sua e tra le due dame riprende l’antico astio mai sopito. Serena vorrebbe parlare con Nino, ma lui non sembra essere propenso.

Uomini e Donne: Vanni regala un anello a Maria Rosa!

La conduttrice chiama al centro studio Giorgio Manetti e sul led parte l’esterna con Roberta. La dama gli comunica di essere interessata ad un eterno fidanzamento e da questo discorso, si parla di un’eventuale gita tra Portofino e Santa Margherita. I due a Ponte Milvio si danno un languido bacio. Quando la dama in questione fa il suo ingresso, sul led appaiono le foto pubblicate su un settimanale il quale ha insinuato che i due si conoscessero già. La De Filippi prova a dare una sua versione dei fatti, sostenendo che il giornale si è basato sulla messa in onda. Si parla anche del compleanno del cavaliere fiorentino, dei regali ricevuti, compreso un bracciale da parte di Anna Tedesco. Nino e Simona criticano a Giorgio il fatto che abbia parlato del regalo di Anna e non di quello ricevuto da parte di Roberta. Anche Fabrizia lo attacca sostenendo che il cavaliere brizzolato dice le stesse cose a tutte. Il signor Giovanni si avvicina a Gianni Sperti per dire che vorrebbe trovare una compagna per la vita. Emy si fa avanti, ma il cavaliere declina l’invito. Per Manfredo giunge Maria Pia per conoscerlo, lui accetta a patto che quest’ultima “non si innamori subito” (riferimento a Graziella). Graziella rientra da dietro le quinte e comunica alla nuova dama che le fa pena. In studio si scatena un vero e proprio inferno. Vanni fa emozionare tutti regalando a Maria Rosa un anello, come pegno del loro amore. Gemma si commuove, ma subito Tina la bacchetta. Anche Giorgio esprime parole aspre per la dama torinese. Marco Firpo invece la invita a godersi il loro momento magico.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!