Anticipazioni Una Vita trama puntate 8-14 maggio 2017: Casilda pronta a prostituirsi!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017: Casilda prostituta, frattura insanabile tra Ursula e Cayetana!

Anticipazioni Una Vita: Casilda finisce nella trappola di Anton e di Fatima e rischia di diventare una prostituta! E’ scontro tra Ursula e Cayetana! Il doppio gioco di Teresa!

Come potremmo definire le anticipazioni Una Vita da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017 se non appassionanti e ricche di colpi di scena e attimi di suspense? Tante sono le vicende pronte a tenerci incollati al piccolo schermo: Teresa sta cercando, con tutte le sue forze, di minare al rapporto ed alla perfida alleanza tra Ursula e Cayetana dopo aver capito che la perfida istitutrice altri non è che la chiave di volta per incastrare la finta Sotelo-Ruz ed inchiodarla di fronte alle sue responsabilità! Trini cerca di aiutare Victor, Juliana e Leandro favorendo un incontro chiarificatore tra loro. Rosina e Leonor fanno una scoperta sorprendente: nei terreni acquistati da Maximilano, il loro caro defunto, vi è… un metallo prezioso, l’oro! Casilda, finita in un brutto giro, denuncia il protettore di Fatima e lo fa arrestare. L’uomo diventa il compagno di cella di Martin e così quest’ultimo, sconvolto, scopre che la sua amata potrebbee diventare una prostituta!

Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5, salvo cambiamenti, da lunedì a venerdì dalle 14:10 alle 14:45; sabato dalle 14:10 alle 15:00 e la domenica in prime time, dopo Il Segreto, dalle 22:30 alle 23:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Una Vita: il doppio gioco di Teresa sia con Cayetana e Ursula che con Humildad!

Una settimana pronta a stupirci! Occhi puntati sulle mosse di Teresa Sierra: la maestra, che altri non è che la vera Cayetana Sotelo-Ruz, capirà che per incastrare l’usurpatrice della sua identità, deve rubare informazioni ad Ursula, metterla contro la sua padrona e portarla dalla sua parte! E … ci riuscirà benissimo! La perfida istitutrice arriverà a confessare alla donna che Cayetana ha avuto delle enormi responsabilità nella morte di German e Manuela! Teresa, quindi, farà buon viso a cattivo gioco non solo con Ursula e con Cayetana, ma anche con … Humildad, dal momento che in sua presenza farà finta di niente, di non conoscere Mauro e di non essere interessata a lui! Occhio all’evoluzione del personaggio della Varela: la donna darà presto segni di squilibrio mentale e si scaglierà non solo verbalmente ma anche fisicamente contro Teresa! E sempre l’instabile Humildad, sarà la causa primaria di uno dei prossimi avvenimenti che sconvolgerà la vita di Cayetana: la dark lady di Acacias 38 verrà arrestata, condotta in un convento ove subirà torture psicologiche e condannata alla pena di morte… e tutto ciò proprio a causa della morte, o meglio dell’omicidio, della moglie di San Emeterio… Quanto ad Ursula, la donna scomparirà misteriosamente per poi fare ritorno in città ricca e felice… Ma non aggiungiamo altro…. continuate a leggere le nostre anticipazioni Una Vita!

Anticipazioni Una Vita, le puntate dall’8 al 14 maggio 2017: la trama rivela che Cayetana molla un ceffone a Ursula, ma lei le ricorda che d’ora in avanti non si piegherà più ai suoi giochi! Brutti momenti per Martin e per Casilda! Leonor e Rosina scoprono che presto diventeranno ricche!

Le anticipazioni Una Vita sono portatrici di grandi sorprese e verità… ecco cosa succederà nei prossimi appuntamenti su Canale 5!

  • Lunedì 8 maggio 2017: Ramon è diventato a tutti gli effetti un pericoloso usuraio. Juliana confessa a Victor che Leandro e non il defunto Ferrero, è il suo vero padre. Ursula, sempre più disprezzata da Cayetana, medita come vendicarsi. Incontra Teresa e le rivela che la sua padrona è coinvolta, in qualche modo, nella morte di German e di Manuela, che non si trovano affatto a Cuba… La Sierra è riuscita ad entrare nelle grazie della perfida istitutrice. La maestra raggiunge frettolosamente Mauro in commissariato e gli rivela che la chiave di volta per poter sbattere in prigione la cattiva ex De La Serna è… Ursula!
  • Martedì 9 maggio 2017: La perfida Ursula è a conoscenza di tutti i crimini della sua signora, in quanto sua sottoposta! Victor ha un duro confronto con la mamma, rea di non avergli confessato la verità sul sarto a tempo debito. Maria Luisa scopre il segreto del giovane Ferrero… Rosina e Leonor giungono alle terre acquistate da Maximiliano. Pablo, a Calle Acacias, è seriamente preoccupato per loro. Il duca di Filabres non vuole far erigere una scuola in onore di German e di Carlota e sembra essere d’intralcio agli oscuri piani della dark lady. La donna, così, decisa a metterlo nei guai ed a ricattarlo, chiede ad Ursula un grosso favore.
  • Mercoledì 10 maggio 2017: Humildad e Teresa lavorano fianco a fianco al Patronato. Cayetana affida ad Ursula un compito importante: trovare il certificato di nascita atto a provare che il duca suo nemico ha un figlio illegittimo! Se riuscirà nell’ardua impresa, la perfida istitutrice rientrerà nuovamente nelle sue grazie! Martin scopre, tramite Pablo, che Casilda, ripudiata perfino da Rosina e da Leonor, ha lasciato Acacias 38 e prega il suo amico di mettersi sulle sue tracce! L’ingenua domestica trova un alloggio di fortuna gestito da Fatima, una prostituta e chiede alla donna ospitalità in attesa di lavoro. La giovane, però, le fa una proposta che suona come un ricatto: entrare nel suo giro…
  • Giovedì 11 maggio 2017: Teresa, invasa da terribili sensi di colpa in quanto non se la sente di fare buon viso a cattivo gioco, continua a seminare zizzania nel rapporto tra Ursula e Cayetana. Mauro capisce che Martin sta nascondendo qualcuno e che è soltanto vittima degli sporchi ricatti di un suo superiore. Poi San Emeterio riesce ad entrare in possesso di una cartella di Ursula, ove sono custoditi dei preziosi documenti riguardanti Cayetana. Casilda fa arrestare Anton, il protettore di Fatima, cacciandosi nei guai! Leandro raggiunge Victor, ancora scosso e turbato dopo aver saputo la verità da sua madre: starà sempre accanto a lui, è pronto a recuperare il tempo perduto!
  • Venerdì 12 maggio 2017: Maria Luisa fa commuovere Trini quando le rivela che le vuole bene come una madre. Lolita vorrebbe far realizzare un ritratto della Madonna restaurata da Servante. Ramon sta allargando pericolosamente i suoi affari e riceve una golosa offerta da un uomo di nome Gines, del quale Trini e Maria Luisa non si fidano affatto. Humildad, dopo essere stata con Teresa, ha un malore e cade dalle scale! La donna viene immediatamente soccorsa da Cayetana e dalla Sierra. Mauro, dopo essere venuto a conoscenza dell’incidente, si precipita dalla moglie e la riporta a casa, sotto lo sguardo vigile della maestra. Anton, il protettore incastrato da Casilda, diventa il nuovo compagno di cella di Martin! L’ex soldato ha un duro scontro con lui e scopre finalmente dove si è rifugiata la sua amata. Quando viene a conoscenza che è finita in un triste bordello, chiama a gran voce Mauro!
  • Sabato 13 maggio 2017: Maria Luisa svela a Trini che Victor è figlio di Leandro! La signora Palacios raggiunge il ragazzo e lo invita a chiarirsi con i suoi genitori… Leonor e Rosina fanno una scoperta sorprendente: nei terreni acquistati da Maximiliano vi è… oro! Ursula si accorge che Mauro le ha sottratto il certificato che prova che il duca di Filabres ha un figlio illegittimo. La donna non si perde d’animo e lo rivela a Cayetana che va su tutte le furie! Così, si scaglia contro di lei, arrivando a metterle le mani addosso, ma la signora non si lascia affatto intimorire e le ricorda che non ha più potere nei suoi confronti! E’ stanca di sentirsi umiliata, di stare al suo giogo ed ai suoi capricci! Dominguez, un losco signore amico di Ramon, raggiunge casa Palacios ma trova solo Trini che lo accoglie preoccupata. Celia è convinta che Teresa ha perso la testa per Felipe e non per Mauro!
  • Domenica 14 maggio 2017: Trini è gelosa del bellissimo rapporto d’amicizia nato tra Celia, la sua migliore amica e confidente e Teresa. Pablo raggiunge il bordello ove lavora Fatima e ove alloggia Casilda, ma a causa degli intrighi della prostituta, non riesce a metterla in salvo! La vera Sotelo-Ruz raggiunge Ursula ed accoglie il suo sfogo. Poi le annuncia che l’intento di Cayetana è quello di licenziarla! Grazie all’intercessione di Trini, Leandro e Victor riescono a parlare a cuore aperto! Humildad chiede a Mauro se in passato ha avuto modo di conoscere Teresa. Lui nega fermamente.. Cayetana riesce a sedurre Oliva! Casilda, messa alle strette da Fatima, finisce per accettare la sua proposta: davvero l’ingenua inserviente finirà per prostituirsi? Teresa e Mauro seguono Ursula, decisi a scoprire ove si trovano i corpi di German e di Manuela! Durante il tragitto, i due, sono costretti a fermarsi a causa di un brutto temporale e così… finiscono per baciarsi! Rosina e Leonor ritornano ad Acacias 38 e svelano a Pablo una grande notizia!

Anticipazioni Una Vita puntate di maggio 2017: Casilda salvata da Pablo e da Leonor!

Una vera e propria escalation di colpi di scena ci aspettano nelle puntate del mese di maggio 2017! Le anticipazioni Una Vita raccontano che Casilda, non potendo più ribellarsi alle imposizioni di Fatima e continuamente ricattata, sarà sul punto di accettare la sua proposta, cioè iniziare a vendere il proprio corpo! Pablo verrà a conoscenza della verità tramite Martin! Dopo diversi tentativi fallimentari ( non riuscirà a mettersi sulle tracce della ragazza ed a salvarla), coinvolgerà anche Leonor nella faccenda, che capirà finalmente che la sua domestica è una innocente e che non ha responsabilità in merito alla morte di Maximiliano, il suo amato papà morto durante l’attentato anarchico! I due innamorati, così, si recheranno nel lupanare di Fatima e faranno benissimo, in quanto riusciranno a bloccare le intenzioni della povera domestica alla quale Leonor, tra le lacrime, chiederà perdono! Casilda, piangendo, accetterà di ritornare ad Acacias 38 ma resta da chiedersi... Rosina cosa ne penserà del ritorno della giovane, che secondo il suo parere, ha ucciso, se pur indirettamente, il povero Hidalgo? E ancora… cosa ne sarà di Martin? Sappiamo che l’ex soldato rischia la pena di morte e che prima di morire, lancerà alla sua amata una bellissima proposta: convolare a nozze con lui… in carcere!

A presto con nuove toccanti storie e in particolare, a breve ci appassioneremo alle anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!