Home / Soap Opera / Anticipazioni Una Vita trama puntate 15-20 maggio 2017: Ursula arrestata!

Anticipazioni Una Vita trama puntate 15-20 maggio 2017: Ursula arrestata!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a sabato 20 maggio 2017: Ursula finisce nella trappola di Mauro e di Teresa e viene arrestata!

Anticipazioni Una Vita: Ursula condotta in carcere! Tradirà la sua fedelissima padrona?

Ecco arrivare un colpo di scena che mai ci saremmo aspettati! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 217 a sabato 20 maggio 2017 rivelano che Mauro e Teresa riusciranno ad incastrare Ursula, la chiave di volta per scoprire tutte le malefatte di Cayetana e per la perfida istitutrice, si apriranno le porte del carcere! La donna, infatti, svelerà a Teresa di essere a conoscenza del luogo ove sono stati occultati due cadaveri… ovvero quelli di German e di Manuela che, al contrario di quel che sanno Guadalupe e Pablo, i due innamorati non sono affatto arrivati a Cuba, ma al contrario sono morti! E ancora. Mauro e Teresa condivideranno un nuovo momento di passione, mentre Casilda sarà sul punto di accettare la proposta di Fatima, ovvero diventare una prostituta! Sempre più affranto e preoccupato per il suo destino e per quello della sua giovane amata, Martin, in carcere, tenterà il suicidio! Humildad, invece, oltre a stare male a causa della sua malattia, inizierà a dare evidenti segnali di squilibrio mentale!

Non resta che tuffarsi nel racconto che segue per approfondire!

Anticipazioni Una Vita: Casilda diventa una prostituta, Martin tenta il suicidio!

Le prossime puntate della soap di successo iberica avranno modo di tenerci incollati al teleschermo! Ursula, ingannata da Teresa e da Mauro, finirà in prigione, ma vi annunciamo che, nonostante gli ultimi dissidi che ha avuto con la sua padrona, non spiffererà al commissario San Emeterio tutti i suoi crimini! Cayetana intercetterà un bacio tra la maestra e il poliziotto e deciderà di far leva sui sentimenti che i due provano l’uno per l’altra per dare filo da torcere a Mauro! Quanto a Martin e Casilda, i due innamorati vivranno dei momenti davvero drammatici: persa ogni speranza di poter salvare se stesso e la sua amata, l’ex legionario prenderà una sofferta decisione: togliersi la vita! Casilda, invece, data l’impossibilità di essere perdonata da Rosina e da Leonor, sarà sul punto di accettare la proposta di Fatima! Una storia veramente tragica, che, per fortuna, ha da riservarci, più avanti, delle bellissime sorprese! Pablo, dopo aver aperto gli occhi a sua moglie invitandola a credere nella innocenza della giovane inserviente, la inviterà a seguirlo per salvare la cameriera dal pasticcio in cui si è andata a cacciare! I due innamorati, così, libereranno Casilda dalle grinfie di Fatima! La donna, poi, raggiungerà il carcere e qui… riabbraccerà il suo amato che le giurerà di amarla e di volerla sposare… in prigione! Martin rischia la pena di morte ma prima di passare a “miglior vita” vorrebbe esaudire il suo ultimo desiderio: convolare a nozze con l’unico amore della sua vita!

Storie davvero commoventi non credete? Ma forse è troppo presto per dilungarci su questi argomenti che ci sorprenderanno a breve… per questo godetevi le anteprime Una Vita dal 15 al 20 maggio. Vi auguriamo una buona lettura!

Anticipazioni Una Vita dal 15 al 21 maggio 2017, trama puntate: Ursula viene portata in carcere ma non confessa gli intrighi di Cayetana! Martin tenta di togliersi la vita, mentre Casilda medita di diventare una prostituta!

Drammatiche, strappalacrime, intense, coinvolgenti emotivamente… ecco come sono le prossime anticipazioni Una Vita che svelano che…

  • Lunedì 15 maggio 2017: Teresa cerca di fare buon viso a cattivo gioco con Ursula, sperando che la donna confessi la verità sulle malefatte di Cayetana. Pablo riesce a parlare con Martin in carcere che gli rivela di aver scoperto in che guaio si è cacciata Casilda. Quando il ragazzo giunge nei pressi del lupanare, Fatima, con una scusa, non le consente di vedere la dolce inserviente. Teresa incontra la perfida istitutrice della dark lady per strada, con le scarpe completamente infangate. La donna, guardando la maestra negli occhi, le confessa di sapere dove sono nascosti i cadaveri di German e Manuela! Teresa e Mauro decidono di comune accordo di nascondere ciò che sentono l’uno per l’altra per non ferire Humildad, le cui condizioni di salute si fanno ogni giorno più sempre più preoccupanti.
  • Martedì 16 maggio 2017: Celia crede che Teresa provi qualcosa per Felipe e per questo diventa sempre più gelosa della loro amicizia. Quando la maestra le confida di essere innamorata di San Emeterio, la donna tira un sospiro di sollievo ma nel contempo, si preoccupa per lei, quando scopre che la Sierra e l’ispettore sono complici e il loro intento è quello di distruggere Cayetana. Mauro intende proteggere la Varela dalle perfide intenzioni della dark lady. Leandro e Victor finiscono per parlarsi a cuore aperto. Purtroppo, però, il figlio della cioccolataia delude le aspettative del sarto: Victor non riesce ancora a perdonare Juliana. E non è ancora riuscito a metabolizzare il fatto di essere figlio di Leandro.
  • Mercoledì 17 maggio 2017: Pablo si reca nel lupanare ove è finita Casilda, scappata da Acacias 38 dopo essere stata ripudiata da Leonor e da Rosina. La donna, purtroppo, dietro le minacce di Fatima, chiede al suo ex di andare via. Affranto, il Blasco raggiunge il carcere e svela a Martin di non essere riuscito a parlare ed a tirare fuori dai pasticci la buona inserviente. Leonor si accorge che Pablo le sta nascondendo qualcosa e gli chiede spiegazioni. Rosina chiede a Felipe un grosso favore: aiutarla ad investire, a far fruttare il giacimento d’oro presente nelle terre acquistate da Maximiliano. Ramon presta una ingente somma di denaro a Norberto, finendo per cacciarsi nei guai. Dopo aver baciato Oliva, la falsa Sotelo-Ruz professa di essere seriamente pentita. Fabiana avverte Ursula: meglio non provocare Cayetana, la sua ira potrebbe costarle molto caro. San Emeterio raggiunge la perfida istitutrice e la dichiara in arresto!
  • Giovedì 18 maggio 2017: Pablo racconta a Leonor che Casilda è finita in un bordello e che potrebbe fare una brutta fine. La ragazza, pur colpita, afferma di non essere più interessata alla vita della giovane inserviente. Casilda è ormai sul punto di cedere e di accettare “il consiglio” di Fatima: diventare una prostituta. Anton esce di prigione. Martin, sempre più triste e preoccupato per la sua sorte e per il destino della sua amata, prende una sofferta decisione: togliersi la vita. Cayetana teme Ursula: e se la donna, finita in carcere, arrivasse a raccontare le sue malefatte a San Emeterio? Mauro, intanto, raggiunge la perfida istitutrice e decide di metterla sotto torchio per spingerla a confessare!
  • Venerdì 19 maggio 2017: Mauro interroga Ursula che non si piega alle sue richieste, dimostrando fedeltà a Cayetana. San Emeterio non accetta la disfatta e per questo chiede a Humildad un grosso favore: diffondere voci cattive sul conto di Cayetana al fine di incastrarla. Rosina, al settimo cielo per l’eredità ricevuta da Maximiliano, con i suoi atteggiamenti, finisce per infastidire Leonor. A Ramon gli affari non vanno per niente bene. Susana sfida Juliana, mettendo a dura prova la sua pazienza. La bigotta signora, all’oscuro del segreto riguardante suo figlio, vuole sapere perché Leandro e Victor stanno sempre insieme. Juliana, sempre più infastidita dai suoi atteggiamenti, la caccia a malo modo fuori da La Deliciosa. Cayetana è sul punto di intercettare un momento di passione tra Mauro e Teresa…
  • Sabato 20 maggio 2017: Cayetana vede Teresa e Mauro baciarsi e ne resta sconvolta. Così, senza proferir parola, invita la donna a cena ed inizia a lanciarle pungenti frecciatine! Vuole usare ciò che sa su di loro, per tenere a bada il poliziotto, che è un uomo impegnato! Oliva racconta alla dark lady ciò che si dice in giro sull’arresto di Ursula. Pacienca invita Lolita a non ascoltare Servante. L’uomo vuole che la cameriera diventi una torera! Rosina assume Felipe: lui l’aiuterà, con le sue competenze, a gestire i terreni acquistati da Maximiliano quando era in vita. Juliana incontra Leandro e lo accusa di aver provocato tantissimi dispiaceri nella sua vita e in quella di Victor. Tra Norberto e Ramon è scontro: il Palacios si rende conto di aver commesso un grosso errore, concedendogli un prestito senza l’avallo di un garante. Pablo raggiunge Casilda e le rivela che Martin in carcere ha tentato di togliersi la vita!

Non ci sarà davvero da annoiarsi nei prossimi episodi della soap di successo iberica, non credete? Le prossime anticipazioni Una vita andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni

Anticipazioni Una Vita trama puntate 11-15 dicembre 2017: Cayetana nelle grinfie di Ursula e Madre Ascension!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 11 dicembre a venerdì 15 dicembre 2017: Cayetana nel mirino di Ursula! Teresa dice addio a Mauro per sempre!