uomini e donne puntata 10-05-17

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata di Oggi

Oggi a Uomini e Donne andrà in onda la terza parte del Trono Classico. Rosa Perrotta discute con Alex, mentre Luca comunica la sua imminente scelta.

Dopo aver visto la scelta di Marco Cartasegna ed il riavvicinamento di Desirèe Popper a Mattia Marciano andata in onda nella scorsa puntata, ecco che la protagonista del video di oggi è Rosa Perrotta ed i suoi corteggiatori. Alex Adinolfi al termine della scorsa puntata raggiunge la tronista salernitana in camerino consigliando di andare a guardare i profili social degli altri pretendenti i quali secondo lui mirano a farsi vedere, invece che andare a spiare il suo. Alex in studio discute animatamente con Pietro Tartaglione e tra i due volano parole poco carine. Rosa esce con Alex, ma il comportamento sdolcinato della tronista nei confronti del pretendente, infastidisce e non poco Pietro. Tartaglione invece conduce la Perrotta presso lo studio legale nel quale lavora come avvocato, facendole conoscere suo padre. Inoltre in questo video vedrete l’esterna nella quale Soleil Anastasia Sorge manda sua madre al suo posto a parlare con Luca Onestini. Il tronista bolognese in studio afferma che la prossima volta sceglierà.

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!