Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 15-19 maggio 2017: Denis e Giulia, sarà amore?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a venerdì 19 maggio 2017: Marina fa insospettire Roberto; intesa tra Giulia e Denis…

Anticipazioni Un posto al sole: Roberto segue Marina per scoprire che cosa nasconde! Tra Denis e Giulia è intesa speciale…

Sta per nascere un nuovo amore nelle prossime puntate della soap partenopea. A rivelarcelo in anteprima, le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che Rai Tre trasmetterà da lunedì 15 maggio 2017 a venerdì 19 maggio 2017 a partire dalle 20:40. Giulia Poggi, in carcere, conosce un detenuto, Denis, un uomo affascinante, in gamba, intraprendente con il quale, durante il corso di lettura, inizia ad instaurare una bella e profonda amicizia! Niko e Ugo, insieme, cercano un modo per procacciarsi clienti per il loro studio legale e nel fare ciò, ricevono un importante aiuto da parte di Renato. E ancora. Arianna e Andrea si rendono conto che Silvia non vuole più scrivere il seguito del suo libro, mentre Matteo ha una brusca reazione nei confronti di Marina: le fa capire di essere stufo di essere considerato il suo amante. Vuole qualcosa di più!

Non resta che approfondire!

Anticipazioni Un posto al sole: sta per sbocciare un nuovo amore…

Burrascoso? Si tratterà di una relazione tormentata quella che potrebbe nascere tra Denis, l’affascinante new entry e Giulia Poggi? Sappiamo che tra il detenuto e la donna si instaurerà una profonda amicizia, frutto anche della condivisione di interessi comuni, fra cui spicca la passione per i libri e per la letteratura. La Poggi non riuscirà a smettere di pensare a lui e la prima ad accorgersene sarà Angela. Giulia, però, potrebbe soffrire in quanto Denis è in carcere per scontare la sua pena… Che risvolti prenderà questa romantica ma nel contempo “drammatica” story line? La donna, infatti, ammesso che finirebbe per innamorarsi sul serio dell’uomo e quest’ultimo di lei, non potrebbe viversi la sua love story alla luce del sole, in quanto Denis è un detenuto…

Ma ancora. Non dimentichiamoci di Roberto e Marina. Ferri, a breve, inizierà a sentire “puzza di bruciato”. Noterà gli strani quanto ambigui comportamenti della donna che ha sposato e per questo, per assicurarsi della sua fedeltà e che non stia macchinando pericolosi intrighi di potere ai suoi danni… deciderà di scoprire che cosa gli sta nascondendo. Sono giorni, da quando lui l’ha tradita con Barbara, l’affascinante architetto sua collega, che la Giordano sta apparendo fredda, distaccata e fin tropo misteriosa nei confronti di suo marito!

Insomma ci aspetta una settimana ricca di sorprese, non credete? Non resta che fare un salto nelle anteprime che abbiamo redatto per voi, buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole dal 15 al 19 maggio 2017, trama puntate: Roberto sul punto di scoprire la verità su Marina e Matteo, bellissima intesa tra Giulia e Denis!

Una settimana ricca di sorprese e di grandi novità! Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che…

  • Lunedì 15 maggio 2017: Giulia e Angela si rendono conto che Denis è un detenuto davvero particolare, una persona colta, un uomo ambizioso e intraprendente. Viola discute con Eugenio riguardo alla gravidanza e si accorge di avere una visione completamente differente rispetto a quella del marito. Serena rivela a Filippo che Gigi Del Colle la mette a disagio e in certe occasioni, le provoca un forte imbarazzo.
  • Martedì 16 maggio 2017: Ugo e Niko cercano di procacciarsi clienti per lo studio legale. Il progetto di lettura presso il carcere di Angela e Giulia procede a gonfie vele. Le due donne, però, rischiano di cacciarsi in una brutta situazione. Eugenio non sa se accettare o meno un avanzamento di carriera.
  • Mercoledì 17 maggio 2017: Matteo è stufo di essere l’amante di Marina e ha una brutta reazione nei confronti della donna. Renato, invece, accetta di finanziare la campagna pubblicitaria del nuovo studio legale ove lavora Niko e in seguito, invita tutti i suoi figli a cena. Guido decide di mettere in affitto la casa di mamma Lucia e trova subito un inquilino.
  • Giovedì 18 maggio 2017: Teresa cerca l’aiuto di Michele, non solo per far ritornare il sorriso in sua figlia ma anche per spronarla a dare il massimo nella stesura del seguito del suo romanzo. Marina, confusa e divisa tra i sentimenti per Roberto e l’amore che prova per Matteo, rischia di suscitare sospetti nel marito. Tra Giulia e Denis nasce una bella sintonia.
  • Venerdì 19 maggio 2017: dopo aver trascorso una bellissima serata in compagnia di Nadia e di Renato, Angela raggiunge il carcere con Giulia per inaugurare il progetto di lettura. Roberto segue Marina per scoprire che cosa gli sta nascondendo. Andrea e Arianna intuiscono che Silvia non ha più intenzione di scrivere il seguito del suo libro.

Anticipazioni Un posto al sole: Corrado Tedeschi è Denis, il nuovo amore di Giulia? Una guest star pronta a sorprenderci!

Novità sentimentali in vista nelle prossime puntate della soap partenopea. Giulia e Angela, nel fare volontariato in carcere, si sono imbattute in Denis ( interpretato da Corrado Tedeschi) , un ex portiere degli hotel De Carolis, una new entry molto affascinante. L’uomo è finito in prigione a causa dei suoi passati legami con la criminalità organizzata. Tra lui e Giulia sta nascendo un legame molto speciale, una intesa molto particolare. I due stanno avendo modo di chiacchierare e di confrontarsi e stanno capendo di avere non poche cose in comune, tra cui la passione per la lettura. La loro amicizia “speciale” non sta passando inosservata ad Angela, la prima che si sta rendendo conto che la Poggi si sta innamorando… Come evolverà questa vicenda? Sicuramente avremmo modo di parlarvene! E per finire… prossimamente nelle puntate della soap partenopea, approderà, come guest star e per una sola puntata, Camilla di Centovetrine (la ricordate?), interpretata dall’attrice Valeria Flore.

Ricche di sorprese e colpi di scena le prossime story-line della soap di successo napoletana, non credete? Non resta che attendere le prossime anticipazioni Un posto al sole, che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 22 maggio 2017 a venerdì 26 maggio 2017, cari saluti e grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendo i nostri scoop e le nostre anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!