uomini e donne puntata 10-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 10 maggio 2017: la madre di Soleil rimprovera Luca!

Rosa Perrotta conosce il padre e lo studio legale nel quale lavora Pietro. Luca Onestini conosce la madre di Soleil ed annuncia di essere pronto a scegliere.

Uomini e Donne: la delusione di Rosa Perrotta

Nella terza ed ultima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, dopo aver visto la scelta ed il dopo scelta di Marco Cartasegna e Federica Benincà, ci apprestiamo a vedere il percorso di Rosa Perrotta ed i suoi pretendenti. Alex Adinolfi al termine della scorsa puntata, raggiunge la tronista salernitana all’interno del suo camerino. Rosa gli comunica che non apprezza il fatto che faccia il piacione sui social, ma il corteggiatore si difende dicendo di guardare anche i video degli altri che indossano il giubbotto di pelle per salire in moto. La Perrotta però non è convinta di questo atteggiamento di Adinolfi e perciò lo sprona a farle cambiare opinione. Pietro Tartaglione in studio si infervora e consiglia al suo antagonista di comportarsi da vero uomo invece di perdere tempo nel prenderlo in giro. Sul led appare l’esterna tra Alex e Rosa i quali dopo aver mangiato una pizza e bevuto una birra, ritrovano la sintonia perduta. Successivamente si passa a vedere l’esterna tra la tronista e Pietro il quale la conduce presso lo studio legale nel quale lavora facendole così conoscere anche il padre che spende belle parole per il figlio. Il corteggiatore la conduce anche a casa sua e qui cerca di darle dei bacetti che lei però tiene a bada. La Perrotta in studio ammette di essersi trovata bene con Alex, ma nello stesso tempo riferisce di essere rimasta allibita quando sui social ha visto un video nel quale lui salta addosso ad una ragazza. Dopo questa dichiarazione, tra i due pretendenti parte un duro scontro. Adinolfi ammette che lui è fatto così e che ama prendere la vita con leggerezza, sottolineando il fatto che la ragazza in questione è una sua amica. Gianni interviene per dire che non comprende il cambio di rotta da parte di Rosa, ma la De Filippi gli ricorda che lei ha sempre avuto dubbi su di lui.

Luca Onestini pronto a scegliere!

Il protagonista della seconda parte della puntata di Uomini e Donne Oggi è Luca Onestini e le sue corteggiatrici. Luca attende Soleil in un parco, ma sulla panchina, appare la madre che lo rimprovera di trattare male sua figlia. Il tronista prova a giustificarsi, ma ecco che compare ad un tratto la corteggiatrice. Dopo essere rimasti soli, Onestini guarda dritto negli occhi la Sorge e dopo attimi di silenzio, la bacia. Cecilia Zagarrigo in studio è senza parole soprattutto perchè ha notato che dopo “il messaggio dell’amica” di Soleil, il tronista ha cambiato espressione. Il ragazzo bolognese spiega che se l’ha fatto è perchè ci tiene a tutte e tre. Giulia Latini invece organizza l’esterna in un teatro nel quale improvvisa per il tronista un balletto molto sensuale. Luca apprezza il gesto e per ringraziarla, la bacia. Rosa intanto non riesce a tenere nascosta la sua delusione nei confronti di Alex e nello stesso tempo ammette di essere stata bene nei confronti di Pietro. Luca Onestini comunica a tutti che nella prossima registrazione farà la sua scelta.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Video Anteprima Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!