Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 22-26 maggio 2017: Roberto sorprende Marina e Matteo a letto insieme?

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 22 maggio 2017 a venerdì 26 maggio 2017: Viola perderà il bambino? Roberto parte, Marina resta sola…

Anticipazioni Un posto al sole: Viola rischia di perdere il bambino, Roberto parte per una visita e Marina resta sola a casa in dolce compagnia…

Pronte a catapultarci nelle nuove story line degli inquilini di Palazzo Palladini sono le anticipazioni Un posto al sole di oggi riguardanti la trama delle puntate da lunedì 22 maggio 2017 a venerdì 26 maggio 2017 in onda su Rai Tre dalle 20:40. Marina, approfittando dell’assenza di Roberto, incontra nuovamente Matteo e i due amanti si abbandonano di nuovo alla passione. Momenti drammatici per Viola che rischia di perdere il bambino. Beatrice, mortificata da Massimo Enriquez, s’imbatte in Niko che le lancia una interessante proposta. Tra i due ex fidanzati sembra esserci ancora qualcosa. Serena riceve una visita inaspettata, mentre Andrea e Arianna finiscono per mal interpretare le vere intenzioni di Silvia, che con Michele è attualmente impegnata nella stesura del suo romanzo, riguardo alla nuova gestione del Caffé Vulcano. Non resta che tuffarsi nelle anteprime che seguono per scoprire quali colpi di scena ci aspettano!

Anticipazioni Un posto al sole: tradimenti e ritorni di fiamma nelle prossime puntate su Rai Tre?

I nuovi appuntamenti in compagnia della soap partenopea non smetteranno di regalarci sorprese ed emozioni. Roberto non avrà il coraggio di raccontare a Marina che deve effettuare una nuova visita di controllo e le dirà che si assenterà da casa per qualche giorno in compagnia di Filippo per un viaggio d’affari. Rimasta sola a casa, la Giordano organizzerà una serata romantica per il suo amante, Matteo Serra e per un soffio i due non rischieranno di essere scoperti! E’ tempo di tradimenti, ma anche di amori pronti nuovamente a sbocciare. Umiliata da Massimo Enriquez, Beatrice troverà conforto in Niko, con il quale, come vedremo, arriverà a sfogarsi. Il giovane, che sta realizzando con Ugo un nuovo studio legale, proporrà alla ragazza di collaborare con lui e … ne approfitterà anche per capire che cosa provi ancora per lui… Ma ecco arrivare il colpo di scena! Susanna raggiungerà Poggi per comunicargli qualcosa di molto importante! Niko non riuscirà ad avere le certezze sentimentali che sperava di ottenere da parte della bella avvocatessa che verrà accusata da Enriquez di aver passato informazioni segrete al giovane Poggi, accusa che manderà la ragazza fuori di testa! Le anticipazioni Un posto al sole, infine, annunciano che Andrea, che sta curando la campagna pubblicitaria per sponsorizzare il nuovo studio legale di Poggi, si ritroverà a dover risolvere una serie di problemi non del tutto professionali… chissà in quale pasticcio si caccerà il nostro amato Pergolesi!

Anticipazioni Un posto al sole dal 22 al 26 maggio 2017, trama puntate: Marina tradisce ancora Roberto che parte per una visita di controllo. Niko lancia una proposta a Beatrice, Viola rischia di perdere il bambino!

Ogni singola puntata è pronta a regalarci sorprese e novità. Pronti ad appassionarvi con le nuove anticipazioni Un posto al sole?

  • Lunedì 22 maggio 2017: Serena riceve una visita inaspettata. Roberto parte con Filippo per quello che sembra essere a tutti gli effetti un viaggio di lavoro. Marina resta sola a casa. Arianna e Andrea parlano delle possibili intenzioni di Silvia: a chi passerà la gestione del Caffé Vulcano? I due finiscono per trarre conclusioni errate ed affrettate! Serena decide di ospitare Gigi Del Colle a casa sua. La convivenza potrebbe rivelarsi estremamente problematica. Un intoppo, inoltre, potrebbe rischiare di mandare all’aria l’imminente spettacolo teatrale.
  • Martedì 23 maggio 2017: Silvia e Michele decidono di collaborare per scrivere insieme il seguito del romanzo autobiografico. Le loro idee, però, risultano estremamente contrastanti e i due finiscono per battibeccare in maniera accesa. Marina non sa che suo marito è partito per effettuare un controllo medico. La donna si abbandona alla passione con Matteo, diventato a tutti gli effetti il suo amante. Questa volta, però, la loro liaison rischia di venire alla luce!
  • Mercoledì 24 maggio 2017: Beatrice sprofonda nell’angoscia più nera quando l’avvocato Enriquez la accusa di aver passato informazioni segrete a Niko. Filippo e Serena vanno in crisi: lo spettacolo teatrale potrebbe rivelarsi un flop! Hanno bisogno al più presto di un attore in grado di poter sostituire Gigi! La realizzazione della campagna pubblicitaria per Niko e Ugo inizia a rivelare i suoi punti critici: Andrea potrebbe combinare uno dei suoi soliti pasticci!
  • Giovedì 25 maggio 2017: Viola non riesce a confrontarsi né con Ornella né con suo marito Eugenio. Raffaele sembra essere l’unica persona in grado di ascoltarla e di confortarla. Un evento imprevisto, però, potrebbe rischiare di far precipitare la già difficile situazione in cui si trova la ragazza, che sta affrontando una gravidanza complicata. Delusa dall’avvocato Massimo Enriquez, Beatrice trova conforto in Niko. Le cose tra loro potrebbero cambiare da un momento all’altro! Serena si impegna al massimo per poter trovare un ingaggio a Claudio. Roberto si mostra in totale disaccordo con le idee della Cirillo.
  • Venerdì 26 maggio 2017: Angela ritorna in carcere, ove si inaugura il progetto di lettura. Niko si fa avanti con Beatrice e le propone di lavorare insieme a lui, nel suo studio. Lei risponde di no. Il Poggi, inoltre, vorrebbe avere delle certezze sentimentali da parte della giovane: vuole sapere se ci tiene ancora a lui oppure se è tutto finito. Quando poi, dopo essere stato con lei s’imbatte in Susanna, riceve da quest’ultima una buona notizia. Viola inizia a sentirsi meglio. Il rientrato allarme sul bambino della moglie di Eugenio finisce per riavvicinare la giovane a sua madre Ornella, preoccupata per lei.

Anticipazioni Un posto al sole: ritorni… in arrivo!

E’ tempo di graditi ritorni nella amata soap partenopea! Nella prossime puntate i telespettatori di Rai Tre avranno modo di rivedere Max Peluso e Assunta Salvetti, impegnati in nuove avvincenti storie. Questi due personaggi, interpretati rispettivamente da Francesco Paolantoni e da Daria D’Antonio, animeranno le puntate che andranno in onda nell’estate 2017. Non si sa ancora con quali personaggi andranno ad interagire, ma presumiamo, che la Salvetti porterà scompiglio nella vita di Guido Del Bue e l’altro personaggio, in quella di Ornella. Oppure no? Staremo a vedere!

E volgono a conclusione le nostre Anticipazioni Un posto al sole, ma non dimenticate di ritornare sul nostro blog per scoprire che cosa ci riserverà, in fatto di emozioni e colpi di scena, la settimana da lunedì 29 maggio 2017 a venerdì 2 giugno 2017! A presto con le nuove avventure degli inquilini di Palazzo Palladini!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...