uomini e donne puntata 17-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 17 maggio 2017: la scelta di Luca Onestini!

La De Filippi comunica in studio che c’è una segnalazione su Alex Adinolfi. Luca Onestini è in fibrillazione per la scelta che ricadrà su Soleil Anastasia Sorge.

Il bacio di Rosa Perrotta dato ad Alex Adinolfi

Dopo il bacio di Rosa Perrotta dato ad Alex Adinolfi, in studio Pietro sembra aver assunto un comportamento acido. Il corteggiatore riferisce che la tronista con questo atteggiamento ha smontato in un secondo tutto quello che avevano costruito insieme, criticando il fatto che lei spesso ha parlato di valori. La Perrotta però non gradisce questo tipo di commento e così arrabbiata, lo invita ad andarsene. Il pretendente sembra però non accorgersene e la De Filippi lo distrae. Gianni Sperti interviene per dire che preferisce di più la reazione di Pietro Tartaglione a quella disinvolta di Alex il quale ribatte in maniera arrogante. La De Filippi comunica che in studio è arrivata una segnalazione su Adinolfi. Una foto ritrae il corteggiatore insieme ad una ragazza. Alex riferisce che è solo un’amica, facendo anche nome e cognome. Colei che ha scattato la foto è in collegamento telefonico e riferisce per filo e per segno, ciò che ha visto. Rosa però non trova molto significativa questa segnalazione e quindi non le dà la giusta importanza. Tartaglione interviene per dire che non comprende la motivazione per la quale la tronista salernitana cambia spesso idea sul suo antagonista. Jack Vanore appoggia l’intervento di Pietro sostenendo che la Perrotta la volta scorsa ha accusato Adinolfi di aver postato sui social dei video compromettenti, mentre questa volta lo difende per delle foto che lo ritraggono in compagnia di una ragazza. Tartaglione mette in evidenza il fatto che come la tronista può cambiare idea, lo possono fare anche gli altri. Daniela del pubblico prende il microfono per dire a Pietro di stare attento, sostenendo che Rosa non l’ha mai convinta fin dall’inizio. In studio si insinua nuovamente l’idea che Rosa ed Alex possano essersi messi d’accordo già in precedenza.

La De Filippi annuncia ai presenti che è giunto il momento della scelta di Luca Onestini.

Luca è emozionato, si toglie cravatta e giacca. Intanto fanno il loro ingresso la madre ed il fratello. Sul led parte il video dei momenti più belli con Cecilia, la quale è giunta quasi alla fine, ma è riuscita a guadagnare molte posizioni rispetto alle altre pretendenti arrivate prima di lei. Si passa così a vedere la loro ultima esterna: sole, mare ed una scritta romantica sulla sabbia. La corteggiatrice è convinta che lui scelga Soleil Anastasia Sorge, ma lui cerca di farle cambiare idea dandole mille tenerezze. Altrettanto avviene con la telecronista sportiva, video dei momenti più belli e l’ultima esterna effettuata in Piazza di Spagna. Il tronista è nervoso e nel frattempo molte persone gli portano numerosi biglietti nei quali c’è per ognuno, scritto un pensiero per lui da parte di Soleil. La corteggiatrice compare improvvisamente da sopra una scalinata e lui la raggiunge di corsa abbracciandola. Si termina nel vedere i momenti più belli di Onestini e Giulia Latini. In esterna invece la corteggiatrice gli ha preparato una serie di fotografie che li ritraggono insieme. Il tronista è visibilmente emozionato.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!