Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne Classico: i commenti di Luca, Soleil, Giulia e Cecilia, prima della scelta!
uomini e donne puntata 17-05-17

Uomini e Donne Classico: i commenti di Luca, Soleil, Giulia e Cecilia, prima della scelta!

Curiosi di sapere che cosa ne pensa il tronista Luca Onestini e le sue pretendenti prima di effettuare la scelta? Non vi resta che guardare il video!

In questo video vedrete le aspettative, le paure e le emozioni di Luca Onestini prima di effettuare la scelta. Nello stesso istante, ma in camerini diversi, la redazione di Uomini e Donne Classico ha intervistato anche Soleil Anastasia Sorge, Cecilia Zagarrigo e Giulia Latini. Le tre corteggiatrici sentono di essere ansiose, adrenaliniche e per certi aspetti tristi, perchè qualcuna di loro teme di non vedere più Luca intuendo così di non essere la probabile scelta. Non vi resta che guardare il video per conoscere in profondità le sensazione dei quattro protagonisti del Trono Classico. Molto presto anche Rosa Perrotta dovrà scegliere tra Pietro Tartaglione ed Alex Adinolfi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 15-5-17

Uomini e Donne Video Puntata di oggi 15 maggio 2017

A Uomini e Donne Over si sono formate due nuove coppie. Vanni dona l'anello a Maria Rosa. Graziella rientra in studio ed attacca la dama venuta a conoscere Manfredo.