uomini e donne puntata 02-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 maggio 2017

Desirèe Popper ribadisce nuovamente il concetto che il bacio dato a Mattia non le ha sortito l’effetto sperato. Marciano innervosito lascia lo studio.

Mattia Marciano non riesce proprio a mandar giù l’idea che a Desirèe Popper il bacio non le abbia trasmesso quasi niente e vorrebbe che lei ammettesse il contrario. Il corteggiatore al termine della scorsa puntata si è recato in camerino della tronista, ma neanche questa volta è riuscito a farsi dire quello che le sue orecchie volevano sentirsi dire. Gli altri corteggiatori sono delusi ed in particolare Mariano Catanzaro il quale sostiene di essere l’unico ad organizzare esterne e che lei però bacia gli altri. Anche Rosa ha raggiungo Mattia in camerino per avere un chiarimento personale al termine del quale ha avuto le idee più chiare. In studio Marciano riprende lo stesso discorso con la tronista e quando non riceve le risposte sperate, la esorta a mandarlo a casa. La tronista brasiliana non ci pensa due volte ad invitarlo ad andarsene. Mattia lascia lo studio e la De Filippi dà pienamente ragione a Desirèe.

Uomini e Donne: riassunto puntata di oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!