Palinsesto estivo 2017 Rai Uno: ecco tutte le conferme e le novità!

Palinsesto estivo 2017 Rai Uno: le novità e le conferme soprattutto in fatto di conduttori/trici! Un nuovo programma nella fascia mattutina, serie tv, eventi

Palinsesto estivo 2017: i programmi che andranno in onda in estate su Rai Uno: fiction, intrattenimento e tanto altro ancora!

C’è aria di novità e di cambiamento nei prossimi programmi che andranno ad allietare il day time e il prime time di Rai Uno! Da quel che si evince dalle news trapelate in rete, riguardanti il nuovo palinsesto estivo per l’estate 2017, emerge che sarà una calda stagione all’insegna delle novità. A partire dalle nuove presentatrici TV alle quali potrebbe essere affidato uno show innovativo in fascia mattutina, dalle 10:00 in poi per intenderci, subito dopo Uno Mattina Estate, programma di punta dell’ammiraglia della tivù generalista Rai. Per la stagione più attesa dell’anno, Rai Uno mette in campo una programmazione molto variegata, attenta ai gusti ed alle esigenze di tutti i suoi telespettatori, a partire dalle serie tv, basate su amori impossibili, intrighi di potere, sul giusto mix tra adrenalina e colpi di scena. E in più, nelle prime settimane del mese di giugno 2017 ci aspetta un evento imperdibile… ma non vi diciamo altro!

Non resta che approfondire!

Palinsesto estivo 2017 Rai Uno: fiction di sicuro successo ed un evento imperdibile nel prime time dell’ammiraglia Rai!

Partiamo subito col dirvi che sulla scia dello straordinario successo di “Stanotte ai Musei Vaticani” ( andato in onda lo scorso dicembre 2016), il 13 giugno 2017 Alberto Angela tornerà a regalarci emozioni con “Stanotte a Venezia”. Una notte… dentro il Teatro “La Fenice” per raccontare a noi telespettatori la storia ed i segreti della Serenissima… Vedremo Venezia così come non l’abbiamo mai vista, in una incantevole visita notturna, ove “compariranno” anche personaggi dell’epoca, tra cui Carlo Goldoni ( interpretato magistralmente da Giancarlo Giannini) e tantissimi altri protagonisti del piccolo schermo.

Potere e seduzione, invece, ci aspettano con la serie tv The Halcyon, ambientata negli anni Quaranta, a Londra, più precisamente nell’alta società della capitale britannica degli anni a cavallo tra l’inizio e la fine della Seconda Guerra Mondiale. La serie ci presenta la guerra, sotto un’altra prospettiva, ovvero attraverso l’impatto che essa ha avuto sulle famiglie, sulle relazioni sociali, sul lavoro, in tutti i differenti strati sociali. Il debutto è previsto su Rai Uno a luglio, e più precisamente il martedì, dal 4 al 25 luglio 2017.

Poi, dal 1 al 29 agosto 2017, ogni martedì, eccoci a seguire gli episodi di The Embassy, il political drama ambientato in Thailandia, più precisamente nell’ambasciata spagnola, ove tra tranelli, pericolosi intrighi e sotterfugi, violenza ed illegalità si muovono i protagonisti dell’avvincente storia. A combattere contro la corruzione dilagante vi è Luis Salinas, il nuovo ambasciatore iberico che giungerà a Bangkok con un unico obiettivo: ripristinare l’ordine e combattere la criminalità.

Ogni giovedì, dal 29 giugno al 10 agosto 2017, tutti sintonizzati su Rai Uno per seguire Velvet, la serie spagnola di successo che in Spagna va in onda su Antena 3, basata sulla relazione burrascosa e sull’amore tormentato ed impossibile tra il proprietario di una galleria di moda a Madrid e una sarta di umili origini, che, grazie alle sue capacità e competenze, è diventata, nella Spagna degli anni Cinquanta, una fashion stylist di fama internazionale. La quarta stagione consta di undici episodi ed è molto attesa, in quanto si tratta dell’ultimo atto dell’amore tra Alberto, l’ereditiere sopracitato che possiede una prestigiosa casa di moda nel cuore della capitale spagnola e una umile sarta, Anna, che riuscirà, tra sforzi e privazioni, a riscattare la sua posizione ed a diventare una stilista di grande successo! Il loro amore è osteggiato dalle famiglie e non solo. Anche dai conflitti di potere per la gestione della prestigiosa azienda. Alberto, alla fine, sposerà Cristina, ma non riuscirà a dimenticare con facilità il suo vero ed unico amore: Anna. Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo presto!

Palinsesto estivo 2017 Rai Uno: Uno Mattina Estate ed Estate in diretta!

L’estate sta per arrivare e con essa, anche i programmi di successo di Rai Uno legati all’intrattenimento ovvero Uno Mattina Estate ed Estate in diretta. Andrea Fabiano, il direttore, insieme ai suoi collaboratori, ha stilato, come abbiamo potuto leggere fin qui, un palinsesto molto ricco e variegato, pronto ad apportare delle novità anche ai programmi mattutini… scoprite perché!

Uno Mattina Estate vedrà alla conduzione Tiberio Timperi affiancato da Valentina Bisti. Al termine del programma, la mattinata su Rai Uno proseguirà con un nuovo show, di cui ancora si conosce ben poco e che vedrà alla conduzione, accanto a volti femminili apprezzati dal pubblico e già noti, ( si ipotizza la presenza di Arianna Ciampoli, Manila Nazzaro o Benedetta Rinaldi, etc) anche personaggi “rosa” poco noti o addirittura sconosciuti al pubblico a casa. Questo nuovo programma di intrattenimento dovrebbe andare in onda entro le 10:00. Estate in diretta, invece, vedrà riconfermati i conduttori delle passate edizioni ed ovvero i giornalisti Alessio Zucchini e Mia Ceran.

Un palinsesto estivo davvero ricco e variegato, non credete? Per le altre news sui vostri programmi televisivi preferiti, date un’occhiata alla categoria Gossip e Tv presente sul nostro blog, a presto!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!