Anticipazioni Il Segreto trama puntate 8-14 maggio 2017: Francisca viene denunciata!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 8 maggio a domenica 14 maggio 2017: Francisca denunciata da Severo e Carmelo, Cristobal minaccia Emilia!

Anticipazioni Il Segreto: brutti momenti per Francisca. Puri confessa a Severo di essere una spia della nobildonna e cosa è successo il giorno della morte dei Mella!

Una settimana pronta a riservarci nuove sorprese, pronta a catalizzare la nostra attenzione su nuove forti verità: le anticipazioni Il Segreto, sulla trama delle puntate da lunedì 8 maggio 2017 a domenica 14 maggio 2017, rivelano che Francisca, dopo la confessione della domestica Puri, grazie allo stratagemma ideato da Severo e da Carmelo, verrà denunciata alle autorità competenti, mentre Cristobal inizierà a fare buon viso a cattivo gioco con la Montenegro, obbligando Emilia ad introdursi furtivamente in Villa per raccogliere informazioni sulla morte di Salvador Castro! E ancora. Matias è l’unico a sapere del nascondiglio di Hernando e presto, grazie a Camila, il ragazzo verrà a conoscenza di una sorprendente verità: l’uomo, in realtà, non è un assassino… qualcuno sta cercando di metterlo nei guai al solo scopo di impossessarsi dei suoi beni! Un valido indizio? Il diario di Manuela, la prima moglie del ricco signore! Non mancheranno attimi più distesi e leggeri, volti a strapparci qualche sorriso! Dolores continuerà a spettegolare sulla sfilata e sul figlio adottivo di Emilia, affermando che sta cercando di far breccia nel cuore di Beatriz solo per soldi! Gracia e Fé proporranno ad Alfonso, Ramiro e Mauricio di sfilare in costume da bagno! Don Berengario andrà su tutte le furie, minacciando di scomunicare l’intero paesino iberico!

Non resta che tuffarsi nella lettura! Il Segreto, salvo cambiamenti, ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:10 e la domenica dalle 21:30 alle 22:30! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto: la vendetta di Carmelo e di Severo, Camila scopre che Hernando non ha potuto uccidere Manuela e Damian perché…

Non perdetevi le prossime anticipazioni Il Segreto! Camila, fermamente convinta dell’innocenza di Hernando, che come ben sappiamo si è nascosto nei sotterranei della Profumeria per scampare all’arresto, riesce ad entrare in possesso, nelle puntate di questa nuova settimana, del diario della prima moglie di suo marito, ovvero Manuela. Leggendo le sue bellissime parole, capisce che i due erano molto innamorati, avevano un rapporto bellissimo, speciale e che per questo motivo, Hernando è stato incastrato da un cattivo, non si è macchiato di un orribile delitto! Ed eccovi una piccola anteprima: prossimamente Camila, quando purtroppo il suo amato verrà consegnato alla giustizia da Elias Mato, si metterà sulle tracce di Remedios, la tata dei figli di Dos Casas la quale le rivelerà una verità sconvolgente: ad appiccare l’incendio nella prima casa dell’uomo (quella a Cerceda per intenderci) fu… il piccolo Damian, aizzato da “qualcuno”! E ancora… non dimentichiamoci di Francisca: per la nobildonna, sta per aprirsi un periodo nero! La signora di Puente Viejo verrà denunciata da Carmelo e da Severo grazie alla confessione di Puri, che svelerà non solo di essere una spia, ma anche di aver provocato, indirettamente, tramite i “consigli” della Montenegro, la morte dei Mella. Fu lei, dopo aver ricevuto minacce pesantissime dalla donna, ad introdurre un potente sonnifero nel vino dei Santacruz proprio il giorno in cui a El Jaral si sviluppò un disastroso incendio! I Mella morirono divorati dalle fiamme e i loro vicini di casa, ovvero Severo, Sol, Lucas e Candela, non poterono prestar loro soccorso perché sprofondarono, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, in un sonno profondissimo!

Ma non dilunghiamoci oltre… cerchiamo di scoprire che cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto!

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 8-14 maggio 2017: il diario della prima moglie di Hernando riaccende le speranze in Camila! Francisca nei guai, Emilia ricattata da Cristobal, la sofferenza di Sol…

Anticipazioni Il Segreto golosissime! Pronti a leggerle?

  • Lunedì 8 maggio 2017: Stranamente, a Los Manantiales scompaiono cibi e bevande, scarpe e vestiti e Camila inizia seriamente a preoccuparsi. Severo, dopo aver saputo che Francisca ha avuto il coraggio di prendersi gioco di sua sorella Sol, va su tutte le furie. Lancia alla Montenegro un pericoloso ultimatum: se non la smetterà di tormentare la sua famiglia, andrà incontro a gravissime conseguenze. Temendo una qualche forma di ritorsione nei suoi confronti, la nobildonna ordina a Mauricio di andare da Puri, la domestica corrotta dei Santacruz, per ordinarle di raccogliere informazioni sulle prossime mosse dei suoi nemici. Matias fa una scoperta: Hernando si trova nascosto presso i sotterranei del negozio di Camila e il ricco signore gli chiede un grosso favore: aiutarlo a scoprire la verità. Qualcuno sta cercando di incastrarlo per sbatterlo per sempre in prigione! Cristobal continua a ricattare pericolosamente Emilia: se non lo aiuterà ad indagare sul conto di Francisca, lui sterminerà tutta la sua famiglia! Lucas fa un bellissimo regalo a Sol per tirarle su di morale, ma a nulla valgono i suoi sforzi.
  • Martedì 9 maggio 2017: Matias ed Hernando si confrontano. Il Dos Casas cerca di capire come poter agire per dimostrare a tutti di essere una persona pulita, un innocente che qualcuno ( Elias Mato) sta cercando di incastrare allo scopo di allontanarlo per sempre da Camila e da Beatriz. Hernando confessa al figlio di Emilia di non aver ucciso Manuela e il piccolo Damian. Ma… come e dove trovare le prove? Come dimostrarlo? Sta per avvicinarsi il giorno della sfilata in costume da bagno: tutta Puente Viejo è in delirio! In passerella, contro la evidente disapprovazione del bigotto Don Berengario, vi saranno anche gli uomini! Fé e la moglie di Hipolito chiedono ad Alfonso, Mauricio e Ramiro di partecipare alla gara! Sconvolta dai pettegolezzi messi in giro da Dolores, Camila decide di affrontarla una volta per tutte! Cristobal sta cercando di entrare nelle grazie di Onesimo per allontanarlo dai suoi compaesani ed in particolare da Hipolito. L’Intendente offre al cugino dei Miranar la carica di borgomastro, ma lui, inaspettatamente, la rifiuta! Francisca crede che Garrigues possa essere un valido alleato nella sua personale lotta contro i Santacruz e gli chiede un grosso favore: aiutarla ad annientare Severo. Quest’ultimo, intanto, cerca di aiutare come può Lucas e sua moglie preoccupati per il mancato arrivo dei vaccini a Puente Viejo.
  • Mercoledì 10 maggio 2017: I fratelli di Matias propongono al ragazzo di tentare un ultimo colpo insieme a loro per dimostrare, agli occhi della gente del paese, di essere un vero uomo. Il figlio adottivo di Emilia ed Alfonso, inoltre, è l’unico a conoscenza del nascondiglio di Hernando ed per alleggerirgli il soggiorno, ogni giorno gli procura cibo, bevande, vestiti e libri. Cristobal svela ad Emilia di essere venuto a conoscenza di una lettera inviata da Ramiro a Madrid al fine di incastrarlo! Camila è in pena per Hernando: che fine ha fatto? Perché non si fa più vivo? Elias inizia subdolamente a prendersi gioco di lei! L’uomo sta puntando a diventare amministratore unico dei beni di Dos Casas. La Valdesalce, non avendo competenze in materia, inizia a pensare che delegare provvisoriamente il chimico, è l’unica strada percorribile. Matias ascolta una conversazione tra i due, ove Elias cerca di convincere la donna a lasciargli amministrare i beni del marito in sua assenza e corre ad avvertire Hernando. Quest’ultimo spiega al ragazzo come agire e cosa dire alla Valdesalce per non lasciarsi abbindolare. Il chimico, poi, svela a Camila qualcosa di sconvolgente: vuole recarsi dalla Guardia Civile per dichiarare morto il suo padrone!
  • Giovedì 11 maggio 2017: Carmelo e Severo si accorgono che Puri è una pericolosa spia e la costringono a confessare. La donna, tra le lacrime, spiega di aver passato informazioni a Francisca nei mesi addietro e non solo! E’ stata lei ad edulcorare il vino con l’etanolo nello stesso giorno in cui andò a fuco la residenza di El Jaral, incendio che ha provocato la morte di tutti i membri della famiglia Mella. Poi la domestica, spiega che, divorata dai sensi di colpa, è disposta a collaborare ed a riportare la sua confessione in tribunale in un eventuale processo contro Francisca! Sorprendendo tutti, Ramiro accetta la sfida di Gracia e di Fé: sfilerà in costume da bagno. Cristobal spiega ad Emilia che d’ora in avanti sarà al suo servizio: se non eseguirà i suoi ordini, lui ucciderà tutti i suoi famigliari. Jaime, un impresario giunto a Puente Viejo, fa una golosa offerta lavorativa ad Hipolito: trasferirsi a Madrid per poter iniziare la carriera artistica. Gracia e Fè continuano imperterrite ad organizzare la sfilata, incuranti dei giudizi di Don Berengario che vorrebbe addirittura scomunicarle! Le due amiche raggiungono poi Severo e Carmelo e lanciano loro una proposta: prendere parte al grande evento in costume da bagno!
  • Venerdì 12 maggio 2017: Cristobal “invita” Emilia a recarsi nello studio della Montenegro per raccogliere documenti interessanti sulla morte misteriosa di Salvador Castro. Candela si sente esclusa dalla vita di Sol e inizia a soffrirne, soprattutto da quando la cognata sembra aver stretto un legame molto particolare con Filo, una sua amica venuta da lontano. Hipolito è indeciso: partire per Madrid ed intraprendere la carriera artistica o restare a Puente Viejo accanto a sua moglie ed a sua madre? Elias e Camila hanno un durissimo confronto: la Valdesalce crede fermamente nell’innocenza di suo marito ed è pronta ad incastrare il vero colpevole; il chimico, invece, è del parere contrario e spera di poterlo acciuffare quanto prima per consegnarlo alla giustizia. Candela capisce che la Santacruz è fredda e distaccata nei suoi confronti a causa della sua gravidanza. Sol non può più avere figli e sta passando un periodo davvero nero… Severo, intanto, progetta un simpatico scherzo. Destinatario di esso è… Carmelo!
  • Sabato 13 maggio 2017: Camila sta male a causa dell’assenza del marito. Ne avverte stranamente la presenza in casa… Severo e Carmelo capiscono che l’unico modo per incastrare Francisca è non farle giungere alle orecchie la confessione di Puri. Matias legge la lettera che Prado gli ha inviato qualche giorno fa e viene invaso da una profonda tristezza. I sensi di colpa iniziano a distruggerlo. Non riesce a viversi serenamente la sua storia con Beatriz, che nutre sentimenti veri e sinceri per lui. I suoi compaesani, inoltre, credono, inoltre, che lui sta corteggiando la Mella ( o meglio la Dos Casas, in quanto figlia di Hernando) solo per un proprio tornaconto personale, in quanto la ragazza è molto ricca! Emilia si introduce in Villa, fingendo di voler aiutare Fé a realizzare una gustosa tortilla ! Francisca se ne accorge e diventa molto sospettosa. Poi, senza essere vista, la locandiera entra in possesso delle chiavi di Mauricio, quelle che aprono tutte le porte della Casona.
  • Domenica 14 maggio 2017: Dopo essersi consultata con Ramiro, la Ulloa capisce che Garrigues sta cercando di assumere poteri assoluti a Punte Viejo. Carmelo e Severo si mostrano decisi a denunciare Francisca. E poi… lo fanno sul serio! Il Santacuz prega Filo, l’amica di Sol, di stare sempre accanto alla sorella. Garrigues si presenta al cospetto della Montenegro per annunciarle che Santacruz ha provveduto a denunciarla! Hernando, ancora nei sotterranei della Villa, sta per andare fuori di testa: non sopporta più l’idea di vivere al buio nell’attesa della verità sul suo passato e sulla morte di Manuela e di Damian! Camila riesce ad entrare in possesso del diario della prima moglie di suo marito e capisce che lui non l’ha potuta uccidere! Avevano un legame davvero speciale! Hernando è stato sicuramente incastrato! Cristobal trae in arresto Ramiro. Matias continua a ricevere pressioni dai suoi fratellastri che stanno cercando di sfruttare il suo particolare legame con Beatriz per realizzare un grosso colpo. Garrigues finge di essere un alleato di Francisca, la quale continua imperterrita ad indagare su Severo e Carmelo: perché l’hanno denunciata? Con quali prove vogliono metterla nei guai?

Anticipazioni Il Segreto puntate di maggio 2017: Cristobal piange sulla “tomba” di Salvador!

Le puntate che andranno in onda nel mese di maggio 2017, come riportano le recenti anticipazioni Il Segreto, andranno a soffermarsi sulla figura di Cristobal e sul doppio gioco che l’uomo sta conducendo ai danni di Francisca per inchiodarla di fronte alle sue responsabilità in merito alla morte di Salvador Castro! Emilia, Ramiro e Alfonso, con il passare dei giorni, scopriranno che l’obiettivo dell’Indendente è quello di indagare sulla vera scomparsa del genitore e per questo, il Castaneda confesserà alla Ulloa che ad uccidere il temuto marito della Montenegro, fu, tantissimi anni fa, Soledad che intervenne in una accesa discussione tra Juan, l’allora suo fidanzato e il padre! Salvador non è morto annegato come Francisca ha fatto credere a tutti… ma è stato ucciso dalla figlia! Soledad agì per legittime difesa…. Garrigues, venuto a conoscenza del vero, giungerà nei pressi del luogo ove fu occultato il cadavere dell’uomo e qui si abbandonerà ad un pianto disperato per poi misteriosamente scomparire! Sappiamo poi che Garrigues ritornerà a Puente Viejo e per la Montenegro… saranno guai seri!

Non resta che continuare ad appassionarci leggendo le prossime vicende della soap di successo spagnola! Come vedremo prossimamente, la figura di Cristobal diventerà sempre più centrale e pericolosa…. soprattutto nella vita di Francisca e di Severo in quanto vorrà distruggerli in tutti i sensi! Le anticipazioni Il Segreto da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017 vi aspettano!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia