Anticipazioni Il Segreto trama puntate 15-21 maggio 2017: Hernando e Camila arrestati!

Le anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017: Camila viene arrestata insieme ad Hernando, Sol contro Candela

Drammatiche anticipazioni Il Segreto: Elias Mato intercetta il piano di Hernando e Camila e li fa arrestare!

Saranno un susseguirsi di emozioni e lacrime le prossime puntate della soap di successo spagnola, pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 15 maggio 2017 a domenica 21 maggio 2017! Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Camila raggiunge i sotterranei della Villa e si accorge della presenza di suo marito! Commossa lo abbraccia felice. I due decidono di raggiungere Cerceda insieme, sfuggendo ad Elias Mato ed alla Guardia Civile, per poter incastrare una volta per tutte il vero responsabile della morte di Manuela e del piccolo Damian! Le anticipazioni Il Segreto rivelano, però, un brutto colpo di scena: dopo una rocambolesca fuga dai sotterranei della profumeria, Hernando e sua moglie vengono arrestati e lei, in carcere, per favorire la sua scarcerazione e continuare ad indagare sulla morte della madre e del fratellino di Beatriz, accusa Dos Casas di averla rapita! Ma ancora. Alfonso racconta ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro e i due, di comune accordo, decidono di rivelare la verità a Cristobal Garrigues, che, anche negli episodi di questa nuova settimana, continuerà a macchinare ai danni della sua nemica, Francisca Montenegro. Il rapporto tra Sol e Candela, intanto, sembra ormai compromesso: la sorella di Severo si lascerà plagiare da una new entry molto ambigua e pericolosa, Filo!

Non resta che tuffarsi nella lettura per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: Cristobal vicino alla verità sul padre Salvador, il gesto disperato di Camila!

Una settimana pronta ad emozionarci, a farci sobbalzare dalle nostre comode poltrone. Storie e svolte incredibili ci terranno letteralmente incollati al piccolo schermo! Partiamo col dirvi che Alfonso svelerà ad Emilia la verità sulla morte di Salvador Castro, spiegando alla moglie, costretta da Cristobal ad indagare sulla morte dell’uomo, che il temibile marito della Montenegro perse la vita “a causa” di Juan e di Soledad! I due innamorati vennero inseguito dall’uomo che aggredì Juan, ma Soledad riuscì a frenare i propositi omicidi del genitore verso il figlio di Rosario, colpendolo a morte! Ma ancora. Hernando e Camila finiranno ingiustamente in carcere a causa dell’ambiguo quanto oscuro Elias Mato: sul chimico presto emergeranno delle verità sconvolgenti che verranno prepotentemente alla luce grazie ad una donna, la tata di Beatriz e Damian, i figli di Dos Casas, la premurosa Remedios che racconterà alla Valdesalce una sconvolgente verità nelle puntate in onda prossimamente su Canale 5: ad appiccare l’incendio nella prima tenta di Hernando, quella a Cerceda, fu il figlioletto del ricco possidente terriero, istigato da un “cattivo”! Avete già capito di chi si tratta?

Il Segreto anche questa settimana va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:00 alle 16:00 e la domenica dalle 21:30 alle 22:30, salvo eventuali cambiamenti! E martedì 16 maggio, dovrebbe andare in onda un doppio appuntamento: uno alle 16:20 e l’altro alle 21:20 in prime time!

Anticipazioni Il Segreto dal 15 al 21 maggio 2017, trama puntate: Camila scopre il nascondiglio di Hernando ed è pronta a scappare con lui! Elias Mato se ne accorge ed avverte la Guardia Civile!

Momenti carichi di pathos e tensione ci regaleranno le prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Il Segreto rivelano che…

  • Lunedì 15 maggio 2017: Raimundo viene arrestato da Cristobal. Camila mostra a Beatriz le prove attraverso cui poter dimostrare che Hernando è innocente! Elias Mato continua ad instillare dubbi nella Valdesalce, che non vede l’ora di poter riabbracciare il suo amato. Francisca vorrebbe confrontarsi con Puri e le due donne fissano un appuntamento. La domestica corrotta, prima di recarsi dalla Montenegro, chiede un parere a Severo che le sconsiglia di raggiungere la nobildonna per la sua pericolosità! Matias si reca nei sotterranei di Los Manantiales per far visita a Hernando e quest’ultimo, commosso, gli dice di essere fiero di lui per l’aiuto concreto che gli sta offrendo. Carmelo scopre che Mencia sta per ritornare a Puente Viejo. Camila, intanto, è ad un passo dalla verità: sta per scoprire dove è nascosto suo marito! Sol, plagiata da Filo che sta esercitando una influenza negativa su di lei, non si presenta alla festa organizzata da Candela!
  • Martedì 16 maggio 2017: La sorella di Severo cambia idea e decide di accettare l’invito della Mendizabal. Al party inizia a comportarsi in maniera piuttosto strana… Camila riesce finalmente a ritrovare Hernando che nel vederla, rimane molto commosso e l’abbraccia felice! La donna gli rivela di credere nella sua innocenza. Di essere pronta a cominciare una nuova vita con lui. E gli chiede spiegazioni su Beatriz e sui suoi continui incubi. Preoccupata per Raimundo che è finito in carcere, Francisca chiede aiuto a Cristobal. Quest’ultimo le spiega che l’ex locandiere potrebbe ritornare in libertà, solo se lei… diventerà la sua tutrice legale! L’Intendente sta cercando di manipolare la nobildonna per farla cadere in miseria! Emilia entra di nascosto nell’ufficio di Francisca per mettersi alla ricerca di documenti compromettenti riguardanti la morte di Salvador Castro, utili a Garrigues per incastrare la sua nemica, ma viene sorpresa da Fé che resta sconvolta nel vederla frugare tra i cassetti dell’ufficio della sua padrona!
  • Mercoledì 17 maggio 2017: mentre don Berengario continua a mettere i bastoni fra le ruote a Fé e Gracia, cercando di fare tutto il possibile per fermare la sfilata, Carmelo decide di fare una sorpresa a Mencia, raggiungendola a Madrid. Rimane molto deluso, però, quando la ritrova in compagnia di un altro uomo. I fratelli di Matias continuano a tormentare il figlio adottivo di Alfonso, chiedendogli di aiutarli ad organizzare un colpo che potrebbe valer loro una fortuna. Fé chiede spiegazioni ad Emilia che le dice di essere penetrata di nascosto nell’ufficio della Montenegro in quanto ha bisogno di alcuni importantissimi documenti. Hernando svela a Matias che solo se si recherà a Cerceda, nel suo paese natale, potrà scoprire la verità sulla tragica fine di Manuela e del suo bambino, Damian.
  • Giovedì 18 maggio 2017: Onesimo, senza lasciarsi scorgere da don Berengario, riesce a far arrivare a Puente Viejo i costumi da bagno per la sfilata, senza destare sospetti. Fé e Gracia, così, danno inizio all’organizzazione del grande evento che si terrà in piazza ed a cui prenderanno parte anche Alfonso e Mauricio. Raimundo, grazie all’intercessione di Francisca, ritorna in libertà. L’uomo, quando vede Cristobal, inizia a minacciarlo ma la Montenegro riesce a placare la sua ira ricordandogli che Garrigues è un uomo molto potente e potrebbe sbatterlo nuovamente in prigione. Carmelo ritorna a Puente Viejo triste e infelice, dopo aver scoperto che Mencia è già impegnata. Camila ed Hernando si abbracciano commossi e si lasciano andare ad un momento di passione. L’uomo le dice di amarla e di tenerci tantissimo a lei! Lei, guardandolo negli occhi, decide di credere nella sua innocenza.
  • Venerdì 19 maggio 2017: Hernando svela a Camila di avere intenzione di recarsi a Cerceda per poter indagare sulla morte di Manuela e di Damian. La donna gli fa una promessa: sarà con lui, lo accompagnerà. Devono evitare, però, di farsi vedere da Elias Mato, che potrebbe denunciare Dos Casas alle forze dell’ordine, in quanto lo ritiene un assassino. Gracia e Fé sono in ansia: presto a Puente Viejo avrà inizio la tanto attesa sfilata! Elias scopre che il suo padrone si è nascosto nei sotterranei della Villa e va su tutte le furie. Il nervosismo dell’uomo aumenta quando si accorge che Camila e Beatriz sono dalla sua parte. L’uomo, così, si reca dalla Guardia Civile per denunciare Hernando e farlo arrestare, soprattutto dopo aver capito che il Dos Casas e sua moglie hanno in mente di investigare sulla verità.
  • Sabato 20 maggio 2017: La Guardia Civile blocca, a suon di colpi di fucile, la fuga disperata di Hernando e Camila. Quest’ultima cade a terra ferendosi lievemente! Dos Casas viene arrestato insieme a sua moglie. Sol litiga con Francisca e medita vendetta contro la famiglia Santacruz. La nobildonna intende occuparsi anche di Puri e vuole anche colpire la Fondazione di Severo. Alfonso, dati i problemi della moglie Emilia con Cristobal, decide di essere sincero con lei e di rivelargli la verità in merito alla morte di Salvador Castro. Dolores riesce ad intromettersi nell’organizzazione della sfilata intralciando il lavoro di Gracia e di Fé che vanno su tutte le furie, mal digerendo l’ingerenza della donna.
  • Domenica 21 maggio 2017: Hipolito svela a Gracia ed a Fé una cattiva notizia in merito alla imminente sfilata. Preoccupata per Matias, per Beatriz e per la azienda di Dos Casas, Camila decide di accusare Hernando di averla rapita per poter ritornare in libertà e continuare ad indagare sulla morte di Manuela e di Damian. Alfonso svela ad Emilia che ad uccidere Salvador Castro fu Soledad, che lo colpì, per legittima difesa, con un colpo alla testa. L’uomo non è morto annegato in un lago così come la Montenegro ha fatto credere a tutti ed il suo corpo è stato occultato in un luogo segreto. Sol scopre che Francisca ha sabotato l’arrivo dei vaccini a Puente Viejo per colpire la Fondazione Santacruz. Matias è sul punto di chiudere la sua relazione con Beatriz a causa delle continue minacce che sta ricevendo dai suoi fratelli. Alfonso ed Emilia decidono di rivelare a Cristobal la verità sulla morte del padre! Tra Severo e Francisca è di nuovo guerra!

E il nostro racconto volge a conclusione. Restate con noi per scoprire il seguito delle vicende sin qui accennate tramite le nostre Anticipazioni Il Segreto, che andranno a riguardare quel che accadrà da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!