Anticipazioni Il Segreto trama puntate 22-28 maggio 2017: Beatriz scopre di essere figlia di Hernando!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017: Elias Mato manipola Beatriz, Cristobal ritrova i resti di Salvador

Anticipazioni Il Segreto: Beatriz, plagiata da Elias Mato, si scaglia contro Camila e non vuole più vedere Hernando. Ad Emilia, arriva una lettera da parte di Maria! Cristobal ritrova i resti del suo papà!

La trama delle puntate della soap spagnola si fa, ogni giorno di più, sempre più avvincente! Nuove scoperte ci terranno incollati al piccolo schermo nella settimana da lunedì 22 maggio 2017 a domenica 28 maggio 2017, in onda come sempre su Canale 5. Le anticipazioni Il Segreto svelano che, origliando un battibecco tra Elias e Camila, Beatriz scopre di essere figlia di Hernando e che quest’ultimo potrebbe aver assassinato sua madre Manuela e il fratellino Damian. Ma non è tutto. Per la ragazza si apre un periodo davvero buio: Matias, dopo aver realizzato un furto con i suoi fratelli, decide di lasciarla! Francisca non permette a Puri di recarsi in tribunale per testimoniare contro di lei come sperano vivamente Carmelo e Severo che non vedono l’ora di incastrarla. E ancora. Emilia legge commossa una lettera da parte di Maria che la informa che Beltran si trova a Cuba con lei e con Gonzalo e che il piccino e la dolce Esperanza stanno crescendo benissimo insieme. Cristobal scopre la verità riguardo alla morte di Salvador Castro, suo padre e decide di mettersi sulle tracce di quel che resta del suo corpo per poter incastrare Francisca! Non mancheranno attimi più distesi, storie più leggere, volte a smorzare la drammaticità di alcuni momenti. Tra le vicende che non mancheranno di strapparci qualche risata, vi sarà sicuramente quella legata alla sfilata di moda ed al tentativo di Hipolito di far riappacificare Don Berengario e Gracia!

Il Segreto è pronto a sorprenderci con nuovi colpi di scena dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:10 alle 16:10 e la domenica, salvo cambiamenti, dalle 21:30 alle 23:20!

Anticipazioni Il Segreto: le prossime clamorose scoperte in onda su Canale 5, tra segreti, verità nascoste e amori impossibili!

I prossimi appuntamenti con la soap di successo spagnola saranno a dir poco avvincenti. Beatriz, plagiata e manipolata da Elias Mato, inizierà a provare odio e amarezza nei confronti di Hernando, che lungi dall’essere il suo tutore legale è a tutti gli effetti suo padre! La ragazza inizierà a chiedersi perché Dos Casas l’abbia abbandonata affidandola ai Mella e come vedremo prossimamente su Canale 5, si rifiuterà di recarsi in carcere per fargli visita! Resta da capire, inoltre, perché Hernando non vorrà collaborare e farsi aiutare dall’avocato che la Valdesalce, uscita dal carcere con un escamotage, ha ingaggiato per lui. Hernando, dunque, verrà condannato alla pena capitale e il suo “fidato” collaboratore Elias quando lo scoprirà farà salti di gioia. Camila, impavida, si recherà di nascosto nello studio del marito e frugando tra i suoi documenti, noterà che ogni mese l’uomo fa recapitare del denaro ad una donna di nome Remedios. Scoprirà che la anziana signora è stata in passato la tata dei figli di Dos Casas e … vi annunciamo che Camila farà tutto il possibile per mettersi sulle sue tracce, allo scopo di pervenire alla verità riguardo ai terribili fatti di Cerceda. E oltre ciò, tenetevi pronti perché nuovi eclatanti colpi di scena sono pronti a sorprenderci: presto emergerà che ad appiccare l’incendio nella prima residenza di Hernando fu il suo stesso figlioletto, aizzato da “qualcuno” che si servì di lui per i suoi loschi scopi! Avete capito chi? Non è difficile intuire che le prossime anticipazioni Il Segreto saranno a dir poco imperdibili, non è così?

Anticipazioni Il Segreto dal 22 al 28 maggio 2017, trama puntate: Beatriz manipolata da Elias Mato. La giovane ha un terribile malore quando scopre la verità su Hernando!

Il dolore di Beatriz, i nuovi intrighi di Francisca e di Elias Mato, la scoperta di Cristobal e la commozione di Emilia… questo ed altro ancora nelle prossime anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 22 maggio 2017: ricattato dai fratelli, Matias si comporta in maniera ambigua nei confronti di Beatriz ed è sul punto di interrompere la sua relazione con lei per non farla soffrire. Gracia è al settimo cielo: la sfilata in costume da bagno si è rivelata un vero successo. Alfonso ed Emilia raggiungono Cristobal e gli rivelano la verità sulla morte di Salvador Castro: l’uomo non è affatto annegato, ma è morto dopo aver cercato di aggredire brutalmente Juan e Soledad. Quest’ultima lo ha colpito alla testa mortalmente e il suo cadavere è stato sepolto nei pressi di un fiume. Francisca, in presenza di Severo, lascia intendere di aver provocato volontariamente l’incidente al mezzo che stava trasportando i vaccini a Puente Viejo per danneggiare la Fondazione Santacruz!
  • Martedì 23 maggio 2017: Don Berengario vorrebbe far chiudere la boutique di Gracia. Rosario non vede l’ora che sua figlia rientri a Puente Viejo. Francisca ordina a Mauricio di “eliminare” Puri. Fé lo scopre. Don Anselmo raggiunge Hernando in carcere, pronto ad infondere in lui conforto e speranza. Alfonso e Ramiro si recano nei pressi del luogo ove, molti anni prima, fu sepolto il corpo di Salvador Castro. I due scoprono che i resti del marito di Francisca sono misteriosamente scomparsi! Chi li avrà rubati? A Gracia arriva una strana lettera da parte di Mariana, ove la donna confida all’amica i suoi turbamenti: si sente sola e incompresa…
  • Mercoledì 24 maggio 2017: Cristobal ritrova i resti di Salvador Castro. Prima di testimoniare al processo contro Francisca, Puri sparisce misteriosamente. Severo e Carmelo cominciano ad allarmarsi. Hernando, in carcere, afferma, in presenza del legale ingaggiato da sua moglie, di non voler collaborare. L’uomo potrebbe essere condannato alla pena di morte. Elias Mato litiga con Camila. La donna è riuscita a ritornare a casa, accusando suo marito di averla rapita! Lo ha fatto perché vuole scoprire che cosa è successo realmente durante il terribile incendio di Cerceda, le cui fiamme divorarono Manuela e il piccolo Damian. Durante un acceso battibecco tra il chimico e la Valdesalce, Beatriz scopre di essere figlia di Hernando e che suo padre è finito in carcere con l’accusa di omicidio per aver ucciso, presumibilmente, la sua mamma e il suo fratellino!
  • Giovedì 25 maggio 2017: Beatriz, dopo aver scoperto di non essere una Mella, viene colta da un improvviso malore che la fa cadere a terra. Severo capisce che dietro alla improvvisa sparizione di Puri potrebbe esserci lo zampino di Francisca. Quest’ultima, intanto, è fermamente convinta di averla scampata anche questa volta. Sol scopre che la sua amica Filo ha rubato tutti i suoi gioielli. Matias aiuta i suoi fratelli a realizzare un furto e successivamente, viene invaso da terribili sensi di colpa. Cristobal annuncia di voler lasciare Puente Viejo e dal suo volto si capisce che le sue intenzioni non sono affatto buone: l’uomo vuole vendicarsi di Francisca, rea di essersi impossessata ingiustamente dei beni di Salvador!
  • Venerdì 26 maggio 2017: Camila spiega a Beatriz che Hernando è davvero suo padre e non è una Mella, ma Gabriel e Yolanda erano i suoi genitori adottivi. La ragazza, tra le lacrime, non capisce perché l’uomo ha ritenuto opportuno abbandonarla dopo la morte della sua mamma e del suo fratellino. Filo svela a Sol di avere una figlia gravemente malata: è per questo motivo che ha rubato tutti i suoi gioielli. La Santacruz decide di denunciarla. Lo farà veramente? Elias fa leva sulla rabbia che Beatriz prova nei confronti di Hernando per allontanarla per sempre da lui. Francisca svela a Raimundo di essere stata assolta. Lui finge di crederle. Beatriz finisce per scagliarsi anche contro Camila, rea di averle nascosto tutto ciò che sapeva sul suo vero papà.
  • Sabato 27 maggio 2017: Tra Gracia e Don Berengario è scontro. Il parroco è seriamente intenzionato a chiudere la sua boutique. Beatriz, sopraffatta dai ricordi, ha un nuovo brutto malore. Sol si sente molto combattuta a causa di ciò che sta passando la sua amica Filo, che ha una bambina che sta poco bene. Fe tira un sospiro di sollievo quando scopre che Mauricio non ha ucciso Puri così come la sua padrona gli aveva raccomandato. La Montenegro ricatta la domestica: deve aiutarla a tutti i costi a sconfiggere Severo. Francisca impedisce che i vaccini ordinati da Lucas e da Severo arrivino a destinazione. Molti bambini potrebbero morire a causa dei suoi “capricci”, della sua lotta personale contro i Santacruz. Matias chiude con Beatriz!
  • Domenica 28 maggio 2017: Camila, preoccupata per Beatriz a causa dei suoi continui svenimenti, si rivolge a Lucas che le consiglia di portare la ragazza presso un centro specializzato. Hernando scopre che la sua bambina sta male e si sente in colpa, perché non può fare niente di concreto per lei. Hipolito cerca di far ritornare il sereno tra don Berengario e Gracia, ma l’impresa si rivela più ardua del previsto. Matias non si lascia intimidire da Elias. Sol non sa se denunciare Filo oppure no. Francisca inizia a sospettare di Fe. Hernando non vuole collaborare e rinuncia alla sua difesa! Matias svela a Beatriz perché ha deciso di troncare con lei. Maria scrive una lettera ad Emilia ove la informa che Beltran è a Cuba con loro e lei, Gonzalo ed Esperanza sono una famiglia “allargata” felice.

E le nostre anteprime volgono adesso a conclusione, ma non esitate a venirci a trovare nuovamente! Alla categoria anticipazioni Il Segreto tante news solo per voi ed a breve la trama delle prossime puntate, quelle che ci regaleranno emozioni e sorprese su Canale 5 da lunedì 29 maggio 2017 a domenica 4 giugno 2017!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...