uomini e donne puntata 16-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 maggio 2017: l’abbandono di Desirèe e la scelta di Luca Onestini!

Ad inizio puntata Uomini e Donne Trono Classico, Desirèe comunica a tutti l’intenzione di voler abbandonare il trono. Mariano Catanzaro viene fermato da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: la decisione di Desirèe Popper

Luca Onestini entra in studio vestito in maniera elegante, seguito da Rosa Perrotta. Desirèe Popper invece non entra e la conduttrice spiega la motivazione dell’assenza della tronista brasiliana, attraverso un filmato. Sul led appaiono le immagini degli ultimi accadimenti trasmessi nell’ultima puntata. Successivamente parte il video nel quale si vede che a Mariano Catanzaro viene consegnato un biglietto scritto dalla tronista brasiliana che lo informa del fatto che non lo porterà in esterna. Uguale cosa succede per Simone e Riccardo. Mattia Marciano invece viene portato da Desirèe a fare una lunga esterna. I due fanno una bellissima gita a Capri in aliscafo e successivamente in barca. Il corteggiatore mette in cattiva luce gli altri pretendenti sostenendo che non vede bene la tronista se non che con lui. La Popper e Marciano proseguono la loro gita visitando luoghi incantati e terminano la giornata andando a cena in una location elegantissima situata sul golfo. Desirèe chiede alla redazione di Uomini e Donne di spegnere le telecamere per due ore. La Popper entra in studio e tra il pubblico si avverte un silenzio “rumoroso” fatto di sussurri e chiacchiericci. Tutti attendono con trepidazione che lei spieghi e motivi le sue intenzioni. La tronista comunica che ha cercato in tutte le maniera di provare ad innamorarsi di Mattia, sostenendo che però non ci è riuscita. Inoltre ha riferito che non è riuscita nemmeno lontanamente ad immaginare un futuro con Marciano, così come anche con gli altri pretendenti. Gianni Sperti interviene per dire che trova inverosimile questa decisione, soprattutto se si considera che mancano due puntate alla fine di Uomini e Donne. Mattia si inalbera, riferendo che non crede in quello che dice la tronista perchè sanno entrambi che cosa hanno provato insieme durante le esterne. Rosa crede fermamente che lui si sia fatto solo dei viaggi mentali. La conduttrice, Maria De Filippi appoggia il pensiero della Perrotta.

La Popper prova a motivare la sua decisione sostenendo che le cose hanno preso una piega diversa dopo il bacio avuto con Mattia, aggiungendo che proprio in quel preciso istante, le loro strade hanno preso sentieri diversi. L’opinionista dubbioso, chiede se per caso lei abbia un fidanzato fuori. La tronista nega fermamente. Mattia adirato lascia lo studio senza salutarla. Desirèe a questo punto saluta tutti, ma Rosa ha qualcosa da dirle. La Popper va via senza nemmeno sentire che cosa ha da dirle. Mariano Catanzaro sta per lasciare lo studio, ma viene trattenuto. Perchè? Maria De Filippi gli propone il trono? Tutti in studio sono rimasti un pò basiti, Gianni pensa che lei abbia recitato fin dall’inizio, mentre la De Filippi crede che abbia sbagliato a non accettare il confronto con Rosa. Si passa ad un altro capitolo: il percorso di Rosa Perrotta. Alex Adinolfi la raggiunge in aeroporto e la conduce in Sardegna, nella casa vacanze. Qui il pretendente cerca di spiegare alla tronista salernitana qualcosa di più in merito alle accuse mosse contro di lui per i video postati sui social. Poi però Alex tocca un argomento che dà molto fastidio a Rosa. Adinolfi le chiede per quale motivo non sia ancora arrivato il bacio tra loro. Pietro in studio critica il rivale per questa sfacciataggine, mentre Jack Vanore non comprende la motivazione per la quale ancora non vi sia stato. Rosa ed Alex si difendono sostenendo che se non è avvenuto è perchè ancora non c’è stato il momento giusto, ma questa risposta sembra non convincere nemmeno a loro stessi.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!